Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 142

Discussione: Stoner..........mi ha ucciso il cuore....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    oggi odio tutti!!!!!!!!)

i miei pilotio sono Stoner e Biaggi....fai un po' te!!!

.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    anche mia cognata sa il fatto suo se ce l'ha dietro....che faccio??la mando in SBK??

TCP Rider L'avatar di Albo1984
    Moto
    Street Triple

p.s.: e poi non attaccato agli scarichi...aveva 3 SECONDI!!

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    oggi ero li e voglio dire solo una cosa poi nn dico + nulla andate a fanculo (e potete pure bannarmi per la parolaccia) tutti quelli che TIFANO perchè di stadio si sta parlando il grande vale, oggi è stato lo schifo assoluto a misano, c'è stato un boato da stadio di tutto il circuito quando casey è caduto al tramonto, e poi gli insulti quando è passato sotto tribuna con il motorino.... vaffanculo canguro torna a casa stoner di merda etc etc, mi sono vergognato di essere li con loro.... quindi lo ripeto andate tutti a FANCULO "TIFOSI" di valentino e chi ha urlato o gioito quando casey è caduto.

Per il resto una gara di una noia mortale, per fortuna che ci sono 125 e 250 ( e sti fenomeni le vogliono pure levare...)

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    sono tifoso di Valentino non ho gioito per la caduta di Stoner ma ho goduto a Laguna quando il dottore ha dato una lezione al ragazzino e non capisco perchè dovrei andare a Fanculo ...... la gara è stata noiosa come tutte quelle da un po' di anni a questa parte......

p.s.Rossi è il miglior pilota del mondo e di certo non è colpa sua se alcuni dei suoi tifosi sono degli imbecilli ........

Mah, i boati da stadio quando cade l'avversario c'erano pure ai tempi della rivalità con Biaggi.
    Comunque vedo che siamo sempre di più quelli che si sono accorti che la Motogp è diventata noiosa.
    Magari l'anno prossimo metteranno il monogomma, che io auspico già da due anni, ma il problema è molto più profondo, oggi, Stoner e Rossi prendeno il largo e gli altri li rivedono ai box.
    L'elettronica è ormai talmente complessa e costosa che solo i team ufficiali riescono a permettersi le ultime evoluzione, e neppure tutti ( vedi Kawasaki).
    E tra un po' vogliono mettre le sospensioni a controllo elettronico, tipo che a seconda di quello che dice la CPU, a seconda del tracciato, della velocità di percorrenza , e delle condizioni delle gomme, induriscono o ammorbidiscono in tempo reale la sospensione.
    Praticamente chi ce l'avrà sarà un secondo più veloce al giro degli altri.
    Tecnicamente uno sviluppo enorme, ma a quel punto le gare se le vedranno solo gli ingegneri delle varie case...

Almeno approfitteremo per farci qualche giro in più alla domenica.

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Moto
    ....mitticooooooooooooo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ba-stonated....
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ba-stonated....
    siete senza cuore...

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Ragazzi, e' normale che nelle diverse epoche, o in diverse categorie, ognuno di noi "tifi" per un pilota in particolare.
    Non sto a fare tutto l'elenco di tutti i piloti che ho tifato negli anni, ma ora in particolare mi piacciono, per la moto GP oltre al Dottore anche Dovizioso, ed in SBK stravedo per Haga
    Detto questo, ci tengo a dire che mi e' molto dispiaciuto per la caduta di Stoner, in quanto, come nel gp di Brno, il fatto ha tolto tutto lo spettacolo
    Permettetemi pero' una considerazione: secondo me Stoner non subisce psicologicamente Rossi (leggasi si caga addosso), bensi', soprattutto dopo la figuraccia di Laguna Seca, cerca di umiliare Valentino tirando al limite (ed anche oltre...) per infliggergli dei distacchi imbarazzanti. Questa tattica non si sta rivelando profiqua, ma solo perche' il ragazzo e' ancora giovane. Se Stoner avesse solo cinque anni in piu', credo avrebbe gestito queste ultime tre gare diversamente e per il Dottore sarebbe stata molto dura...pero' sarebbe stato uno SPETTACOLO

TCP Rider L'avatar di calimero
    Moto
    Tiger 1050 ABS Bianca
    Noiose le gare della moto GP?!?

Vero, ma le stagioni in cui Doohan faceva 12 pole consecutive 13 giri veloci e 14 primi voi dov'eravate?!?!

Non capisco poi cosa significhi che Stoner sta perdendo il mondiale e non sia Rossi a vincerlo... è come dire che il bicchiere è mezzo pieno e non mezzo vuoto!!!
    Per avere i punti bisogna arrivare in fondo, chi non ci riesce (anche se velocissimo) perde... qual'è la parte poco chiara?

Sui cretini che gioiscono sulle cadute degli avversari penso non serva commentare... tutti "motociclisti" dell'ultima ora... l'unica ragione per cui spero che Rossi smetta al più presto
    Poi torneranno tutti allo stadio e non dovremo più sopportare Bobbiese in TV!

Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima