Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
mah.. ma voi che idee avreste per rilanciare la nostra economia?:rolleyes:
legalizzare la prostituzione......:coool:
-
Citazione:
roberto70
legalizzare la prostituzione......:coool:
se ti candidi.. te l'appoggio:coool:
Citazione:
Segy
@flag.. sei un babbeo :tongue:
( e quoto tutto quel che hai scritto) :oook:
dire "berlusconi merda", svegliati ragazzo :oook:
:cipenso:
Ah, ecco...
-
quando penso...... c'è gente che, aspetta (e si augura) il default per dire "tutta colpa di berlusconi" mi assale una tristezza infinita....
-
Citazione:
357magnum
Perdonami , ma in questo caso non capisci e basta:biggrin3:
Non ho difeso Berlusconi, non in questo caso. Ho semplicemente detto che titolare che quella italiana è: "The world's most dangerous economy" è un insulto all'Italia e che mi dispiaceva vedere del godimento su questo.
......
C'è la faccia di Berlusconi sulla copertina ma non era quello che rilevavo.
......
Ho anche detto: "tutti a guardare il dito e non la luna......"
L'articolo l'avrebbe letto solo l'amico di Intrip (se non ricordo male) il quale dice che poi all'interno l'autrice è un pò meno severa. ma lo ribadisco... se è severa o meno con berlusconi a me non interessa.
M'interessa quel che dice dell'Italia.
Magnum io ho un nick,e sono l'autore oltre del post dove non hai colto l'ironia, anche di quello giusto sopra il tuo..
Se sei così patriottico risali alla causa e non vedere solo l'effetto, se tutti ci mettono all'indice un motivo ci sarà o propendi per un complotto globale?
Che necessità vedresti per l'autrice, un'economista come dice il Don, di dover conoscere la nostra lingua per interpretare dati economici?
Il don, con il suo self control che gli invidio, ti ha risposto che non è un insulto all'Italia e ti ha spiegato bene il perché ed io sono d'accordo con lui. Io invece ti avevo già risposto che gli anti italiani sono quelli che hanno sostenuto un governo che ha ereditato un paese con spread a 23 e fattolo salire a 587, un debito pubblico di 1640 bld di € e fattolo salire a 1863, quelli che hanno riso alle sue immonde, volgari e puerili battute, quelli che l'hanno difeso di fronte ad ogni accusa mossagli, quelli che hanno contribuito insieme a lui al discredito morale ed alla rovina economica dell'Italia, quelli, sono itagliani, stranieri in patria ed all'amor patrio, salutameli se ne incontri uno e gridagli vergogna anche da parte mia, Kitesvara74.
Citazione:
Segy
quando penso...... c'è gente che, aspetta (e si augura) il default per dire "tutta colpa di berlusconi" mi assale una tristezza infinita....
Segy l'ossessione c'è stata tra quanti hanno continuato a ripetere "lasciatelo lavurà".. te l'ho già scritto: chi ama vede il detrattore come un rancoroso.
Ammettilo ha rovinato l'Italia, non da solo eh, se li è scelti bene ministri e sodali, gente vergognosa, non una riforma liberale, niente del programma..
Se altri hanno il disco rotto con Sirviommerddaàà hanno le loro ragioni, se non le vedi..
-
Bei lavaggi del cervello da repubblica & co.
Gli anti italiani ora si scoprono amanti della patria Berlusconi è riuscito anche in questo.
Che fino a pochi anni fa se esponevi il tricolore ti davano del fascista.
-
Citazione:
Rafasnella
Gli anti italiani ora si scoprono amanti della patria Berlusconi è riuscito anche in questo.
Sirvio chi?
Quello che ha detto che il nostro è un paese di merda ed è alleato con quello che con il tricolore ci pulisce il c##o?
C'hai problemi di memoria?
Scusami se non parlavi di lui ma io sono "ossessionato da sirviomerdaaaàà"
-
Citazione:
kitesvara74
Sirvio chi?
Quello che ha detto che il nostro è un paese di merda ed è alleato con quello che con il tricolore ci pulisce il c##o?
C'hai problemi di memoria?
Scusami se non parlavi di lui ma io sono "ossessionato da sirviomerdaaaàà"
Consolati, non sei l'unico:oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Consolati, non sei l'unico:oook:
Lo so ma io da misericordioso non riesco a gioirne quanto dovrei, mi preoccupo dei suoi orfanelli che già stan perdendo ragione e memoria, randagi senza più un padrone.
-
Citazione:
Rafasnella
Le trovi giá pronte sui giornali della famiglia besconi ste robe o ti sforzi pure ? :blink:
-
Citazione:
357magnum
Finchè qualcuno godrà nel vedere chiamare l'economia del proprio paese come la più pericolosa del mondo..... (cosa falsa, falsissima) le speranze di fare un Italia migliore sono proprio poche.
E questo a prescindere
totalmente da giudizio su Berlusconi.
a parte che il pulpito potrebbe non essere esattamente immacolato:
PI: Se lo scandalo finanziario tocca AOL
gli altri paesi che ci criticano, sono molto più bravi di noi........ a tener nascoste le loro magagne!!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: