Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: vi prego aiutatemi a guarire

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Johnnyrebel
    Moto
    Bonneville T100 Red/Black- Macchina Mercedes benz C180 "Elegance"...Benzy 180^_^
    Citazione Originariamente Scritto da alba_f Visualizza Messaggio
    caro Jonny-Enrico,
    se potessimo ricominciare con un approccio meno aggressivo mi farebbe piacere,

la mia bimba più grande ha la tua età e la stessa esuberanza e voglia di esternare tutto quanto apprende, siete come otri colme di nozioni cui devono dare libero sfogo per non scoppiare.

Inizi a diventare interessante....

se una vecchia zia può dare un consiglio

non devi dimostrare a nessuno quanto vali, quanto sai, devi rendere conto solo a te stesso,
    tuo giudice è la tua coscienza e l'onestà che hai nel cuore la tua consigliera.

Quello che sei e che vali sono la tua intima ricchezza e non sei obbligato a renderne partecipe qualcuno, tantomeno cercare l'approvazione degli altri, anche se la cerchiamo sempre un po' tutti:

ogni volta che ci si confronta si cercano e trovano conferme, è umano e sacrosanto, ma a mio modesto avviso occorre sempre l'umiltà di ascoltare,anche se le cose si conoscono già, magari si può cogliere qualche sfumatura in più.

Ognuno di noi ha la propria ricchezza personale fatta di esperienze, valutazioni, sentimenti, emozioni.....eccc

Cerchiamo l'approccio giusto, senza voler prevaricare gli altri, dovremmo essere complementari gli uni degli altri , unificazione della conoscenza, visione globale dell'Universo.......utopia......discorso lunghissimo.....

Confesso , ho trovato il Magrebino di Enrico e poi sono le 2
    e quando domattina rileggerò sta roba probabilmente vomiterò, però ci sto

e la Enfield mi fa cagare, è un cancello benvestito.

Ma tu Enrico fai che ti si scopra poco per volta,
    fare una buona conoscenza è come degustare un buon bicchiere di vino rosso, lo assapori poco per volta e ad ogni sorso scopri un gusto diverso che dilaga nel palato fin giù nella gola inebriandoti con aromi e profumi che pervadono le nari fino al cuore scldantoti l'anima.

Amen fratelli
    questi tipi di consigli..sono sempre be accetti....specialmente se splendidamente espressi come sopra

[/QUOTE] =Nicco73;2227892]...a me jonny è simpatico...io tante cose che scrive le leggo con piacere perchè non sapendo (io) un cazzaccio ho l'opportunità di imparare, quello che ho notato è che ci mette passione in quello che scrive e a volte questa passione può essere interpretata come spocchiosità e presunzione...magari nella sua passione è veramente convinto di saperne di tutto e di più e più di tutti ma non penso lo faccia con cattiveria...penso che sia dovuto ad una certa irruenza caratteriale...secondo me (non potendo vedersi via web) bisognerebbe organizzare più moto giri o magari mettere le faccine davanti alle affermazioni più "presuntuose"...detto questo io chiuderei qui questa discussine

a me però jonnyrebel che smonta e rimnota un fucile ad occhi chiusi comincia a preoccuparmi...io lo chiamerei jonny rambo [/QUOTE]

No no..fidati..ci sono ragazzini più giovani di me che sanno smontare armi assai meglio.e sparare anche meglio.......a Modena c'è una gara di tiro juniores dei figli degli ufficiali dell'esercito e dei caramba ..organizzata dall'accademia militare.........vedi ragazzini di 16 anni sparare in piedi a 150 metri ( con fucile) e fare rosate da 10 cm di diametro.....

per quanto riguarda i fraintendimenti e la necessità di vedersi...sono profondamente convinto che 10 minuti di chiacchere assieme possano chiarificare tutto assai meglio di 20 post OT...........
    soprattutto se condite con mammaTriumph e un paio di birre( )

Senatore43 mi ha scritto in privato dicendo che LUI...(e immagino che un motociclista con la sua esperienza sia difficile da trovare).......ha grippato più di una volta con la Enfield...e questo mi preoccupa parecchio...figurati uno come me con 55 anni di esperienza di meno cosa può fare...

ciao a tutti
    Ultima modifica di Johnnyrebel; 27/06/2009 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
    And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....