Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 212

Discussione: La ex richiama dopo 6 mesi......

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Ci rimango male quando so che sbandieri ai 4 venti che adesso sei un donna serena,che nonostante tutto non rimpiangi i 10 anni passati assieme,ma poi dopo 2 mesi stai insieme a un altro che tra l'altro gia' frequenta casa tua....
    Inoltre dopo 6 mesi fai una chiamta su Skype,e non si capisce se e' un errore o un attimo di nostalgia per sondare il terreno...
    E' la coerenza,io ho lasciato e sto male per l'effettiva mancanza di una persona che ,con alti e bassi,e' stata accanto a me per 10 anni di cui tre a distanza,ma con progetti di trasferimento.......
    E' vero che lei e la coerenza sono due cose separate,pero' non c'e' bisogno di ostentare tutto questo benessere,basta dire agli amici di Roma,ciao come state,se passate per Firenze venite a trovarmi...no il destino,sono serena,vedo la luce,peccato per come e' finita ecc ecc....
    Tutte cazzate.....................
    Cmq un amica ha scommesso 100 euro che richiama con una proposta.....
    mm...quindi se tu avessi saputo che lei stava ancora male, e che soffre...stai meglio??
    Se l'hai lasciata nn ti deve importare di cio' che fa, e se sta bene come dice devi essere felice x lei....
    se sta con un altra persona, io personalmente nn l'ha critico..se ha trovato un uomo che l' ha fatta innamorare che ben venga...non penso ci sia un tempo x stare con un altra persona....
    cioè se io in trovassi un altra persona che mi fa girare la testa nn vedo il motivo che mi debba privare di questa cosa, solo perkè la mia storia è finita.
    Ragazzi la vita va avanti e tutto cio' che viene va vissuto e finche ho la possibilità di amare lo faccio senza pensare ai SE o ai FORSE...
    tutto cio' che mi fa stare bene lo faccio...

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Thumbs down

ah beh....se dopo 10 anni di storia d'amore e con progetti di vita insieme..e col ragazzo che trova casa,l'arreda e le trova pure un lavoro, in due mesi trova un'altro che le fa girare la testa è veramente una grande...beata lei che ce la fa...e ho detto 10 anni,non 10 gg e neanche 10 mesi.....mi sembra un periodo ABBASTANZA lungo per una storia giusto "un attimo"importante...

il fatto di sapere poi che la persona soffre perchè l'hai lasciata è una questione di orgoglio personale...dentro di noi speriamo sempre di mancare alla persona con cui abbiamo condiviso tanto..non lo definirei amore,ma una sorta di soddisfazione cinica che però al momento ci fa stare "bene"....non so se mi spiego....dico comunque che 10 anni ti segnano e due mesi per buttarsi in un'altra storia è un po' poco...

Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    ah beh....se dopo 10 anni di storia d'amore e con progetti di vita insieme..e col ragazzo che trova casa,l'arreda e le trova pure un lavoro, in due mesi trova un'altro che le fa girare la testa è veramente una grande...beata lei che ce la fa...e ho detto 10 anni,non 10 gg e neanche 10 mesi.....mi sembra un periodo ABBASTANZA lungo per una storia giusto "un attimo"importante...

il fatto di sapere poi che la persona soffre perchè l'hai lasciata è una questione di orgoglio personale...dentro di noi speriamo sempre di mancare alla persona con cui abbiamo condiviso tanto..non lo definirei amore,ma una sorta di soddisfazione cinica che però al momento ci fa stare "bene"....non so se mi spiego....dico comunque che 10 anni ti segnano e due mesi per buttarsi in un'altra storia è un po' poco...

La vita è imprevedibile e nn puoi mai sapere cosa ti puo' succedere....

Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Moto
    Monsterino 695 rosso

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    La vita è imprevedibile e nn puoi mai sapere cosa ti puo' succedere....

si,la vita è imprevedibile ma madre natura mi ha dato una bella testa con cui ragiono,prendo le mie decisoni e faccio le mie scelte..perciò quando parlo col mio uomo per cambiare città,trasferirmi e tutto quello che comporta, se non sono sicura glielo dico prima e non trovo scuse del caz per mettermi dopo 2 mesi con un altro.... e se lui decide di lasciarmi ed era la mia metà della mela,sicuramente in così poco tempo non me ne porto un altro a casa...

Moto
    Leso's zavorra
    si,la vita è imprevedibile ma madre natura mi ha dato una bella testa con cui ragiono,prendo le mie decisoni e faccio le mie scelte..perciò quando parlo col mio uomo per cambiare città,trasferirmi e tutto quello che comporta, se non sono sicura glielo dico prima e non trovo scuse del caz per mettermi dopo 2 mesi con un altro.... e se lui decide di lasciarmi ed era la mia metà della mela,sicuramente in così poco tempo non me ne porto un altro a casa...

In questo caso....magari si, non conosco bene la situazione...non conosco lei e quindi nn mi posso sbilanciare nel dire che ha sbagliato o meno.
    X come sono fatta io, anche se ho amato ma vedo che cmq nn c'è piu' niente da fare, sicuramente vado avanti, odio restare aggrappata al passato serve solo a farsi del male...

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"

Infatti sono i discorsi che lei faceva, diametralmente opposti,a quello che succedeva alle sue amiche...
    Della serie non sputare per aria,che poi ti ritorna indietro.....
    La mia ex con 2 parole te la giri...
    Basta solo fgargli veder il modo irreale,lo stesso che gli presentava il padre,fatto solo di cose materiali..
    Cmq il senso del post era tanto per capire se una che dopo 10 anni di storia,con progetti di convivenza seri,viene lasciata, fa una chiamata su Skype, e come deve essere interpretatato...
    Un errore o un ripensamento nonostante la storia che sta vivendo?
    Lo so che alla fine non si trova la verita',ma era solo per parlare con gente che non conosceva i protagonisti della storia...
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Bannato L'avatar di Intrip

Red face mi tocca quotarla

a forza di succhiare sangue qualche cellula buona ti è entrata in testa visto Vampira ???

Moto
    Monsterino 695 rosso

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Curvasud_74 Visualizza Messaggio
    Infatti sono i discorsi che lei faceva, diametralmente opposti,a quello che succedeva alle sue amiche...
    Della serie non sputare per aria,che poi ti ritorna indietro.....
    La mia ex con 2 parole te la giri...
    Basta solo fgargli veder il modo irreale,lo stesso che gli presentava il padre,fatto solo di cose materiali..
    Cmq il senso del post era tanto per capire se una che dopo 10 anni di storia,con progetti di convivenza seri,viene lasciata, fa una chiamata su Skype, e come deve essere interpretatato...
    Un errore o un ripensamento nonostante la storia che sta vivendo?
    Lo so che alla fine non si trova la verita',ma era solo per parlare con gente che non conosceva i protagonisti della storia...
    allora,a prescindere che non credo nell'errore di chiamata (almeno io)...se è un ripensamento,ripeto...poche palle sotto..se ho voglia di te,mi manchi,ho capito che ho fatto una cappella,ti chiamo,ne parliamo,ti dico che TI VOGLIO VEDERE e vedo se c'e' qualcosa di salvabile...se è così..sto gia' facendo la valigia e scendo da te...naturalmente non ti dico quello che farei al posto tuo...però dopo che si è fatta sb*****e 2 mesi da un altro non so se me la riprenderei...ma si sa,quando si ama (ma tu poi la ami???) tutto è possibile...

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    a forza di succhiare sangue qualche cellula buona ti è entrata in testa visto Vampira ???

dipende anche come si succhia sai????

ed è inutile che ci speri...TI HO DETTO Nooooooo!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

p.s.comunque io l'ho sempre detto che sono una vampira di un certo livello,sei tu che non mi credevi...

Bannato L'avatar di Intrip

dipende anche come si succhia sai????

ed è inutile che ci speri...TI HO DETTO Nooooooo!!!

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

p.s.comunque io l'ho sempre detto che sono una vampira di un certo livello,sei tu che non mi credevi...

sono talmente acido e asociale che il mio sangue manco le zanzare + rinsecchite lo vogliono

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    mm...quindi se tu avessi saputo che lei stava ancora male, e che soffre...stai meglio??
    Se l'hai lasciata nn ti deve importare di cio' che fa, e se sta bene come dice devi essere felice x lei....
    se sta con un altra persona, io personalmente nn l'ha critico..se ha trovato un uomo che l' ha fatta innamorare che ben venga...non penso ci sia un tempo x stare con un altra persona....
    cioè se io in trovassi un altra persona che mi fa girare la testa nn vedo il motivo che mi debba privare di questa cosa, solo perkè la mia storia è finita.
    Ragazzi la vita va avanti e tutto cio' che viene va vissuto e finche ho la possibilità di amare lo faccio senza pensare ai SE o ai FORSE...
    tutto cio' che mi fa stare bene lo faccio...
    è cosi..

una chiamata su skype ? se vuole ti richiama altrimenti chiamala tu e le chiedi spiegazioni , però se chiami tu le dai importanza , dipende solo da come senti ancora questa relazione e mi pare che ci tiieni a lei ...
    il destino vi unirà basta leggere gli indizi che l'universo ti manda
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima