Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 242

Discussione: e il cielo si tinse d'azzurro!!! Il Napoli vince la Supercoppa!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    parlando di cose di calcio..............in queste feste ho fatto indigestione di .....................calcio inglese.
    Che partite!!!!!.......questi corrono dal 1° al 95°...............giocano ogni tre giorni............anche a "Natale"......................e non sento allenatori CHE SI LAMENTANO PER TRE PARTITE ALLA SETTIMANA................scusando i propri giocatori per lo scarso rendimento...................

per non parlare dell' atteggiamento in campo di (quasi) tutti i protagonisti.................
    Sono anni che ci raccontiamo sta cosa, eppure siamo sempre i primi a cedere fisicamente a fine stagione. Mi punge vaghezza che qua da noi non ci si alleni affatto. Non si capisce...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    qui la maggior parte degli allenamenti è fatto di tattica per studiare l'avversario e distruggergli il gioco... poi si pensa ad attaccare e a correre.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Sono anni che ci raccontiamo sta cosa, eppure siamo sempre i primi a cedere fisicamente a fine stagione. Mi punge vaghezza che qua da noi non ci si alleni affatto. Non si capisce...
    sarà così...................ma certe partite riconciliano con il calcio..................a mio parere s' intende.......

Liverpool-Arsenal..............un esempio....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    sarà così...................ma certe partite riconciliano con il calcio..................a mio parere s' intende.......

Liverpool-Arsenal..............un esempio....................
    un calciatore inglese si allena circa 20 ore a settimana...un calciatore italiano 9/10...non sono pettegolezzi ma tabelle stilate recentemente...la seduta doppia in Italia è praticamente abolita (fonte Francesco "Kawasaki" Rocca)
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    un calciatore inglese si allena circa 20 ore a settimana...un calciatore italiano 9/10...non sono pettegolezzi ma tabelle stilate recentemente...la seduta doppia in Italia è praticamente abolita (fonte Francesco "Kawasaki" Rocca)
    mi domando come mai allenatori come benitez e mancini non portino qui il "metodo inglese", se e' vincente come pare

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mi domando come mai allenatori come benitez e mancini non portino qui il "metodo inglese", se e' vincente come pare
    perchè l'unica cosa di vincente è il cash ,

le squadre che vincono sono quelle con i migliori giocatori almeno 9 volte su 10.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

le squadre che vincono sono quelle con i migliori giocatori almeno 9 volte su 10.

questo e' vero, ma se non erro si stava parlando di intensita'

e' una impressione che ho avuto spesso anche io

e mi domandavo, nel caso fosse questione di allenamento e, per di piu', se come paventato fosse una questione meramente quantitativa (cosa che non credo.......), come mai non si facesse anche in italia: non credo sia poi un problema cosi' insormontabile fare allenare degli atleti per tre ore al giorno invece che per 1 e mezza

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

io volevo porre l' attenzione sull' atteggiamento in campo di squadre piene di campioni e di onesti pedatori..............UGUALE!

Ieri ho visto il City in vantaggio di due gol ..............rimontata da una squadra di "2a fascia"...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    io volevo porre l' attenzione sull' atteggiamento in campo di squadre piene di campioni e di onesti pedatori..............UGUALE!

Ieri ho visto il City in vantaggio di due gol ..............rimontata da una squadra di "2a fascia"...................
    beh ok dando per assodato che 9 volte su 10 vincono le squadre con i giocatori piu'forti , se guardiamo all'estero la differenza che vedo io e che gli altri pensano molto a giocare a pallone mentre da noi si pensa molto a muoversi come scacchi su una scacchiera.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    e vai..forse ci leviamo dalle palle Torres???????

c'è possibilità di dargli in regalo Bonera?

Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •