Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 153

Discussione: vi prego aiutatemi a guarire

TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Visto che mi ci tiri per i capelli.... ti rispondo per l'ultima volta in un modo che non mi è abituale!!!

Tu dici di essere amante della dialettica.... e poi esordisci in un post così:

"io credo di poterla spiegare perchè ci ho vissuto 4 anni, e di sicuro ne so molto più di te."

Questo ti qualifica!!!chi ti da questa sicurezza????come si può discutere con uno che è "sicuro"???? tutto quello che scrivi sono solo dei triti luoghi comuni!!! ho avuto decine di allievi come te... convinti della loro "sapienza" ma ricorda che.... per avere l'atteggiamento che hai tu...prima devi "creare" qualcosa di tuo.. non mischiare del mero nozionismo e spacciarlo per "cultura" o ancor peggio per superiorità di spirito!!

Riconfermo il mio personale giudizio che ho dato su di te in altro topic e, controvoglia (chi mi conosce sa quanto odii l'esibizione dei titoli...) ,mi firmo,solo per dimostrarti che in quel caso (ma penso anche in questo...) qualche cosina sull'argomento l'avrei avuta da dire ma tu non l'hai voluta ascoltare perchè "sicuro di saperne più di me"..

Dott. Prof. Fitzcarraldo Master Computer Science University of California Los Angeles 1987.

NB Visto che ti vanti dei tuoi successi accademici (...la tesina!!) io alla tua età ero laureato!!!!

... ed adesso vado in giro in moto con HERBIE!!!! destino infame!!!!
    non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare..peggior interlocutore..di chi non vuole capire....

se ci sei stato più di me...ebbene..avrai certo da insegnarmene...e allora insegnamene.......
    non lavartene le mani con un "ne hai di pappa da mangiare"
    ma la frase era rivolta a Mr Noisy, che non credo abbia vissuto negli USA( ed era volutamente provocatoria in risposta ad una di quelle frasi contenenti la parola "ragazzino"..e "pappa"..che non sopporto..come ho detto)
    ..e non a te personalmente.(contando che probabilmente io e te abbiamo vissuto due realtà degi USA che immagino esssere del tutto diverse........)
    Come si può discutere con uno che è sicuro???
    logicamente smontandogli davanti la sua tesi con una contro tesi più forte.....ma immagino che Hegel non fosse il tuo filosofo preferito( era e rimane il mio!!!)

complimenti per la laurea.........

.bè..qualcosa di mio lo ho creato eccome....se ti interessa ho scritto decine e decine di poesie di cui vado fiero e che considero una mia piccola opera.....uno scrigno dei miei pensieri e delle mie riflessioni

cmq credo di aver capito che anche i nostri ambiti operativi siano molto distanti...e mi sono sempre trovato in una certa incomunicabilità sia con i matematici( dalla terza elementare) che con gli informatici

per quanto riguarda le armi..ebbene...perchè lo vedi come un vantarsi???
    è sempre stata una mia grande passione e non ti permetto di dare a mio padre del cretino....mi ha sempre insegnato a usare la testa nelle cose..a usare un arma nel miglior modo possibile ......in sicurezza..sia per me che per gli altri..e ti posso solo dire che se non lo avesse fatto, e io non avessi saputo reagire al momento opportuno..ora sarei sepolto in un cimitero con una lapide sopra.
    (non vado oltre perchè son fatti privati)

se volessi vantarmi fidati che potrei tirarti fuori tanti di quei titoli e di quelle menate famigliari da riempirci due pagine..ma non lo faccio per ritegno

ebbene..se vuoi far valere le tue tesi..dora innanzi..ti prego solo di controbattere con argomenti che mi facciano tacere..non con alzate di spalle

io e te ci siam presi male..spero che potremo superare le divergenze (nonostante io non mi azzarderei mai ad offenderti definendoti bamboccio borioso..o cose simili..........non sono consono a quel tipo di linguaggio con nessuno)

cordialmente

enrico

non ho intenzione di trasformare questo post sulle enfield in un Ot sulla mia personalità..quindi qui la chiudo definitivamente.
    Ultima modifica di Johnnyrebel; 26/06/2009 alle 21:30
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Johnny... però dovevi dircelo subito che Hegel è il tuo filosofo preferito... ci saremmo evitati tutti un sacco di seccature.

Io, che non ho un filosofo che preferisco e indosso sempre soltanto calzini blu, perchè altrimenti non saprei quale colore preferire, ti posso dire, da uomo a uomo, che Hegel non è il SOLO ad essersi dilettato di filosofia negli ultimi anni. Ci son più cose in cielo ed in terra, Johnny, che non sogni la tua filosofia.

P.S. la Royal Enfield è davvero un cesso.
    Ultima modifica di Ipcress; 26/06/2009 alle 22:11

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Johnny... però dovevi dircelo subito che Hegel è il tuo filosofo preferito... ci saremmo evitati tutti un sacco di seccature.

Io, che non ho un filosofo che preferisco e indosso sempre soltanto calzini blu, perchè altrimenti non saprei quale colore preferire, ti posso dire, da uomo a uomo, che Hegel non è il SOLO ad essersi dilettato di filosofia negli ultimi anni. Ci son più cose in cielo ed in terra, Johnny, che non sogni la tua filosofia.

kkk, sei spettacolare......

hai chiuso il tuo intervento in bellezza con quel ps....

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    guarito dalla malattia?

TCP Rider L'avatar di alba_f
    caro Jonny-Enrico,
    se potessimo ricominciare con un approccio meno aggressivo mi farebbe piacere,

la mia bimba più grande ha la tua età e la stessa esuberanza e voglia di esternare tutto quanto apprende, siete come otri colme di nozioni cui devono dare libero sfogo per non scoppiare.

Inizi a diventare interessante....

se una vecchia zia può dare un consiglio

non devi dimostrare a nessuno quanto vali, quanto sai, devi rendere conto solo a te stesso,
    tuo giudice è la tua coscienza e l'onestà che hai nel cuore la tua consigliera.

Quello che sei e che vali sono la tua intima ricchezza e non sei obbligato a renderne partecipe qualcuno, tantomeno cercare l'approvazione degli altri, anche se la cerchiamo sempre un po' tutti:

ogni volta che ci si confronta si cercano e trovano conferme, è umano e sacrosanto, ma a mio modesto avviso occorre sempre l'umiltà di ascoltare,anche se le cose si conoscono già, magari si può cogliere qualche sfumatura in più.

Ognuno di noi ha la propria ricchezza personale fatta di esperienze, valutazioni, sentimenti, emozioni.....eccc

Cerchiamo l'approccio giusto, senza voler prevaricare gli altri, dovremmo essere complementari gli uni degli altri , unificazione della conoscenza, visione globale dell'Universo.......utopia......discorso lunghissimo.....

Confesso , ho trovato il Magrebino di Enrico e poi sono le 2
    e quando domattina rileggerò sta roba probabilmente vomiterò, però ci sto

e la Enfield mi fa cagare, è un cancello benvestito.

Ma tu Enrico fai che ti si scopra poco per volta,
    fare una buona conoscenza è come degustare un buon bicchiere di vino rosso, lo assapori poco per volta e ad ogni sorso scopri un gusto diverso che dilaga nel palato fin giù nella gola inebriandoti con aromi e profumi che pervadono le nari fino al cuore scldantoti l'anima.

Amen fratelli
    Ultima modifica di alba_f; 27/06/2009 alle 01:24
    Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio

Quoto!

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    mamma mia quante divagazioni per una enfield !
    comunque sarà pure un cesso ma ce ne sono di interessanti tipo questa:
    ROYAL ENFIELD BULLET 500 HITCHCOCKS CONTINENTAL on eBay (end time 05-Jul-09 22:08:39 BST)

TCP Rider L'avatar di Nicco73
    Moto
    Scrambler
    ...a me jonny è simpatico...io tante cose che scrive le leggo con piacere perchè non sapendo (io) un cazzaccio ho l'opportunità di imparare, quello che ho notato è che ci mette passione in quello che scrive e a volte questa passione può essere interpretata come spocchiosità e presunzione...magari nella sua passione è veramente convinto di saperne di tutto e di più e più di tutti ma non penso lo faccia con cattiveria...penso che sia dovuto ad una certa irruenza caratteriale...secondo me (non potendo vedersi via web) bisognerebbe organizzare più moto giri o magari mettere le faccine davanti alle affermazioni più "presuntuose"...detto questo io chiuderei qui questa discussine

a me però jonnyrebel che smonta e rimnota un fucile ad occhi chiusi comincia a preoccuparmi...io lo chiamerei jonny rambo
    MCM
    ....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...

TCP Rider L'avatar di jollyroger
    Moto
    Bonneville...
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco73 Visualizza Messaggio
    ...

a me però jonnyrebel che smonta e rimonta un fucile.....
    che sia un Lee-Enfield ?
    Ultima modifica di jollyroger; 27/06/2009 alle 09:16
    You can't teach an old dog new tricks

TCP Rider L'avatar di Salvatorx
    Moto
    Bonneville Silver Bullet
    Ma comprala che te frega! la porti a spasso nelle domeniche di festa...;-)
    Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
    "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
    OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima