Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
mi fai paura con quel fucile...
ghghgh
me lo ha ordinato genny carogna... io non c'entro nulla....
-
Noi ragazzi non possiamo capire cosa significa tifare in città come Roma o Napoli...infatti non riesco nemmeno a capire come mai le leggi non siano uguali in certe zone d'Italia...già. Ma qui si perdona/giustifica tutto. Pensiamo solo che un 50% della popolazione voterà ancora PD/Berlusconi. Speriamo solo che l'Italia fallisca il prima possibile. Ahhhhh 25 anni fa, li c'erano da fare le scelte giuste!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
Noi ragazzi non possiamo capire cosa significa tifare in città come Roma o Napoli...infatti non riesco nemmeno a capire come mai le leggi non siano uguali in certe zone d'Italia...già. Ma qui si perdona/giustifica tutto. Pensiamo solo che un 50% della popolazione voterà ancora PD/Berlusconi. Speriamo solo che l'Italia fallisca il prima possibile. Ahhhhh 25 anni fa, li c'erano da fare le scelte giuste!
quoto tutto
-
Citazione:
NEMO
come non quotare.
-
Citazione:
giorgiorox
:blink:ma a napoli si chiamano tutti ciro esposito o pasquale esposito o gennaro esposito o carmine esposito?
Ecco perchè sono impuniti: prendono sempre l'Esposito sbagliato!
:laugh2:
-
-
Citazione:
DavidSGS
'a carogna che ne pensa?
di cosa?
-
Citazione:
Osva75
Ora io non so se c'è stata trattativa o no, quello che è sicuro è che non è stata una bella immagine vedere rappresentanti dello stato, tifosi e tutti quelli in tv impotenti mentre giocatori e soprattutto forze dell'ordine andavano a parlottare con simili personaggi, dandogli quindi un ruolo ed un autorevolezza.
nessuna autorevolezza... E' stato solo buon senso, in una situazione già esacerbata, dare informazioni corrette, sul fatto che:
- gli scontri non sono avvenuti per mano dei tifosi Fiorentini (che, anzi, a parte qualche solito coro schifoso hanno espresso piena solidarietà ai Napoletani)
- Ciro Esposito non fosse morto.
Il colloquio con Hamisk verteva solo su questo, e sul fatto che i rappresentanti della curva A non avrebbero cmq tifato e sarebbero andati via
Citazione:
Osva75
Gli stessi personaggi che poi si sono fatti una bella foto in mezzo al campo con la coppa, tanto per dare una immagine simbolica forte di quanto contino gli ultras...
Sbagliatissimo. Le immagini che (guarda caso) ora circolano, che vedono Gennaro vicino alla Coppa Italia, sono relative a quella vinta dal Napoli nel 2010... Sabato, ti ripeto, Gennaro e tutta la curva A (tra cui mio fratello) SONO ANDATI VIA appena gli stewart li hanno fatti uscire.
Citazione:
Osva75
A me non importa nulla di criticare le FdO anzi, avere da gestire una situazione del genere è come maneggiare una bomba per cui bisogna gestire la contingenza ed evitare che succeda il peggio. Non condanno chi era lì (che probabilmente ha evitato il peggio), il problema è a monte.
Non si può continuare così a vedere scene di guerriglia per una partita.
Chi è violento ne deve rispondere penalmente dentro e fuori dallo stadio!
E come al solito la politica è latitante.
questa parte la quoto al 100%.
Citazione:
gixxer73
ho letto e come spesso succede abbiamo idee differenti , ovviamente non dubitavo che tu fossi il depositario della verità .. :oook:
con la differenza che io non ho parlato PER SENTITO DIRE, ma ho postato quello che ha detto UFFICIALMENTE la Questura.
-
ma voi ancora che seguite il Calcio e foraggiate queste stronzate?
-
Citazione:
emidio_speed
con la differenza che io non ho parlato PER SENTITO DIRE, ma ho postato quello che ha detto UFFICIALMENTE la Questura.
Credici pure..
D'altronde ti fa' pure comodo .. ;)