Ultima modifica di Il Franky; 11/11/2011 alle 16:37 Motivo: UnionePost automatica

quando penso...... c'è gente che, aspetta (e si augura) il default per dire "tutta colpa di berlusconi" mi assale una tristezza infinita....

Magnum io ho un nick,e sono l'autore oltre del post dove non hai colto l'ironia, anche di quello giusto sopra il tuo..
Se sei così patriottico risali alla causa e non vedere solo l'effetto, se tutti ci mettono all'indice un motivo ci sarà o propendi per un complotto globale?
Che necessità vedresti per l'autrice, un'economista come dice il Don, di dover conoscere la nostra lingua per interpretare dati economici?
Il don, con il suo self control che gli invidio, ti ha risposto che non è un insulto all'Italia e ti ha spiegato bene il perché ed io sono d'accordo con lui. Io invece ti avevo già risposto che gli anti italiani sono quelli che hanno sostenuto un governo che ha ereditato un paese con spread a 23 e fattolo salire a 587, un debito pubblico di 1640 bld di € e fattolo salire a 1863, quelli che hanno riso alle sue immonde, volgari e puerili battute, quelli che l'hanno difeso di fronte ad ogni accusa mossagli, quelli che hanno contribuito insieme a lui al discredito morale ed alla rovina economica dell'Italia, quelli, sono itagliani, stranieri in patria ed all'amor patrio, salutameli se ne incontri uno e gridagli vergogna anche da parte mia, Kitesvara74.
Segy l'ossessione c'è stata tra quanti hanno continuato a ripetere "lasciatelo lavurà".. te l'ho già scritto: chi ama vede il detrattore come un rancoroso.
Ammettilo ha rovinato l'Italia, non da solo eh, se li è scelti bene ministri e sodali, gente vergognosa, non una riforma liberale, niente del programma..
Se altri hanno il disco rotto con Sirviommerddaàà hanno le loro ragioni, se non le vedi..
Ultima modifica di kitesvara74; 11/11/2011 alle 16:56 Motivo: UnionePost automatica
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Bei lavaggi del cervello da repubblica & co.
Gli anti italiani ora si scoprono amanti della patria Berlusconi è riuscito anche in questo.
Che fino a pochi anni fa se esponevi il tricolore ti davano del fascista.

Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.