oppure c'è il Frecciarossa
Visualizzazione Stampabile
oppure c'è il Frecciarossa
Bellissimo, poi il dietro è uguale al davanti.
:laugh2:
L'unica cosa che non mi convince è il telaio bicolore, per il resto mi piace molto.
Gian
Allegato 261686
Con aftermarket e modifiche artigianali si riesce a modificare parecchio, queste 2 moto avevano lo stesso parafango, fanale e porta targa.
Nella Tiger 900 essendo il fanale staccato dal codino credo invece che dia più possibilità di sbizzarrirsi.
NEWS:
Pare che il Tiger 900, costerà a listino, circa 500€ in più (a parità di versione) rispetto all'attuale 800.
Es l'XCA, ora, costa:15300€ , la nuova rally pro costerà: 15800€.
Se Triumph confermerà questa cosa, direi che hanno fatto "bingo" , in quanto....tecnicamente c'è (ed a gennaio inizieranno le varie prove con le riviste che lo dovrebbero...dimostrare), come allestimenti ed accessori OE...pure; quindi direi che sarà la prossima "best in class".
:oook:
Mi sembra improponibile specie per la versione pro che ha una dotazione pesante in più della vecchia... Connectivity da solo cuba 250 euro in accessorio... Aggiungendo anche solo Quick shift cerchi tubeless A 500 euro sarebbe regalata!
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Se scrivo quello che ho scritto (con i "circa") è perchè la fonte è certamente degna di affidabilità , se no non avrei riportato ; comunque, nel mese di gennaio inoltrato vedremo la versione ufficiale ;)
Se anche nel paragone che ho fatto, la differenza fosse di 700€ (che in termini assoluti, per il prezzo di una moto sono.....tantissimi), ma comunque, sempre per i contenuti OE ed a confronto con altre marche a parità di genere.....il Tiger sarebbe sempre competitivissimo.
Vedremo ;)
Se mantengono i prezzi “calmierati” (virgolettato, perché si parla comunque di cifre importanti) ne venderanno delle valangate.
Come qualità è sicuramente ai vertici di categoria, molto meglio delle altre (finte) europee, e pure delle giapponesi, che ultimamente sanno troppo di plastica dall’odore di wanton.
:w00t:
Sicuramente tra la XCA e la nuova 900 pro ci saranno solo 500 euro come listino, ma sicuramente gli verranno tolti tutti i vari optional che si ritrova ora la xca, che si pagheranno a parte, ed il prezzo salirà come le concorrenti.
O magari.....non è così sicuro....
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk