:papa:
.
;)
Visualizzazione Stampabile
anche mia cognata sa il fatto suo se ce l'ha dietro....che faccio??la mando in SBK??
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s.: e poi non attaccato agli scarichi...aveva 3 SECONDI!!
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mah, i boati da stadio quando cade l'avversario c'erano pure ai tempi della rivalità con Biaggi.
Comunque vedo che siamo sempre di più quelli che si sono accorti che la Motogp è diventata noiosa.
Magari l'anno prossimo metteranno il monogomma, che io auspico già da due anni, ma il problema è molto più profondo, oggi, Stoner e Rossi prendeno il largo e gli altri li rivedono ai box.
L'elettronica è ormai talmente complessa e costosa che solo i team ufficiali riescono a permettersi le ultime evoluzione, e neppure tutti ( vedi Kawasaki).
E tra un po' vogliono mettre le sospensioni a controllo elettronico, tipo che a seconda di quello che dice la CPU, a seconda del tracciato, della velocità di percorrenza , e delle condizioni delle gomme, induriscono o ammorbidiscono in tempo reale la sospensione.
Praticamente chi ce l'avrà sarà un secondo più veloce al giro degli altri.
Tecnicamente uno sviluppo enorme, ma a quel punto le gare se le vedranno solo gli ingegneri delle varie case...
:dry:
Almeno approfitteremo per farci qualche giro in più alla domenica.
:biggrin3:
....mitticooooooooooooo
ba-stonated....
Ragazzi, e' normale che nelle diverse epoche, o in diverse categorie, ognuno di noi "tifi" per un pilota in particolare.
Non sto a fare tutto l'elenco di tutti i piloti che ho tifato negli anni, ma ora in particolare mi piacciono, per la moto GP oltre al Dottore anche Dovizioso, ed in SBK stravedo per Haga:wub::wub::wub:
Detto questo, ci tengo a dire che mi e' molto dispiaciuto per la caduta di Stoner, in quanto, come nel gp di Brno, il fatto ha tolto tutto lo spettacolo:cry::cry::cry:
Permettetemi pero' una considerazione: secondo me Stoner non subisce psicologicamente Rossi (leggasi si caga addosso), bensi', soprattutto dopo la figuraccia di Laguna Seca, cerca di umiliare Valentino tirando al limite (ed anche oltre...) per infliggergli dei distacchi imbarazzanti. Questa tattica non si sta rivelando profiqua, ma solo perche' il ragazzo e' ancora giovane. Se Stoner avesse solo cinque anni in piu', credo avrebbe gestito queste ultime tre gare diversamente e per il Dottore sarebbe stata molto dura...pero' sarebbe stato uno SPETTACOLO:w00t::w00t::w00t:
Noiose le gare della moto GP?!?
Vero, ma le stagioni in cui Doohan faceva 12 pole consecutive 13 giri veloci e 14 primi voi dov'eravate?!?! :tongue::tongue::tongue:
Non capisco poi cosa significhi che Stoner sta perdendo il mondiale e non sia Rossi a vincerlo... è come dire che il bicchiere è mezzo pieno e non mezzo vuoto!!! :dry:
Per avere i punti bisogna arrivare in fondo, chi non ci riesce (anche se velocissimo) perde... qual'è la parte poco chiara? :wacko:
Sui cretini che gioiscono sulle cadute degli avversari penso non serva commentare... tutti "motociclisti" dell'ultima ora... l'unica ragione per cui spero che Rossi smetta al più presto :cry::cry::cry:
Poi torneranno tutti allo stadio e non dovremo più sopportare Bobbiese in TV!