Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
beh le cinesi secondo me o sono dei cessi inguardabili o sono bellissime, io ho una amica cinese (che ora ahimè è a dublino) che è veramente molto molto bella!
Poi sono brune con quella carnagione chiara, capelli liscissimi....per non dire che caratterialemnte rispetto alle ormai indomabili italiane......................
preso!:D
Citazione:
JL.
go!giorgio...go!
ho guardato quello della segrataria.....
ma, vista l'astinenza....mi piace anche quello:blink:....
meglio cambiar tattica:D
inizio col farmi un caffe:biggrin3:
-
????che avete da dire???
io sn ammaestrabile come la volpe del piccolo principe...
-
a noi non serve una donna ammaestrabile, che dio ce ne guardi e liberi, è bello avere al proprio fianco una donna con cui confrontarsi ed indipendente.
Quello che dico è che le donne, soprattutto le italiane, soprattutto le meridionali e soprattutto le baresi, hanno assunto una aggressività nei confronti dell'uomo copiandone gli aspetti più orrendi, rinunciando alla femminilità, che secondo me è la cosa più bella che ha una donna.
La delicatezza con cui si muoveva la mia amica cinese mi lasciava spesso interdetto ed ammaliato...se solo non avessa avuto un dottorato all'univ. in iralnda...forse l'avrei incatenata a bari! :)
-
Citazione:
JL.
????che avete da dire???
io sn ammaestrabile come la volpe del piccolo principe...
insomma....ti lasci accarezzare:D...
quanto tempo e' passato da quella lettura:rolleyes::cry:......
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
a noi non serve una donna ammaestrabile, che dio ce ne guardi e liberi, è bello avere al proprio fianco una donna con cui confrontarsi ed indipendente.
Quello che dico è che le donne, soprattutto le italiane, soprattutto le meridionali e soprattutto le baresi, hanno assunto una aggressività nei confronti dell'uomo copiandone gli aspetti più orrendi, rinunciando alla femminilità, che secondo me è la cosa più bella che ha una donna.
La delicatezza con cui si muoveva la mia amica cinese mi lasciava spesso interdetto ed ammaliato...se solo non avessa avuto un dottorato all'univ. in iralnda...forse l'avrei incatenata a bari! :)
ecco vedi???le baresi...io sn tarantina...
Citazione:
giorgio bona
insomma....ti lasci accarezzare:D...
quanto tempo e' passato da quella lettura:rolleyes::cry:......
bravo gorgio...piccolo principe...smettila di guardare la segretaria!!! se ti becca finisce che ti sputa nel caffè...
-
...beh non penso che le tarantine cambino molto...io poi sono misogeno da sempre...non ho mai trovato una ragazza che mi tenesse testa e si confacesse a quello che immagino io!
comunque il mondo è densamente popolato...prima o poi...tanto non ho mica fretta!
chissà come sono le rumene invece...secondo me sono belle...e poi a me piacciono le more. Sai com'è ho ricevuto un'offerta di incarico di lavoro che mi porterebbe spesso a dover fare viaggi verso l'est...non si sa mai...anche quelle donne sanno come redere felice il proprio uomo!
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
...beh non penso che le tarantine cambino molto...io poi sono misogeno da sempre...non ho mai trovato una ragazza che mi tenesse testa e si confacesse a quello che immagino io!
comunque il mondo è densamente popolato...prima o poi...tanto non ho mica fretta!
chissà come sono le rumene invece...secondo me sono belle...e poi a me piacciono le more. Sai com'è ho ricevuto un'offerta di incarico di lavoro che mi porterebbe spesso a dover fare viaggi verso l'est...non si sa mai...anche quelle donne sanno come redere felice il proprio uomo!
la fuga dei cervelli...
-
...non solo di quelli....
:):):)
-
-
.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che cosa ne vuoi sapere tu......................