Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Beh, la condanna per il gesto di quello che ha sparato io la do per scontata. E' il solito discorso: se un errore lo fa un farabutto è un conto, che ovviamente viene condannato che si parli di calcio, moto, o rissa sotto casa.
Un altro discorso è se chi rappresenta lo stato,quindi noi, ha un comportamento inadeguato.
Ora io non so se c'è stata trattativa o no, quello che è sicuro è che non è stata una bella immagine vedere rappresentanti dello stato, tifosi e tutti quelli in tv impotenti mentre giocatori e soprattutto forze dell'ordine andavano a parlottare con simili personaggi, dandogli quindi un ruolo ed un autorevolezza.
Gli stessi personaggi che poi si sono fatti una bella foto in mezzo al campo con la coppa, tanto per dare una immagine simbolica forte di quanto contino gli ultras...
A me non importa nulla di criticare le FdO anzi, avere da gestire una situazione del genere è come maneggiare una bomba per cui bisogna gestire la contingenza ed evitare che succeda il peggio. Non condanno chi era lì (che probabilmente ha evitato il peggio), il problema è a monte.
Non si può continuare così a vedere scene di guerriglia per una partita.
Chi è violento ne deve rispondere penalmente dentro e fuori dallo stadio!
E come al solito la politica è latitante.

Qual è lo sport più popolare in Italia?
IL calcio?
No: il doppiopesismo.
In ogni caso questa storiaccia sta occupando i giornali ofuscando quello che è un risultato sportivo straordinario.
E quindi il caro Genny mi sta ancora più sul culo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

E DI QUESTA NOTIZIA NE PARLIAMO ?????
Arrestato Ciro Esposito, il tifoso del Napoli in fin di vita - Calcio - Sportmediaset
e poi non mi si dica che non c'è del marcio in questa storia ..
http://www.sportmediaset.mediaset.it...del-2012.shtml
Ultima modifica di gixxer73; 05/05/2014 alle 10:42
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

ma a napoli si chiamano tutti ciro esposito o pasquale esposito o gennaro esposito o carmine esposito?
spesso un rutto vale più di mille parole

mi fai paura con quel fucile...
spesso un rutto vale più di mille parole