stamattina ho avuto qualche problema ad alzarmi
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...5_300181_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
stamattina ho avuto qualche problema ad alzarmi
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...5_300181_n.jpg
:biggrin3:
io invece essendo disarmato ho dovuto azzuffarmi col cinghiale in una lotta corpo a corpo, quando è entrata in stanza mia madre tra i due non mi riconosceva più :laugh2:
però è andata bene, oggi a pranzo mangio tagliatelle col ragu :biggrin3:
Infatti non ci pensavo, andate a caccia della fauna dell'est, vi divertite di più e non fate male a nessuno !:laugh2::laugh2:
mi mette tristezza quella pubblicità...:cry: anche quella dove il cinghialotto suona il clacson...:laugh2::laugh2::cry:
Oh piano con quell'"andate"!:mad: Io non caccio più da 20 anni ,salvo un invito a pernici qualche anno fa , andato pietosamente...per fortuna un fagiano suicida m'ha salvato l'onore (ma le pernici a quanto cavolo volano?!!)
E poi la caccia alla fauna dell'est...fatta in quel modo mi mette tristezza. Non vince il più bravo ma quello con il portafogli più gonfio, anzi vincon tutti...(e secondo me invece perdono).
Quello è uno "sport" che ho praticato con le mie regole e il denaro non rientra fra queste. (ora sono in "zona di protezione totale":biggrin3::biggrin3: da 5 anni)
:wink_:
dunque ..........la caccia a mio modo d'intendere è quella in cui l'uomo munito di strumenti vari cattura una preda , poi la spenna o la spela e se la mangia .
all'est credo che gli uomini vengano spennati o pelati ...............altro che cacciatori .....:tongue:
tornando it
a nome dei vari ragù , salmì , brasati , civet ed insaccati di stambecco-camoscio-cervo-capriolo protesto perchè questo topic parla solo di cinghiali :tongue:
E infatti ho detto che in realtà non vincono ma perdono:wink_::biggrin3:
Quanto ai ragù, salmì ecc ecc: sssssssssssssssssssttttt che già ci fanno un sacco di problemi per i cinghiali: "non stuzzicar il can che dorme":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tutta roba che sta bene con la polenta... quella che hai citato. BBBBuonaaa!!
Si mangia: orso, cinghiale, daino, capriolo, cervo ecc. ecc.
dove li trovano tutti per formare dei menù scritti?
Polonia, Romania, Ungheria sono quelli che esportano di più.
Quà al confine vedi ogni tanto qualche SUV con sul cofano qualche bel esemplare.................. quanta tristezza e ........... quanti soldi
la maggior parte sono Veneti, il veneto è ricco