



Ultima modifica di giorgio bona; 10/12/2007 alle 01:13 Motivo: UnionePost automatica
????che avete da dire???
io sn ammaestrabile come la volpe del piccolo principe...
Bilancia ascendente Strunzzz



a noi non serve una donna ammaestrabile, che dio ce ne guardi e liberi, è bello avere al proprio fianco una donna con cui confrontarsi ed indipendente.
Quello che dico è che le donne, soprattutto le italiane, soprattutto le meridionali e soprattutto le baresi, hanno assunto una aggressività nei confronti dell'uomo copiandone gli aspetti più orrendi, rinunciando alla femminilità, che secondo me è la cosa più bella che ha una donna.
La delicatezza con cui si muoveva la mia amica cinese mi lasciava spesso interdetto ed ammaliato...se solo non avessa avuto un dottorato all'univ. in iralnda...forse l'avrei incatenata a bari!![]()




Ultima modifica di JL.; 10/12/2007 alle 01:24 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz



...beh non penso che le tarantine cambino molto...io poi sono misogeno da sempre...non ho mai trovato una ragazza che mi tenesse testa e si confacesse a quello che immagino io!
comunque il mondo è densamente popolato...prima o poi...tanto non ho mica fretta!
chissà come sono le rumene invece...secondo me sono belle...e poi a me piacciono le more. Sai com'è ho ricevuto un'offerta di incarico di lavoro che mi porterebbe spesso a dover fare viaggi verso l'est...non si sa mai...anche quelle donne sanno come redere felice il proprio uomo!
Ultima modifica di Avv. del Diavolo; 10/12/2007 alle 01:29 Motivo: UnionePost automatica



...non solo di quelli....
![]()
...???...???...???...???
Bilancia ascendente Strunzzz



.....ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che cosa ne vuoi sapere tu......................