ORGANIGRAMMA:
GRIGIO Presidente onorario
GIULIO Presidente in pectore
TIZIANO VICE presidente
NATAN Guardasigilli con delega relazioni esteri
MARCO61 TESORIERE-cassiere-faccendiere
mmmmmmmmmhh me devo compra' a Rocket
Visualizzazione Stampabile
ORGANIGRAMMA:
GRIGIO Presidente onorario
GIULIO Presidente in pectore
TIZIANO VICE presidente
NATAN Guardasigilli con delega relazioni esteri
MARCO61 TESORIERE-cassiere-faccendiere
mmmmmmmmmhh me devo compra' a Rocket
:taz: Un golpe ! Io presidente onorario ? :risatona: :risate2: Chi è lo scriteriato che mi ha eletto ? Io motociclista ,di fama condominiale, univeralmente riconosciuto come l'unico con i moscerini schiantati sulla schiena, non posso presiedere un club di smanettoni come voi.:miaddormento:
:festaaa: ALLORA, VAAAAAAAAA BENEEEEE :festaaa:
UNA DOMANDA.
Avete una risposta al mio problema ? Quando scendo in piega, il pannolone ed il catetere mi danno un fastidio cane. Cosa posso fare ?
Hihihihihihihihihihihihi
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://img462.imageshack.us/img462/7...tro2005lb5.jpg
FIGLI, FIGLI, MIO UNICO SBAGLIO !
proprio un bel organigramma :wink_:
Buonasera!
Ma perche' quando arrivo io ghe' mai nisun?
Traduzione:
Ma perche' quando arrivo io non c'e' mai nessuno?
Forse che vi sto' sulle .............?
Ciao Tizianuccio..................appena arrivato.
Io a fine mese vengo su ad Alessandria............pero' toccata e fuga,
sarebbe bello invece incontrarsi tutti........che ne so' a meta' strada .... a
Bologna? prima che arrivi l'inverno.
Sveglia dormiglioni!!!!!
Buonagiornata a tutte/i!
'NGIORNO
CIAO GENTE
C'e' nessuno?
I soliti..............................
over 40:sick: ma in buona compagnia:wink_::wink_::wink_:
Ciao Batman...................ammazza quanti veneti in questo forum!!!
Ciao RAGAZZI rieccomi!
VA BE' DAI............................CI SONO ANCH'IO.
SOLUZIONE IMMEDIATA:
PER ELIMINARE IL PANNOLONE INSERIRE UN RACCORDO IN POLITILENE NEL RETTO, E FISSARE AL TELAIETTO SOTTOSELLA PER SCARICO ACQUE NERE, POI
COLLEGARE IL CATETERE AD UNA VASCHETTA DI RECUPERO LIQUIDI DA FISSARE SUL MONOBRACCIO POST. -
Benvenuto in questa allegra compagnia!
Tiziano, vedo che anche senza di me riesci a tener in testa il nostro ben amato over 40. Complimenti!!!:wink_:
Hai dimenticato l'ossigenatore, nonché agopunturista cinese ... per i tracolli:tongue:
Ma poi hai dimenticato che il nostro presidente é e rimarrà Giulio, sia onorario che in pectore.
A Grigio gli si può dare qualcosina di straforo, tipo sottovicepresidenteonorarioinpectore.
Come guardasigilli va bene, posso anche provarci, sebbene la precisione non sia un mio forte.
ciao gente solo un toccata e fuga per leggervi e salutarvi, e sapere che state tutti bene, ci sentiamo domani, sono daccordo di aggiungere il nostro caro cinese nella lista :wink_:
Salve ragazzi non sapete la fatica a rimanere in prima pagina senza commettere omicidi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho conosciuto giovedi' scorso il mitico GIORGIO portabombole professionista, gran bella persona!
Buon inizio settimana a tutte/i gli over!
buongiorno a tutti gli over e buon lavoro.passato bene il week end?qui la settimana comincia male c'è un temporale incredibile.ciao
Oggi piove ... buona giornata a tutti, over e non over:biggrin3:
Qui in valle, splende il sole. Ciao a tutti
mmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!
mi sà che io qua non posso..:cry::cry::cry:
e si...sono troppo giovane:w00t::w00t:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
:tongue:
:wink_:
buongiorno a tutti amici over 40
ciao gente giornata brutta anche a brescia vien giù a secchiate :wink_:
Sono felice che i nostri italici governanti non leggano questi post. Sai che spunti per nuove cariche istitunazionali. Che noi poi dovremmo mantenere. Sarebbe bene scrivere in codici criptati, non si sa mai.
Comunque troppo buono, cariche così impegnative sarebbero fatali per il mio bio ritmo.
Non ti preoccupare che sotto mentite spoglie i governanti di tutto il mondo hanno già creato anche cariche istituzionali ben più complesse e inutili di quelle che proponiamo noi. È che loro le devono far passare alla gente e le camuffano molto, ma molto bene. Io ho imparato da loro.:tongue:
Scusa, ma tu, SVIZZERO ? o di Novi ?