Pensa a stare bene e lasciala perdere
Pensa a stare bene e lasciala perdere
non sono un fake..dico solo quello che penso...sarà che non sopporto certi comportamenti e per quello QUOTO la maggior parte delle risposte..non voglio sindacare sull'amore che c'è stato..ma stic***i...dopo 10 anni di storia in due mesi sta con un altro che frequenta già casa?????
sarà che siamo tutti diversi/e ma sinceramente quando finisce una storia così così importante l'ultima cosa che hai in testa(e nel cuore) è mettersi con un'altra persona...stra-quoto la tua amica....si farà sentire quanto prima..e se sarà così,doppi complimenti per il suo comportamento e per quel povero pirla che sta con lei adesso...
eh sì,certo...proprio la soluzione giusta.....
e te pareva che non quotavi vero?????sei sempre il solito....![]()
sul fatto che la tipa stia con un povero pirla quoto in pieno
Diciamo che lei sola non sa stare,non e' tipo d'avventure figurati,pero' deve avere l'uomo accanto e se quest'uomo e' probabilmente un clone del padre o un manichino da manipolare allora si trova bene e vive serenamente senza problemi,perche' nessuno glieli fa'...........
Pensa che io a 34 anni dopo 8 anni passati a Firenze,mi trasferisco a Roma,prendo casa,l'arredo,cerco un lavoro per lei nel suo stesso ambiente,forse trovandolo pure e che mi sento dire ???
Che non do sicurezza e pace.....
Infatti e' andata a cercarla in uno di 28 anni coetano come lei la sicurezza e la pace....
Piu' che pirla,sara' uno facile da manipolare,fatti servire......
E possibilmente benestante,che non fa mai male alle donne questo fattore...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
ribadisco...fregatene!
mi viene da dire "Dio dà il pane a chi non ha i denti"...e scusami se sono un po' troppo brusca ma se c'è una cosa che non sopporto (in quanto donna anche se tu ne dubiti) è quel gruppo di donne che come dici tu,non riesce a stare senza un uomo vicino..purtroppo devo darti ragione...ce ne sono..e non poche..per non parlare di quelle che cercano pure il benestante...ma che profonda tristezza...
l'unica cosa che ti posso dire (visto che ho il classico esempio di una mia amica che sta con un cog***** giusto per dire "ho il moroso" ) è che non sono felici...non so se questo ti consola..ma scusami...dopo 10 anni che ci sei stato insieme ti meravigli di certi comportamenti?????
io poi non ho detto che è un tipo da avventure ma sinceramente due mesi mi sembrano un po' pochini per iniziare un'altra storia....e nonfraintendermi..io credo nell'amore...e pure tanto..ho avuto le mie storie e anche molto importanti...e sinceramente non vedo ASSOLUTAMENTE il problema a trasferirmi per stare col mio uomo...sono di Gorizia,vivo a Milano e avevo il ragazzo pugliese...la storia è finita per altri motivi ma andare a 1000 km da casa per passare la mia vita con lui non la vedevo una cosa così stravolgente.....
![]()
mah.. fai la persona civile, se ti ricerca di persona non mandarla a quel paese.. ascoltare non costa nulla..