Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
dentro di me c'è una lotta intensa :biggrin3:
capisco...vai a farti qualche fango che ti rilassi :laugh2:
-
Citazione:
Segy
il mio dubbio non è se mi trovo bene, sicuramente con la tuono mi trovo benissimo, se riesco a far una guida sportiva con il cancello della 955, con questa vado a nozze.
è il cuore che frena il passaggio.
P.s. il freewind va benissimo, ma lo sai pure te!! se hai voglia di provarlo perchè pensi di acquistarlo pure tu, quando vuoi io sono qua, te lo lascio anche una giornata intera! :oook: (IL MIO NON E' IN VENDITA) :biggrin3:
il 1050????? blahhhhh :sick: preferisco tenermi il mio 955 :wink_:
dentro di me c'è una lotta intensa :biggrin3:
grazie Segy....!!:biggrin3::biggrin3:!ma guarda adesso come adesso vorrei comprare una carenata ..ma per andare in pista...:w00t::w00t::w00t:.mah.., vedremo in futuro......!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
grazie Segy....!!:biggrin3::biggrin3:!ma guarda adesso come adesso vorrei comprare una carenata ..ma per andare in pista...:w00t::w00t::w00t:.mah.., vedremo in futuro......!!:biggrin3::biggrin3:
testa a banana allora comprati la mia ninja è già pronta per la pista con tutti gli accessori del caso:
- Cupolino Fabbri
- Conta marce
- Pompa radiale Discacciati
- Scarichi MIV
- Mono Racing BITUBO con molla progressiva HIPERPRO
- Forcelle anteriori con molla progressiva HIPERPRO
- Cartucce forcelle modificate
- Pedane arretrate
- Ammortizzatore di sterzo BITUBO
- Tamponi paratelaio
con la ninja a04-05 svernici tutti in pista anche i coglionazzi con tutte le moto elettronicacate!
:oook:
Citazione:
freerider3957
Scusa, ma non fai prima a tenerti la 955 e prendere lo stesso la Tuono visto che vendi il Kawa?
Tutti contenti, no?
per tenermi due naked?
ma no, anche il questo caso allora mi tengo la mia 955.
-
-
Citazione:
Segy
testa a banana allora comprati la mia ninja è già pronta per la pista con tutti gli accessori del caso:
- Cupolino Fabbri
- Conta marce
- Scarichi MIV
- Pedane arretrate
- Tamponi paratelaio
con la ninja a04-05 svernici tutti in pista anche i coglionazzi con tutte le moto elettronicacate!
per tenermi due naked?
Appunto!
-
-
Citazione:
Segy
- Cupolino Fabbri
- Conta marce
- Scarichi MIV
- Pedane arretrate
- Tamponi paratelaio
per tenermi due naked?
Segy lo so ..che la tua verdona e accessoriata da paura ....:oook::oook:ma per andare in pista come inizio (ma penso anche in futuro) voglio prendere una moto da spendere poco..,ma molto poco..,cosi posso fare molti piu turni in pista e anche se cado almeno butto via pochi soldi ..e al limite un'altra moto da poco la ricompro subito.........:wink_::wink_:
-
Citazione:
Torta
Segy lo so ..che la tua verdona e accessoriata da paura ....:oook::oook:ma per andare in pista come inizio (ma penso anche in futuro) voglio prendere una moto da spendere poco..,ma molto poco..,cosi posso fare molti piu turni in pista e anche se cado almeno butto via pochi soldi ..e al limite un'altra moto da poco la ricompro subito.........:wink_::wink_:
:ph34r: dh torta se pensi di cadere distruggere la moto, auguri :ph34r:
-
Citazione:
Segy
:ph34r: dh torta se pensi di cadere distruggere la moto, auguri :ph34r:
:risate2:
-
Citazione:
Geez
capisco...vai a farti qualche fango che ti rilassi :laugh2: