Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
IO non capisco adesso il perkè....
cioè la lasci e ci rimani pure male che nn si fa sentire....

io sono una stupida perkè sono stata lasciata e fino alla fine ero li' a lottare x recuperare qualcosa che era finito, calpestando anche la mia dignità...solo ora me ne rendo conto e ancora oggi nn so se ho fatto bene o male, posso solo dire di averci provato fino alla fine.
Altra cosa....ho capito che vivevate un rapporto a distanza, io nn l'ho mai vissuto, ma sono stata sempre contraria, x come sono fatta non sarei in grado di gestirlo, poi nn so...pero' l'idea di vederci nn si sa quando x la distanza mi distrugge, e per quello che hai detto, che alla fine si va all'infedeltà confermi il mio pensiero...forse perkè pensare che il mio uomo possa tradirmi mi fa stare in crisi, ci son passata e nn è stato bello, penso che quando si sta con una persona ci vuole fedeltà assoluta e se decido di andare con un altro preferisco prima chiudere il mio rapporto....
Ci rimango male quando so che sbandieri ai 4 venti che adesso sei un donna serena,che nonostante tutto non rimpiangi i 10 anni passati assieme,ma poi dopo 2 mesi stai insieme a un altro che tra l'altro gia' frequenta casa tua....
Inoltre dopo 6 mesi fai una chiamta su Skype,e non si capisce se e' un errore o un attimo di nostalgia per sondare il terreno...
E' la coerenza,io ho lasciato e sto male per l'effettiva mancanza di una persona che ,con alti e bassi,e' stata accanto a me per 10 anni di cui tre a distanza,ma con progetti di trasferimento.......
E' vero che lei e la coerenza sono due cose separate,pero' non c'e' bisogno di ostentare tutto questo benessere,basta dire agli amici di Roma,ciao come state,se passate per Firenze venite a trovarmi...no il destino,sono serena,vedo la luce,peccato per come e' finita ecc ecc....
Tutte cazzate.....................
Cmq un amica ha scommesso 100 euro che richiama con una proposta.....