Originariamente Scritto da
alba_f
caro Jonny-Enrico,
se potessimo ricominciare con un approccio meno aggressivo mi farebbe piacere,
la mia bimba più grande ha la tua età:wub: e la stessa esuberanza e voglia di esternare tutto quanto apprende, siete come otri colme di nozioni cui devono dare libero sfogo per non scoppiare.
Inizi a diventare interessante....
se una vecchia zia può dare un consiglio:rolleyes:
non devi dimostrare a nessuno quanto vali, quanto sai, devi rendere conto solo a te stesso,
tuo giudice è la tua coscienza e l'onestà che hai nel cuore la tua consigliera.
Quello che sei e che vali sono la tua intima ricchezza e non sei obbligato a renderne partecipe qualcuno, tantomeno cercare l'approvazione degli altri, anche se la cerchiamo sempre un po' tutti:
ogni volta che ci si confronta si cercano e trovano conferme, è umano e sacrosanto, ma a mio modesto avviso occorre sempre l'umiltà di ascoltare,anche se le cose si conoscono già, magari si può cogliere qualche sfumatura in più.
Ognuno di noi ha la propria ricchezza personale fatta di esperienze, valutazioni, sentimenti, emozioni.....eccc
Cerchiamo l'approccio giusto, senza voler prevaricare gli altri, dovremmo essere complementari gli uni degli altri , unificazione della conoscenza, visione globale dell'Universo.......utopia......discorso lunghissimo.....
Confesso , ho trovato il Magrebino di Enrico:tongue: e poi sono le 2
e quando domattina rileggerò sta roba probabilmente vomiterò, però ci sto:tongue::biggrin3:
e la Enfield mi fa cagare, è un cancello benvestito:sick::biggrin3:.
Ma tu Enrico fai che ti si scopra poco per volta,
fare una buona conoscenza è come degustare un buon bicchiere di vino rosso, lo assapori poco per volta e ad ogni sorso scopri un gusto diverso che dilaga nel palato fin giù nella gola inebriandoti con aromi e profumi che pervadono le nari fino al cuore scldantoti l'anima.
Amen fratelli:ph34r::biggrin3: