Originariamente Scritto da
elystreet
Buongiorno a tutti.
allora, io mi sono lasciata il 10 ottobre e i 22 ho scoperto ke lui aveva un atra ragazza da almeno 2-3 mesi.
dico questo xke capisco la tua situazione al 100% e t spego xke.
tante volte ho cercato un confronto un dialogo x avere delle risposte sincere su quello ke era successo sul come e sul xke ma non mi sono state mai date, se non in modo leggero e vago x mancanza d palle dell'altro e ancora adesso quando c penso farei di tutto x avere quelle risposte!!!!
xke è inutile dire di lasciar perdere d pensare ad altro!! questo si sa....
xò finchè il tuo cuore e soprattutto la tua testa (dico soprattutto xke nel tuo caso l'amore è finito avendola lasciata tu) non avranno le spiegazion e le risposte ke cerchi non riuscirai mai a ciudere definitivamente la porta, ma non xke potrebbe esserci un ritorno ma xke aspetti sempre ke vengano ammesse x tuo diritto delle verità ke non sono state confessate.
spero di essermi fatta capire.

morale della favola io aspetterei ancora un pò vedendo se queste chiamate continuano, se così fosse risponderei parlando serenamente e cercando appunto le risposte ke vuoi.
xke stai tranquillo ke se t chiama x interesse e se 6 bravo con le frasi riesci a strappargli le tue verità.

un abbraccio!!!!