Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 408

Discussione: Copertina di Time: l'uomo dell'ano.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    mah.. ma voi che idee avreste per rilanciare la nostra economia?
    legalizzare la prostituzione......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    legalizzare la prostituzione......
    se ti candidi.. te l'appoggio

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    @flag.. sei un babbeo

( e quoto tutto quel che hai scritto)

dire "berlusconi merda", svegliati ragazzo

Ah, ecco...
    Ultima modifica di Il Franky; 11/11/2011 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    quando penso...... c'è gente che, aspetta (e si augura) il default per dire "tutta colpa di berlusconi" mi assale una tristezza infinita....

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Perdonami , ma in questo caso non capisci e basta
    Non ho difeso Berlusconi, non in questo caso. Ho semplicemente detto che titolare che quella italiana è: "The world's most dangerous economy" è un insulto all'Italia e che mi dispiaceva vedere del godimento su questo.
    ......
    C'è la faccia di Berlusconi sulla copertina ma non era quello che rilevavo.
    ......
    Ho anche detto: "tutti a guardare il dito e non la luna......"

L'articolo l'avrebbe letto solo l'amico di Intrip (se non ricordo male) il quale dice che poi all'interno l'autrice è un pò meno severa. ma lo ribadisco... se è severa o meno con berlusconi a me non interessa.
    M'interessa quel che dice dell'Italia.
    Magnum io ho un nick,e sono l'autore oltre del post dove non hai colto l'ironia, anche di quello giusto sopra il tuo..
    Se sei così patriottico risali alla causa e non vedere solo l'effetto, se tutti ci mettono all'indice un motivo ci sarà o propendi per un complotto globale?
    Che necessità vedresti per l'autrice, un'economista come dice il Don, di dover conoscere la nostra lingua per interpretare dati economici?
    Il don, con il suo self control che gli invidio, ti ha risposto che non è un insulto all'Italia e ti ha spiegato bene il perché ed io sono d'accordo con lui. Io invece ti avevo già risposto che gli anti italiani sono quelli che hanno sostenuto un governo che ha ereditato un paese con spread a 23 e fattolo salire a 587, un debito pubblico di 1640 bld di € e fattolo salire a 1863, quelli che hanno riso alle sue immonde, volgari e puerili battute, quelli che l'hanno difeso di fronte ad ogni accusa mossagli, quelli che hanno contribuito insieme a lui al discredito morale ed alla rovina economica dell'Italia, quelli, sono itagliani, stranieri in patria ed all'amor patrio, salutameli se ne incontri uno e gridagli vergogna anche da parte mia, Kitesvara74.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    quando penso...... c'è gente che, aspetta (e si augura) il default per dire "tutta colpa di berlusconi" mi assale una tristezza infinita....
    Segy l'ossessione c'è stata tra quanti hanno continuato a ripetere "lasciatelo lavurà".. te l'ho già scritto: chi ama vede il detrattore come un rancoroso.
    Ammettilo ha rovinato l'Italia, non da solo eh, se li è scelti bene ministri e sodali, gente vergognosa, non una riforma liberale, niente del programma..
    Se altri hanno il disco rotto con Sirviommerddaàà hanno le loro ragioni, se non le vedi..
    Ultima modifica di kitesvara74; 11/11/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Rafasnella
    Bei lavaggi del cervello da repubblica & co.
    Gli anti italiani ora si scoprono amanti della patria Berlusconi è riuscito anche in questo.
    Che fino a pochi anni fa se esponevi il tricolore ti davano del fascista.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Gli anti italiani ora si scoprono amanti della patria Berlusconi è riuscito anche in questo.
    Sirvio chi?
    Quello che ha detto che il nostro è un paese di merda ed è alleato con quello che con il tricolore ci pulisce il c##o?
    C'hai problemi di memoria?
    Scusami se non parlavi di lui ma io sono "ossessionato da sirviomerdaaaàà"
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Sirvio chi?
    Quello che ha detto che il nostro è un paese di merda ed è alleato con quello che con il tricolore ci pulisce il c##o?
    C'hai problemi di memoria?
    Scusami se non parlavi di lui ma io sono "ossessionato da sirviomerdaaaàà"
    Consolati, non sei l'unico
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Consolati, non sei l'unico
    Lo so ma io da misericordioso non riesco a gioirne quanto dovrei, mi preoccupo dei suoi orfanelli che già stan perdendo ragione e memoria, randagi senza più un padrone.

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Rafasnella Visualizza Messaggio
    Le trovi giá pronte sui giornali della famiglia besconi ste robe o ti sforzi pure ?

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Finchè qualcuno godrà nel vedere chiamare l'economia del proprio paese come la più pericolosa del mondo..... (cosa falsa, falsissima) le speranze di fare un Italia migliore sono proprio poche.
    E questo a prescindere totalmente da giudizio su Berlusconi.

a parte che il pulpito potrebbe non essere esattamente immacolato:
    PI: Se lo scandalo finanziario tocca AOL

gli altri paesi che ci criticano, sono molto più bravi di noi........ a tener nascoste le loro magagne!!!!!

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima