Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma dove vogliamo collocare i campi nomadi....
nelle riserve di caccia?
lontano da tutto?
e se desiderano lavorare... come fanno? l'opportunità deve essere concessa.... certo.... la loro cultura non è quella del lavoro come viene intesa da noi... tuttavia... non si può sparare a zero a prescindere.
se vuoi mandarli via... dove li mandi? in tanti sono nati in italia.....
:cipenso:
quando fanno l'elemosina ti chiedono soldi perche' hanno fame , ha uno gli ho detto dai vieni con me al par che di prendo un panino ...la risposta e' stata ...no voglio i soldi non il panino ...bene allora tieniti la fame
-
Citazione:
Muttley
quando fanno l'elemosina ti chiedono soldi perche' hanno fame , ha uno gli ho detto dai vieni con me al par che di prendo un panino ...la risposta e' stata ...no voglio i soldi non il panino ...bene allora tieniti la fame
Occhio che intrip controlla che si scriva correttamente.
Comunque per quanto riguarda l'elemosina spesso quei soldi li prendono per darli ai loro strozzini e se non arrivano a prendere un tot al giorno si beccano pure le mazzate.
-
Citazione:
tonidaytona
bocca mia taci...
Quanto tu senti dire che in romania son felicissimi di essersi liberati
di tutti i rom hai detto tutto
Il nostro paese li accoglie e li manteniamo
loro ci derubano, ogni tanto ci violentano qualche donna, in tantissimi casi ci ammazzano i figli in incidenti perchè sempre sbronzi
e dulcis in fundo la giustizia nostra fà ridere e loro ridono di come siamo coglioni
-
Citazione:
giorgiorox
sarebbe facilissima da gestire... basterebbe volerlo
E' una situazione che va avanti da secoli quindi tanto facile non è e se intendi altre vie :ph34r: c'ha provato anche il nazismo e no, non l'han risolto manco loro...
E' un problema difficile perchè i rom (zingari) o come vogliamo chiamarli non hanno un paese "dove rimandarceli" e vivono comunque uno stile di vita difficile da organizzare o da gestire e soprattutto non riusciranno mai a integrarsi perchè manca la volontà da entrambe le parti...
-
Citazione:
Muttley
Mai visto un rom patito, tutti grassi
-
Citazione:
MissTiger
E' una situazione che va avanti da secoli quindi tanto facile non è e se intendi altre vie :ph34r: c'ha provato anche il nazismo e no, non l'han risolto manco loro...
Beh ci son quasi riusciti, ne hanno uccisi il 90% se ne parla poco perchè a pochi interessa ma il nazismo stava per "risolvere" la questione.
-
Citazione:
noris
Mai visto un rom patito, tutti grassi
noris ci son anche grandi obesi tra gli indigenti (esempio in USA), spesso la causa non è quanto si mangia ma quanto male si mangia...
-
Citazione:
Segy
tipo?
tipo chiedere la dimostrazione di impiego regolare... non te la danno?
requisizione di tutti i beni, in quanto frutto di furti... in un paio di mesi sparirebbero, senza bisogno di maniere forti... poi ovvio, se continuano a delinquere, allora andare giù pesantemente
miei due cents (come dicono quelli bravi)
-
Citazione:
MissTiger
noris ci son anche grandi obesi tra gli indigenti (esempio in USA), spesso la causa non è quanto si mangia ma quanto male si mangia...
mi hai battuto sul tempo... stavo cercando proprio una fotina sul web
-
Citazione:
MissTiger
Il fatto è che il cibo (parlo per gli USA) è la soddisfazione più a buon mercato che ti puoi togliere. Un panino di Mc Donald costa pochissimo..... e negli USA c'è abbondanza di cibo, morire di fame lì è davvero impensabile.