qui la maggior parte degli allenamenti è fatto di tattica per studiare l'avversario e distruggergli il gioco... poi si pensa ad attaccare e a correre.

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
questo e' vero, ma se non erro si stava parlando di intensita'
e' una impressione che ho avuto spesso anche io
e mi domandavo, nel caso fosse questione di allenamento e, per di piu', se come paventato fosse una questione meramente quantitativa (cosa che non credo.......), come mai non si facesse anche in italia: non credo sia poi un problema cosi' insormontabile fare allenare degli atleti per tre ore al giorno invece che per 1 e mezza

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
e vai..forse ci leviamo dalle palle Torres???????
c'è possibilità di dargli in regalo Bonera?