Pensa a stare bene e lasciala perdere
Visualizzazione Stampabile
Pensa a stare bene e lasciala perdere
non sono un fake..:tongue::tongue::tongue: dico solo quello che penso...sarà che non sopporto certi comportamenti e per quello QUOTO la maggior parte delle risposte..non voglio sindacare sull'amore che c'è stato..ma stic***i...dopo 10 anni di storia in due mesi sta con un altro che frequenta già casa?????:ph34r::ph34r::ph34r: sarà che siamo tutti diversi/e ma sinceramente quando finisce una storia così così importante l'ultima cosa che hai in testa(e nel cuore) è mettersi con un'altra persona...stra-quoto la tua amica....si farà sentire quanto prima..e se sarà così,doppi complimenti per il suo comportamento e per quel povero pirla che sta con lei adesso...
eh sì,certo...proprio la soluzione giusta.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
e te pareva che non quotavi vero?????sei sempre il solito....:ph34r::ph34r::tongue:
sul fatto che la tipa stia con un povero pirla quoto in pieno
Diciamo che lei sola non sa stare,non e' tipo d'avventure figurati,pero' deve avere l'uomo accanto e se quest'uomo e' probabilmente un clone del padre o un manichino da manipolare allora si trova bene e vive serenamente senza problemi,perche' nessuno glieli fa'...........
Pensa che io a 34 anni dopo 8 anni passati a Firenze,mi trasferisco a Roma,prendo casa,l'arredo,cerco un lavoro per lei nel suo stesso ambiente,forse trovandolo pure e che mi sento dire ???
Che non do sicurezza e pace.....
Infatti e' andata a cercarla in uno di 28 anni coetano come lei la sicurezza e la pace....
Piu' che pirla,sara' uno facile da manipolare,fatti servire......
E possibilmente benestante,che non fa mai male alle donne questo fattore...
ribadisco...fregatene!
mi viene da dire "Dio dà il pane a chi non ha i denti"...e scusami se sono un po' troppo brusca ma se c'è una cosa che non sopporto (in quanto donna anche se tu ne dubiti:tongue:) è quel gruppo di donne che come dici tu,non riesce a stare senza un uomo vicino..purtroppo devo darti ragione...ce ne sono..e non poche..per non parlare di quelle che cercano pure il benestante...ma che profonda tristezza...:ph34r::ph34r::ph34r: l'unica cosa che ti posso dire (visto che ho il classico esempio di una mia amica che sta con un cog***** giusto per dire "ho il moroso" ) è che non sono felici...non so se questo ti consola..ma scusami...dopo 10 anni che ci sei stato insieme ti meravigli di certi comportamenti?????:dry::dry::dry: io poi non ho detto che è un tipo da avventure ma sinceramente due mesi mi sembrano un po' pochini per iniziare un'altra storia....e nonfraintendermi..io credo nell'amore...e pure tanto..ho avuto le mie storie e anche molto importanti...e sinceramente non vedo ASSOLUTAMENTE il problema a trasferirmi per stare col mio uomo...sono di Gorizia,vivo a Milano e avevo il ragazzo pugliese...la storia è finita per altri motivi ma andare a 1000 km da casa per passare la mia vita con lui non la vedevo una cosa così stravolgente.....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
mah.. fai la persona civile, se ti ricerca di persona non mandarla a quel paese.. ascoltare non costa nulla..