hanno preso davvero un gol da principianti...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
intanto per il bilan si preannunciano volatili per diabetici![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
L'Ajax aveva perso l'andata in casa col Real, poi al Bernabeu gliene ha fatti 4.
Per i lancieri sarà una mezza passeggiata conquistare la semifinale a Torino.
Vabbè va, cari gobbi sarà per l'anno prossimo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Quello è una esagerazione ovvio (ma si è visto di peggio), ma che ci fosse il rigore sul mani è lampante, lapalissiano, evidente, ovvio... e via dicendo.
Direi che per ieri sera alla Juve è andata più che bene, i giovincelli dell'Ajax hanno unito spavalderia, tecnica e corsa ed avrebbero meritato anche qualcosa in più. Poi la Juve con il gol di Ronaldo ha riportato tutti coi piedi per terra e ribadito, qualora ce ne fosse bisogno, che continua ad essere una delle favorite per la vittoria finale (non dimentichiamoci che mancava un certo Chiellini anche se Rugani non ha per nulla demeritato).
Ultima modifica di FILOdigas; 11/04/2019 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica
"La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"
Ribadisco che non sarà plateale come l'altro, ma il contatto c'è e talvolta è stato dato di peggio. Io non sarò attendibile secondo te, ma pure qualche importante firma del giornalismo sportivo è d'accordo. Di cose bizzarre nel calcio ce ne sono state parecchie, di rigori dati e non dati, senza arrivare di sicuro in lega pro o nel campetto sotto casa. Se ti vuoi fare anche due risate guardati e ascolta "Ti amo campionato" di Elio, non mi pare che le squadre protagoniste siano di lega pro![]()
"La sua soddissfazioone è il nostro miglior premio piripiripiripiripi prr sff a pr pr"