fai prima a dire che cerchi una triumph..non importa come...
Visualizzazione Stampabile
fai prima a dire che cerchi una triumph..non importa come...
Se posso.....su moto.it c'è un interessante ST ABS Km 0.....
Se non avessi troppe spese da affrontare la prenderei io...
:risate2:
Comunque penso che la decisione finale, parlando con la mia lei e riflettendoci è la seguente:
finire la stagione con la Four (anche lei ne è innamorata) perchè abbiamo visto che con le borse laterali abbiamo fatto 2 giorni abbastanza bene e la moto si è comportata bene; e per agosto e i fine settimana la agghindiamo con l'aggiunta di una borsa da serbatoio
a stagione finita,oppure verso la fine,diciamo fine settembre- ottobre (dove di solito si fanno affari migliori), prendiamo la decisione su quale moto da prendere e poi in base alla spesa: moto+trapasso+eventuale tagliando,cambi gomme ecc ecc vedere se è il caso di tenerne una oppure se riuscissi a fare un affare buono di mantenermi anche la four, intanto inizio a mettere via un pò di soldi (ho ottenuto pure l'aiuto di parenti....)
per ora le candidate sono (in ordine di gradimento
Sprint ST (mi piace più della GT ma staremo a vedere)
Tiger 1050
VFR800
e devo rivedere il Fazer 100
:biggrin3:
Non so se può essere considerata una sport touring, ma oggi per curiosità sono andato su subito.it a vedere quanto vogliono per un sv1000s e devo dire che con 1500/2000 euro ti riesci a portare a casa una gran moto. Io avevo il primo 650 e a parte l'anteriore un pò cedevole devo dire che mi è dispiaciuta darla via.
:D mi sono confrontato sia con lei che con i familiari....
Mi sembra una scelta ponderata che mi consente a forza di cercare, magari tra soldi messi da parte,periodo ecc ecc, di trovare la moto in un momento in cui sono fermo e dopo una stagione con la four capire bene cosa mi serve e quale sia la motu migliore tra quelle elencate provandole e se ne vale la pena affiancarla alla verdona o meno
effettivamente quest'anno a causa del mal tempo la stagione è iniziata tardi, praticamente prima del raduno street l'avrò guidata 3 o 4 volte si e no per fortuna da li in poi un paio di migliaia di km sono riuscito a farli :cry:; avendo in previsione di farci qualche viaggio lungo (inteso lungo di un pò di giorni ma sempre in Italia, dolomiti o lago di como o dove mi viene in mente prima di partire) in coppia volevo vedere di prendere una motu che mi consentisse di fare km in scioltezza; il fine settimana scorso abbiamo fatto la prova con valige laterali montate e siamo andati via in 2 per un week end; la moto si è comportata bene però credo che ci siano moto più adatte per fare turismo da affiancarle (con la four è amore).
P.s: bestemmiare ci stà sempre bene :biggrin3:
:w00t:
ma hai considerato quante volte la utilizzerai? intendo dire... se poi la spesa è giustifihata.