Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 215

Discussione: La ex richiama dopo 6 mesi......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Allora allora,ho letto con calma tutte le vostre interpretazioni,innanzitutto vi ringrazio....
    Il discorso che mi faccio io e' il seguente:
    Conoscendo la mia ex e il suo caratterino orgoglioso fino alla morte e puntiglioso,mi direbbe"non volevo chiamarti,mi sono sbagliata a cliccare sul contatto,mi dispiace averti creato problemi"
    Anche se cio' non fosse vero......
    Io da parte mia vorrei risentirla,ma non perche' sia ancora innamorato,io l'ho lasciata,per due giorni non gli ho risposto al telefono,ma volevo metterla alla prova per vedere se effettivamente lei questo trasferimento a Roma l'aveva metabolizzato,con questo comportamento invece, di sparire completamente,mi fa pensare che aspettava il momento buono per lavarsi la coscienza,della serie abbiamo litigato non si va piu' d'accordo,ci lasciamo......
    Semmai la richiamassi lei penserebbe subito che io mia stia ammazzando la testa nel capire perche' lei ha un altra vita,invece io non capisco perche' mi illudeva con il trasferimento a Roma e poi con la testa sapeva di rimanere a Firenze....
    Forse c'era gia' qualcun altro???
    Se anche fosse che posso farci?La distanza, le occasioni, le motivazioni hanno spinto anche me all'infedelta'.....
    Potrebbe essere capitato anche a lei,pero' mentre a me finiva in una notte,forse a lei hanno fatto girare la testa...
    Che avessi una donna senza palle,specialmnete gli ultimi tempi era risaputo,buona solo a fare shopping e a idolatrarsi per ogni cosa che faceva
    Bella ragazza si,ex modella,pero' cervello fine e incapace di decidere cosa fosse per lei la scelta migliore...
    Cmq io rimango nell indifferenza,ma solo perche' non ho voglia di sentire scuse banali o false verita',tanto alla fine non cambia niente,lei sta su e io sto a Roma....
    Forse se eravamo della stessa citta' tante cose si sarebbero evitate....
    Grazie ancora............
    IO non capisco adesso il perkè....
    cioè la lasci e ci rimani pure male che nn si fa sentire....
    io sono una stupida perkè sono stata lasciata e fino alla fine ero li' a lottare x recuperare qualcosa che era finito, calpestando anche la mia dignità...solo ora me ne rendo conto e ancora oggi nn so se ho fatto bene o male, posso solo dire di averci provato fino alla fine.
    Altra cosa....ho capito che vivevate un rapporto a distanza, io nn l'ho mai vissuto, ma sono stata sempre contraria, x come sono fatta non sarei in grado di gestirlo, poi nn so...pero' l'idea di vederci nn si sa quando x la distanza mi distrugge, e per quello che hai detto, che alla fine si va all'infedeltà confermi il mio pensiero...forse perkè pensare che il mio uomo possa tradirmi mi fa stare in crisi, ci son passata e nn è stato bello, penso che quando si sta con una persona ci vuole fedeltà assoluta e se decido di andare con un altro preferisco prima chiudere il mio rapporto....

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    IO non capisco adesso il perkè....
    cioè la lasci e ci rimani pure male che nn si fa sentire....

io sono una stupida perkè sono stata lasciata e fino alla fine ero li' a lottare x recuperare qualcosa che era finito, calpestando anche la mia dignità...solo ora me ne rendo conto e ancora oggi nn so se ho fatto bene o male, posso solo dire di averci provato fino alla fine.
    Altra cosa....ho capito che vivevate un rapporto a distanza, io nn l'ho mai vissuto, ma sono stata sempre contraria, x come sono fatta non sarei in grado di gestirlo, poi nn so...pero' l'idea di vederci nn si sa quando x la distanza mi distrugge, e per quello che hai detto, che alla fine si va all'infedeltà confermi il mio pensiero...forse perkè pensare che il mio uomo possa tradirmi mi fa stare in crisi, ci son passata e nn è stato bello, penso che quando si sta con una persona ci vuole fedeltà assoluta e se decido di andare con un altro preferisco prima chiudere il mio rapporto....
    Ci rimango male quando so che sbandieri ai 4 venti che adesso sei un donna serena,che nonostante tutto non rimpiangi i 10 anni passati assieme,ma poi dopo 2 mesi stai insieme a un altro che tra l'altro gia' frequenta casa tua....
    Inoltre dopo 6 mesi fai una chiamta su Skype,e non si capisce se e' un errore o un attimo di nostalgia per sondare il terreno...
    E' la coerenza,io ho lasciato e sto male per l'effettiva mancanza di una persona che ,con alti e bassi,e' stata accanto a me per 10 anni di cui tre a distanza,ma con progetti di trasferimento.......
    E' vero che lei e la coerenza sono due cose separate,pero' non c'e' bisogno di ostentare tutto questo benessere,basta dire agli amici di Roma,ciao come state,se passate per Firenze venite a trovarmi...no il destino,sono serena,vedo la luce,peccato per come e' finita ecc ecc....
    Tutte cazzate.....................
    Cmq un amica ha scommesso 100 euro che richiama con una proposta.....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    scusa...ma sei un fake o sei una donna per davvero??
    .......mi viene qualche dubbio a leggere le risposte....
    non sono un fake.. dico solo quello che penso...sarà che non sopporto certi comportamenti e per quello QUOTO la maggior parte delle risposte..non voglio sindacare sull'amore che c'è stato..ma stic***i...dopo 10 anni di storia in due mesi sta con un altro che frequenta già casa????? sarà che siamo tutti diversi/e ma sinceramente quando finisce una storia così così importante l'ultima cosa che hai in testa(e nel cuore) è mettersi con un'altra persona...stra-quoto la tua amica....si farà sentire quanto prima..e se sarà così,doppi complimenti per il suo comportamento e per quel povero pirla che sta con lei adesso...

Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Dagli due "colpi" così ti togli il dubbio
    eh sì,certo...proprio la soluzione giusta.....

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

e te pareva che non quotavi vero?????sei sempre il solito....

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    non sono un fake.. dico solo quello che penso...sarà che non sopporto certi comportamenti e per quello QUOTO la maggior parte delle risposte..non voglio sindacare sull'amore che c'è stato..ma stic***i...dopo 10 anni di storia in due mesi sta con un altro che frequenta già casa????? sarà che siamo tutti diversi/e ma sinceramente quando finisce una storia così così importante l'ultima cosa che hai in testa(e nel cuore) è mettersi con un'altra persona...stra-quoto la tua amica....
    Diciamo che lei sola non sa stare,non e' tipo d'avventure figurati,pero' deve avere l'uomo accanto e se quest'uomo e' probabilmente un clone del padre o un manichino da manipolare allora si trova bene e vive serenamente senza problemi,perche' nessuno glieli fa'...........
    Pensa che io a 34 anni dopo 8 anni passati a Firenze,mi trasferisco a Roma,prendo casa,l'arredo,cerco un lavoro per lei nel suo stesso ambiente,forse trovandolo pure e che mi sento dire ???
    Che non do sicurezza e pace.....
    Infatti e' andata a cercarla in uno di 28 anni coetano come lei la sicurezza e la pace....
    Piu' che pirla,sara' uno facile da manipolare,fatti servire......
    E possibilmente benestante,che non fa mai male alle donne questo fattore...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Moto
    Monsterino 695 rosso

Angry

Diciamo che lei sola non sa stare,non e' tipo d'avventure figurati,pero' deve avere l'uomo accanto e se quest'uomo e' probabilmente un clone del padre o un manichino da manipolare allora si trova bene e vive serenamente senza problemi,perche' nessuno glieli fa'...........
    Pensa che io a 34 anni dopo 8 anni passati a Firenze,mi trasferisco a Roma,prendo casa,l'arredo,cerco un lavoro per lei nel suo stesso ambiente,forse trovandolo pure e che mi sento dire ???
    Che non do sicurezza e pace.....
    Infatti e' andata a cercarla in uno di 28 anni coetano come lei la sicurezza e la pace....
    Piu' che pirla,sara' uno facile da manipolare,fatti servire......
    E possibilmente benestante,che non fa mai male alle donne questo fattore...
    mi viene da dire "Dio dà il pane a chi non ha i denti"...e scusami se sono un po' troppo brusca ma se c'è una cosa che non sopporto (in quanto donna anche se tu ne dubiti) è quel gruppo di donne che come dici tu,non riesce a stare senza un uomo vicino..purtroppo devo darti ragione...ce ne sono..e non poche..per non parlare di quelle che cercano pure il benestante...ma che profonda tristezza... l'unica cosa che ti posso dire (visto che ho il classico esempio di una mia amica che sta con un cog***** giusto per dire "ho il moroso" ) è che non sono felici...non so se questo ti consola..ma scusami...dopo 10 anni che ci sei stato insieme ti meravigli di certi comportamenti????? io poi non ho detto che è un tipo da avventure ma sinceramente due mesi mi sembrano un po' pochini per iniziare un'altra storia....e nonfraintendermi..io credo nell'amore...e pure tanto..ho avuto le mie storie e anche molto importanti...e sinceramente non vedo ASSOLUTAMENTE il problema a trasferirmi per stare col mio uomo...sono di Gorizia,vivo a Milano e avevo il ragazzo pugliese...la storia è finita per altri motivi ma andare a 1000 km da casa per passare la mia vita con lui non la vedevo una cosa così stravolgente.....

Bannato L'avatar di Intrip

e te pareva che non quotavi vero?????sei sempre il solito....
    io non ho quotato, ho appoggiato l'idea di Winter con entusiasmo

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    mah.. fai la persona civile, se ti ricerca di persona non mandarla a quel paese.. ascoltare non costa nulla..
    se dopo che l'hai ascoltata ti girano le palle,
    MANDAGLIELA però !!!!
    Ultima modifica di Intrip; 10/05/2009 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    io non ho quotato, ho appoggiato l'idea di Winter con entusiasmo

se dopo che l'hai ascoltata ti girano le palle,
    MANDAGLIELA però !!!!
    nono, se dopo ti ha fatto girare le balle, PUNIZIONE A...LE...

Moto
    Leso's zavorra
    Ci rimango male quando so che sbandieri ai 4 venti che adesso sei un donna serena,che nonostante tutto non rimpiangi i 10 anni passati assieme,ma poi dopo 2 mesi stai insieme a un altro che tra l'altro gia' frequenta casa tua....
    Inoltre dopo 6 mesi fai una chiamta su Skype,e non si capisce se e' un errore o un attimo di nostalgia per sondare il terreno...
    E' la coerenza,io ho lasciato e sto male per l'effettiva mancanza di una persona che ,con alti e bassi,e' stata accanto a me per 10 anni di cui tre a distanza,ma con progetti di trasferimento.......
    E' vero che lei e la coerenza sono due cose separate,pero' non c'e' bisogno di ostentare tutto questo benessere,basta dire agli amici di Roma,ciao come state,se passate per Firenze venite a trovarmi...no il destino,sono serena,vedo la luce,peccato per come e' finita ecc ecc....
    Tutte cazzate.....................
    Cmq un amica ha scommesso 100 euro che richiama con una proposta.....
    mm...quindi se tu avessi saputo che lei stava ancora male, e che soffre...stai meglio??
    Se l'hai lasciata nn ti deve importare di cio' che fa, e se sta bene come dice devi essere felice x lei....
    se sta con un altra persona, io personalmente nn l'ha critico..se ha trovato un uomo che l' ha fatta innamorare che ben venga...non penso ci sia un tempo x stare con un altra persona....
    cioè se io in trovassi un altra persona che mi fa girare la testa nn vedo il motivo che mi debba privare di questa cosa, solo perkè la mia storia è finita.
    Ragazzi la vita va avanti e tutto cio' che viene va vissuto e finche ho la possibilità di amare lo faccio senza pensare ai SE o ai FORSE...
    tutto cio' che mi fa stare bene lo faccio...

Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Moto
    Monsterino 695 rosso

Thumbs down

ah beh....se dopo 10 anni di storia d'amore e con progetti di vita insieme..e col ragazzo che trova casa,l'arreda e le trova pure un lavoro, in due mesi trova un'altro che le fa girare la testa è veramente una grande...beata lei che ce la fa...e ho detto 10 anni,non 10 gg e neanche 10 mesi.....mi sembra un periodo ABBASTANZA lungo per una storia giusto "un attimo"importante...

il fatto di sapere poi che la persona soffre perchè l'hai lasciata è una questione di orgoglio personale...dentro di noi speriamo sempre di mancare alla persona con cui abbiamo condiviso tanto..non lo definirei amore,ma una sorta di soddisfazione cinica che però al momento ci fa stare "bene"....non so se mi spiego....dico comunque che 10 anni ti segnano e due mesi per buttarsi in un'altra storia è un po' poco...

Moto
    Leso's zavorra
    ah beh....se dopo 10 anni di storia d'amore e con progetti di vita insieme..e col ragazzo che trova casa,l'arreda e le trova pure un lavoro, in due mesi trova un'altro che le fa girare la testa è veramente una grande...beata lei che ce la fa...e ho detto 10 anni,non 10 gg e neanche 10 mesi.....mi sembra un periodo ABBASTANZA lungo per una storia giusto "un attimo"importante...

il fatto di sapere poi che la persona soffre perchè l'hai lasciata è una questione di orgoglio personale...dentro di noi speriamo sempre di mancare alla persona con cui abbiamo condiviso tanto..non lo definirei amore,ma una sorta di soddisfazione cinica che però al momento ci fa stare "bene"....non so se mi spiego....dico comunque che 10 anni ti segnano e due mesi per buttarsi in un'altra storia è un po' poco...

La vita è imprevedibile e nn puoi mai sapere cosa ti puo' succedere....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima