Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 215

Discussione: La ex richiama dopo 6 mesi......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    non siamo tutte uguali ma io sono una che non ama le mezze misure..o è bianco o è nero...e ODIO le persone senza palle che tengono il piede in due scarpe,anche se col pensiero...se aveva veramente biosgno/voglia di parlargli,non avendolo trovato su skype,lo poteva contattare..così invece ha fatto peggio,lasciandogli il dubbio...

ribadisco...LASCIA PERDERE..

io non sono dalla parte delle femmine a prescidere...quelle POCHE volte che avete ragione lo ammetto....

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

e qui la maggior parte ha ragione..

allora scusa...visto che l'hai scritto pensavo in automatico che secondo te fosse la cosa giusta da fare...

P.S.dimenticavo...ricorda che in queste cose la miglior arma è L'INDIFFERENZA....
    scusa...ma sei un fake o sei una donna per davvero??
    .......mi viene qualche dubbio a leggere le risposte....

Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    IO non capisco adesso il perkè....
    cioè la lasci e ci rimani pure male che nn si fa sentire....
    io sono una stupida perkè sono stata lasciata e fino alla fine ero li' a lottare x recuperare qualcosa che era finito, calpestando anche la mia dignità...solo ora me ne rendo conto e ancora oggi nn so se ho fatto bene o male, posso solo dire di averci provato fino alla fine.
    Altra cosa....ho capito che vivevate un rapporto a distanza, io nn l'ho mai vissuto, ma sono stata sempre contraria, x come sono fatta non sarei in grado di gestirlo, poi nn so...pero' l'idea di vederci nn si sa quando x la distanza mi distrugge, e per quello che hai detto, che alla fine si va all'infedeltà confermi il mio pensiero...forse perkè pensare che il mio uomo possa tradirmi mi fa stare in crisi, ci son passata e nn è stato bello, penso che quando si sta con una persona ci vuole fedeltà assoluta e se decido di andare con un altro preferisco prima chiudere il mio rapporto....
    Di solito chi arriva a calpestare la propria dignità è quello che viene lasciato.
    Morale....se uno ti ama non ti toglie la dignità.
    Ho visto troppe persone innamorate usate per soddisfare i propri bisogni primari..solitamente le donne che vengono prese e lasciate anche 10 volte...e ci ricascano sempre!!!
    Secondo me una persona intelligente se viene lasciata accetta e cambia vita.
    L'amore non si può inventare, e soprattutto non può essere da una parte sola.

Quando dici che se decidi di andare con un altro prima chiudi il rapporto che hai ....vuol dire che il tuo amore o non c'era o è finito da un pezzo...altrimenti non avresti avuto occhi per un'altro
    Ultima modifica di Pier955; 10/05/2009 alle 10:22 Motivo: UnionePost automatica