Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
parlando di cose di calcio..............in queste feste ho fatto indigestione di .....................calcio inglese.
Che partite!!!!!.......questi corrono dal 1° al 95°...............giocano ogni tre giorni............anche a "Natale"......................e non sento allenatori CHE SI LAMENTANO PER TRE PARTITE ALLA SETTIMANA................scusando i propri giocatori per lo scarso rendimento...................:biggrin3:
per non parlare dell' atteggiamento in campo di (quasi) tutti i protagonisti.................:oook:
Sono anni che ci raccontiamo sta cosa, eppure siamo sempre i primi a cedere fisicamente a fine stagione. Mi punge vaghezza che qua da noi non ci si alleni affatto. Non si capisce...
-
qui la maggior parte degli allenamenti è fatto di tattica per studiare l'avversario e distruggergli il gioco... poi si pensa ad attaccare e a correre.
-
Citazione:
n0x
Sono anni che ci raccontiamo sta cosa, eppure siamo sempre i primi a cedere fisicamente a fine stagione. Mi punge vaghezza che qua da noi non ci si alleni affatto. Non si capisce...
sarà così...................ma certe partite riconciliano con il calcio..................a mio parere s' intende.......:biggrin3:
Liverpool-Arsenal..............un esempio....................:oook:
-
Citazione:
mister51
sarà così...................ma certe partite riconciliano con il calcio..................a mio parere s' intende.......:biggrin3:
Liverpool-Arsenal..............un esempio....................:oook:
un calciatore inglese si allena circa 20 ore a settimana...un calciatore italiano 9/10...non sono pettegolezzi ma tabelle stilate recentemente...la seduta doppia in Italia è praticamente abolita (fonte Francesco "Kawasaki" Rocca)
-
Citazione:
Fermissimo
un calciatore inglese si allena circa 20 ore a settimana...un calciatore italiano 9/10...non sono pettegolezzi ma tabelle stilate recentemente...la seduta doppia in Italia è praticamente abolita (fonte Francesco "Kawasaki" Rocca)
mi domando come mai allenatori come benitez e mancini non portino qui il "metodo inglese", se e' vincente come pare
-
Citazione:
flag
mi domando come mai allenatori come benitez e mancini non portino qui il "metodo inglese", se e' vincente come pare
perchè l'unica cosa di vincente è il cash :moneyyy::moneyyy:,
le squadre che vincono sono quelle con i migliori giocatori almeno 9 volte su 10.
;;)
-
Citazione:
Black Death
le squadre che vincono sono quelle con i migliori giocatori almeno 9 volte su 10.
;;)
questo e' vero, ma se non erro si stava parlando di intensita'
e' una impressione che ho avuto spesso anche io
e mi domandavo, nel caso fosse questione di allenamento e, per di piu', se come paventato fosse una questione meramente quantitativa (cosa che non credo.......), come mai non si facesse anche in italia: non credo sia poi un problema cosi' insormontabile fare allenare degli atleti per tre ore al giorno invece che per 1 e mezza
-
Citazione:
Black Death
;;)
io volevo porre l' attenzione sull' atteggiamento in campo di squadre piene di campioni e di onesti pedatori..............UGUALE!:oook:
Ieri ho visto il City in vantaggio di due gol ..............rimontata da una squadra di "2a fascia"...................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
io volevo porre l' attenzione sull' atteggiamento in campo di squadre piene di campioni e di onesti pedatori..............UGUALE!:oook:
Ieri ho visto il City in vantaggio di due gol ..............rimontata da una squadra di "2a fascia"...................:biggrin3:
beh ok dando per assodato che 9 volte su 10 vincono le squadre con i giocatori piu'forti , se guardiamo all'estero la differenza che vedo io e che gli altri pensano molto a giocare a pallone mentre da noi si pensa molto a muoversi come scacchi su una scacchiera.
;;)
-
e vai..forse ci leviamo dalle palle Torres???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
c'è possibilità di dargli in regalo Bonera?