Noi ragazzi non possiamo capire cosa significa tifare in città come Roma o Napoli...infatti non riesco nemmeno a capire come mai le leggi non siano uguali in certe zone d'Italia...già. Ma qui si perdona/giustifica tutto. Pensiamo solo che un 50% della popolazione voterà ancora PD/Berlusconi. Speriamo solo che l'Italia fallisca il prima possibile. Ahhhhh 25 anni fa, li c'erano da fare le scelte giuste!
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
nessuna autorevolezza... E' stato solo buon senso, in una situazione già esacerbata, dare informazioni corrette, sul fatto che:
- gli scontri non sono avvenuti per mano dei tifosi Fiorentini (che, anzi, a parte qualche solito coro schifoso hanno espresso piena solidarietà ai Napoletani)
- Ciro Esposito non fosse morto.
Il colloquio con Hamisk verteva solo su questo, e sul fatto che i rappresentanti della curva A non avrebbero cmq tifato e sarebbero andati via
Sbagliatissimo. Le immagini che (guarda caso) ora circolano, che vedono Gennaro vicino alla Coppa Italia, sono relative a quella vinta dal Napoli nel 2010... Sabato, ti ripeto, Gennaro e tutta la curva A (tra cui mio fratello) SONO ANDATI VIA appena gli stewart li hanno fatti uscire.
questa parte la quoto al 100%.
con la differenza che io non ho parlato PER SENTITO DIRE, ma ho postato quello che ha detto UFFICIALMENTE la Questura.
Ultima modifica di emidio_speed; 05/05/2014 alle 12:36

ma voi ancora che seguite il Calcio e foraggiate queste stronzate?

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale