Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Bella giornata calcistica :oook:
Tua moglie ti ha rovinato, ormai sei nel tunnel :)
:biggrin3::oook:
Mi attende una settimana impegnativa di partite di Champions :biggrin3:
-
Il rigore per il Milan, soprattutto dopo l'immagine vista al var, ci stava tutto ma non ha inciso.. Perché il Milan ha segnato 1 minuto dopo, non è che se dava il rigore poi eri 2 a 0.. Da più fastidio l'atteggiamento dell'arbitro sulle ammonizioni, bentancour ha picchiato liberamente tutto il primo tempo senza che venisse ammonito.. Per il Milan sconfitta probabilmente decisiva ma a forza di non giocare a calcio non puoi sperare di arrivare quarto, se lo merita l'Atalanta
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
il problema non è tanto la contingenza delle decisioni, ma il fatto che gl'arbitri che si stanno affacciando adesso in serie a non mi sembrano all'altezza nè tecnicamente tanto meno come personalità in campo.
Un arbitro che non si ravvede nemmeno dopo aver guardato 5 minuti di immagini o è un presuntuoso o non è all'altezza (ed onestamente non so delle 2 quale è peggio). E parlo tanto di quello di juve-milan (che oltre al rigore ha sbagliato molto altro ed in ambo le direzioni) che di quello di Lazio-Sassuolo (che peraltro con la var aveva già litigato non troppo tempo fa..).
-
...in tutta questa marea di errori a giocarsela per il 4° posto sono rimaste Atalanta, Lazio, Milan e Roma...con quest'ultima favorita, se non sicura, di partecipare alla prossima Champions
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
il problema non è tanto la contingenza delle decisioni, ma il fatto che gl'arbitri che si stanno affacciando adesso in serie a non mi sembrano all'altezza nè tecnicamente tanto meno come personalità in campo.
Un arbitro che non si ravvede nemmeno dopo aver guardato 5 minuti di immagini o è un presuntuoso o non è all'altezza (ed onestamente non so delle 2 quale è peggio). E parlo tanto di quello di juve-milan (che oltre al rigore ha sbagliato molto altro ed in ambo le direzioni) che di quello di Lazio-Sassuolo (che peraltro con la var aveva già litigato non troppo tempo fa..).
Ma quindi non c'era neanche il rigore per gli sbiaditi? :cipenso:
-
Citazione:
Monacograu
Ma quindi non c'era neanche il rigore per gli sbiaditi? :cipenso:
Secondo me no. Anzi, ti dirò.. Se me lo fischiassero contro mi incazzerei anche parecchio.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
anche quassu in Germania con il VAR stan venendo fuori die porcai inimmaginabili, rigori che anche Stevie Wonder avrebbe dato, cartellini dati a caso, arbitri che si rifiutano di consultare il Video...a me pare na pagliacciata
-
Citazione:
Il Franky
Secondo me no. Anzi, ti dirò.. Se me lo fischiassero contro mi incazzerei anche parecchio.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
GOMBLODDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Mah ho letto diversi commenti sui rigori di Milan Juve... per me ci stava quello col mani in area, poi una volta che era stata chiamato il check o come si chiama ero sicurissimo, invece...! Inoltre non sarebbe stato scandaloso neppure quello sulla trattenuta su Castillejo in area... Poi se vogliamo dire che il Milan tecnicamente è inferiore alla Juve pure senza Ronaldo, ok sono d'accordo, che la Juve ha la mentalità che la fa comunque vincere... ok anche qui sono d'accordo.. MA intanto diamolo il rigore, poi se statisticamente è prevedibile che con la mentalità e i cambi debba finire ugualmente 1-2 è un altro paio di maniche.
-
Citazione:
FILOdigas
Mah ho letto diversi commenti sui rigori di Milan Juve... per me ci stava quello col mani in area, poi una volta che era stata chiamato il check o come si chiama ero sicurissimo, invece...! Inoltre non sarebbe stato scandaloso neppure quello sulla trattenuta su Castillejo in area... Poi se vogliamo dire che il Milan tecnicamente è inferiore alla Juve pure senza Ronaldo, ok sono d'accordo, che la Juve ha la mentalità che la fa comunque vincere... ok anche qui sono d'accordo.. MA intanto diamolo il rigore, poi se statisticamente è prevedibile che con la mentalità e i cambi debba finire ugualmente 1-2 è un altro paio di maniche.
:blink::blink:
vorrei vedere se ti dessero un rigore contro in quel modo se non diresti che è scandaloso.. e poi paginate e paginate sui giornali per la var, il tar, il tas e la maiala di su mà (dell'arbitro di turno:) ).
Ok essere di parte ma un di obbiettività di tanto in tanto non guasta eh.. :dry:
-
https://www.corrieredellosport.it/ne.../?cookieAccept
Dopo questo episodio ha deciso che inizierà le pratiche per cambiare il cognome in Drinkwine :biggrin3:
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Shining
anche Drinkone andrebbe bene :)
-
Citazione:
massimio
anche quassu in Germania con il VAR stan venendo fuori die porcai inimmaginabili, rigori che anche Stevie Wonder avrebbe dato, cartellini dati a caso, arbitri che si rifiutano di consultare il Video...a me pare na pagliacciata
GOMPLOTTENN !
Bayern in B e skudetten all' Hannover
:lingua:
-
Citazione:
Sergio72
GOMPLOTTENN !
Bayern in B e skudetten all' Hannover
:lingua:
L'Hannover non lo salvi manco se in ogni partita si mettesse la maglietta della giuve:senzaundente:
-
Stasera c'è aria di sveglia...speriamo in una sconfitta recuperabile a Torino
-
Citazione:
Fermissimo
spero veramente che non facciano come con l'atletico perchè questi se non li affronti col piglio giusto te ne fanno 4 come al real.
-
Citazione:
Fermissimo
Maronna quanto sei scaramantico, quasi stucchevole! :) :lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Maronna quanto sei scaramantico, quasi stucchevole! :) :lingua:
senza quel satanasso di Emre Can, senza Chiellini...e con CR7 dai muscoli di seta, Betancur (:piango_a_dirotto:), difesa se così si può chiamare composta dalla banda del buco Bonucci/Rugani...sarà dura altrochè :cry:
-
Che sofferenza !!!
1 - 1
Risultato comunque positivo per la Juve , sperando in un buon ritorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Sergio72
Che sofferenza !!!
1 - 1
Risultato comunque positivo per la Juve , sperando in un buon ritorno
Direi che considerando tutto vi è andata di lusso, risultato d’oro! :oook:
Ora concentratevi per il ritorno, che aspettiamo tutti la prima finale persa da CR7! :) :lingua:
-
hanno preso davvero un gol da principianti...
-
intanto per il bilan si preannunciano volatili per diabetici:biggrin3:
-
L'Ajax aveva perso l'andata in casa col Real, poi al Bernabeu gliene ha fatti 4.
Per i lancieri sarà una mezza passeggiata conquistare la semifinale a Torino.
Vabbè va, cari gobbi sarà per l'anno prossimo :oook:
-
Citazione:
macheamico6
L'Ajax aveva perso l'andata in casa col Real, poi al Bernabeu gliene ha fatti 4.
No no, vanno in finale, sicuro ;)
-
Citazione:
Il Franky
:blink::blink:
vorrei vedere se ti dessero un rigore contro in quel modo se non diresti che è scandaloso.. e poi paginate e paginate sui giornali per la var, il tar, il tas e la maiala di su mà (dell'arbitro di turno:) ).
Ok essere di parte ma un di obbiettività di tanto in tanto non guasta eh.. :dry:
Quello è una esagerazione ovvio (ma si è visto di peggio), ma che ci fosse il rigore sul mani è lampante, lapalissiano, evidente, ovvio... e via dicendo.
Direi che per ieri sera alla Juve è andata più che bene, i giovincelli dell'Ajax hanno unito spavalderia, tecnica e corsa ed avrebbero meritato anche qualcosa in più. Poi la Juve con il gol di Ronaldo ha riportato tutti coi piedi per terra e ribadito, qualora ce ne fosse bisogno, che continua ad essere una delle favorite per la vittoria finale (non dimentichiamoci che mancava un certo Chiellini anche se Rugani non ha per nulla demeritato).
-
Citazione:
macheamico6
Citazione:
Monacograu
No no, vanno in finale, sicuro ;)
SE MAI dovessimo arrivare in finale e non la dovessimo vincere nemmeno con Cristiano Ronaldo mi auguro che la Società ritiri la squadra da qualsiasi coppa europea, pure se di trattasse di curling :oook:
-
Citazione:
Il Franky
SE MAI dovessimo arrivare in finale e non la dovessimo vincere nemmeno con Cristiano Ronaldo mi auguro che la Società ritiri la squadra da qualsiasi coppa europea, pure se di trattasse di curling :oook:
quest'anno niente finale, ci si riproverà al secondo anno di CR7
-
Citazione:
FILOdigas
Quello è una esagerazione ovvio (ma si è visto di peggio), ma che ci fosse il rigore sul mani è lampante, lapalissiano, evidente, ovvio... e via dicendo.
Direi che per ieri sera alla Juve è andata più che bene, i giovincelli dell'Ajax hanno unito spavalderia, tecnica e corsa ed avrebbero meritato anche qualcosa in più. Poi la Juve con il gol di Ronaldo ha riportato tutti coi piedi per terra e ribadito, qualora ce ne fosse bisogno, che continua ad essere una delle favorite per la vittoria finale (non dimentichiamoci che mancava un certo Chiellini anche se Rugani non ha per nulla demeritato).
già ti ho detto che siamo d'accordo su quello :oook: ma rigori dati peggio del contatto mandzukic-castillejo credo di non averne visti a meno che non fossero simulazioni a livello pro....
Citazione:
Fermissimo
quest'anno niente finale, ci si riproverà al secondo anno di CR7
ok
ay
-
Citazione:
Il Franky
già ti ho detto che siamo d'accordo su quello :oook: ma rigori dati peggio del contatto mandzukic-castillejo credo di non averne visti a meno che non fossero simulazioni a livello pro....
ok
ay
Ribadisco che non sarà plateale come l'altro, ma il contatto c'è e talvolta è stato dato di peggio. Io non sarò attendibile secondo te, ma pure qualche importante firma del giornalismo sportivo è d'accordo. Di cose bizzarre nel calcio ce ne sono state parecchie, di rigori dati e non dati, senza arrivare di sicuro in lega pro o nel campetto sotto casa. Se ti vuoi fare anche due risate guardati e ascolta "Ti amo campionato" di Elio, non mi pare che le squadre protagoniste siano di lega pro :biggrin3:
-
E ora forza Napoli :oook:
-
-
Citazione:
FILOdigas
Ribadisco che non sarà plateale come l'altro, ma il contatto c'è e talvolta è stato dato di peggio. Io non sarò attendibile secondo te, ma pure qualche importante firma del giornalismo sportivo è d'accordo. Di cose bizzarre nel calcio ce ne sono state parecchie, di rigori dati e non dati, senza arrivare di sicuro in lega pro o nel campetto sotto casa. Se ti vuoi fare anche due risate guardati e ascolta "Ti amo campionato" di Elio, non mi pare che le squadre protagoniste siano di lega pro :biggrin3:
:blink: scusami ma chi l'avrebbe detto che non sei attendibile? :cipenso:
Ho detto che quello non è rigore mai nella vita. c'è un contatto ma il giocatore del milan sviene come se gl'avessero sparato dalla curva Scirea con la carabina e che peggio di un rigore dato per un contatto del genere potrebbero dare solo una simulazione con un carpiato (che con la var - da difensore di livello amatoriale e di categoria, che qualche volta l'ha preso in tasca per colpa di simulazioni incredibili - spero non ricapiti).
Ho un'idea diversa dalla tua ma non per questo ho detto che non sei attendibile :oook:
-
Citazione:
Il Franky
Ho un'idea diversa dalla tua ma non per questo ho detto che non sei attendibile :oook:
:oook:
-
Gomblotooo !!!
Chissà quanto ha pagato la Spal per far scendere in campo una Juve piena di riserve primaverili e fare facili punti salvezza .
Gomblottissimo !
Spal in C e Vicenza in A [emoji1303]
-
Citazione:
Sergio72
Gomblotooo !!!
Chissà quanto ha pagato la Spal per far scendere in campo una Juve piena di riserve primaverili e fare facili punti salvezza .
Gomblottissimo !
Spal in C e Vicenza in A [emoji1303]
E JUVE IN INTERRRRRRREGGGIONALE PERCHE' HA FALSATO IL CAMPIONATO!!1!!!11!!!!
:smoke_: TERRAPIATTISMO RAGGGGIONE DI VITA :cool:
-
Buona vittoria della Roma, la Juve al primo tempo ci ha tenuto testa ma nel secondo tempo con Pellegrini e Florenzi non c'è stato scampo e i gobbi si sono dovuti piegare...:cool:
-
Citazione:
Sergio72
Spal in C e Vicenza in A
magari :(
-
Citazione:
Monacograu
Buona vittoria della Roma, la Juve al primo tempo ci ha tenuto testa ma nel secondo tempo con Pellegrini e Florenzi non c'è stato scampo e i gobbi si sono dovuti piegare...:cool:
:)
-
Citazione:
Monacograu
:risate2: