Ci rimango male quando so che sbandieri ai 4 venti che adesso sei un donna serena,che nonostante tutto non rimpiangi i 10 anni passati assieme,ma poi dopo 2 mesi stai insieme a un altro che tra l'altro gia' frequenta casa tua....
Inoltre dopo 6 mesi fai una chiamta su Skype,e non si capisce se e' un errore o un attimo di nostalgia per sondare il terreno...
E' la coerenza,io ho lasciato e sto male per l'effettiva mancanza di una persona che ,con alti e bassi,e' stata accanto a me per 10 anni di cui tre a distanza,ma con progetti di trasferimento.......
E' vero che lei e la coerenza sono due cose separate,pero' non c'e' bisogno di ostentare tutto questo benessere,basta dire agli amici di Roma,ciao come state,se passate per Firenze venite a trovarmi...no il destino,sono serena,vedo la luce,peccato per come e' finita ecc ecc....
Tutte cazzate.....................
Cmq un amica ha scommesso 100 euro che richiama con una proposta.....

, e per quello che hai detto, che alla fine si va all'infedeltà confermi il mio pensiero...forse perkè pensare che il mio uomo possa tradirmi mi fa stare in crisi, ci son passata e nn è stato bello, penso che quando si sta con una persona ci vuole fedeltà assoluta e se decido di andare con un altro preferisco prima chiudere il mio rapporto....