Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Bannato
Triumphista Sondaggista TCP
Bannato
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
Quanto tu senti dire che in romania son felicissimi di essersi liberati
di tutti i rom hai detto tutto
Il nostro paese li accoglie e li manteniamo
loro ci derubano, ogni tanto ci violentano qualche donna, in tantissimi casi ci ammazzano i figli in incidenti perchè sempre sbronzi
e dulcis in fundo la giustizia nostra fà ridere e loro ridono di come siamo coglioni
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
E' una situazione che va avanti da secoli quindi tanto facile non è e se intendi altre viec'ha provato anche il nazismo e no, non l'han risolto manco loro...
E' un problema difficile perchè i rom (zingari) o come vogliamo chiamarli non hanno un paese "dove rimandarceli" e vivono comunque uno stile di vita difficile da organizzare o da gestire e soprattutto non riusciranno mai a integrarsi perchè manca la volontà da entrambe le parti...
«Dice: “Mi ami?”. È proprio quando la gente fa domande del genere che perdi la luce dei riflettori. È così che poi ti ingabbiano in un ruolo di comparsa.»
tipo chiedere la dimostrazione di impiego regolare... non te la danno?
requisizione di tutti i beni, in quanto frutto di furti... in un paio di mesi sparirebbero, senza bisogno di maniere forti... poi ovvio, se continuano a delinquere, allora andare giù pesantemente
miei due cents (come dicono quelli bravi)
spesso un rutto vale più di mille parole
TCP Rider Senior
Bannato