Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 496

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    fai prima a dire che cerchi una triumph..non importa come...
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Se posso.....su moto.it c'è un interessante ST ABS Km 0.....

Se non avessi troppe spese da affrontare la prenderei io...
    Ultima modifica di Bandit72; 09/07/2013 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    certo se la donna si siede sul serbatoio,sarà la forcella a risentirne di più

Citazione Originariamente Scritto da sercar Visualizza Messaggio

se vuoi possiamo vederci a meta' strada .......Roma non dovrebbe essere un problema (cn la sprint l ho fatto l estate scorsa ed è una passeggiata)
    fammi sapere, sul prezzo cm ho scritto nell'annuncio ci si mette d'accordo ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da Bandit72 Visualizza Messaggio
    Se posso.....su moto.it c'è un interessante ST ABS Km 0.....

Se non avessi troppe spese da affrontare la prenderei io...
    Comunque penso che la decisione finale, parlando con la mia lei e riflettendoci è la seguente:

finire la stagione con la Four (anche lei ne è innamorata) perchè abbiamo visto che con le borse laterali abbiamo fatto 2 giorni abbastanza bene e la moto si è comportata bene; e per agosto e i fine settimana la agghindiamo con l'aggiunta di una borsa da serbatoio

a stagione finita,oppure verso la fine,diciamo fine settembre- ottobre (dove di solito si fanno affari migliori), prendiamo la decisione su quale moto da prendere e poi in base alla spesa: moto+trapasso+eventuale tagliando,cambi gomme ecc ecc vedere se è il caso di tenerne una oppure se riuscissi a fare un affare buono di mantenermi anche la four, intanto inizio a mettere via un pò di soldi (ho ottenuto pure l'aiuto di parenti....)

per ora le candidate sono (in ordine di gradimento

Sprint ST (mi piace più della GT ma staremo a vedere)
    Tiger 1050
    VFR800

e devo rivedere il Fazer 100

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ma perchè non vai tu in moto e lasci la fidanzata andare a piedi? vedi quanti problemi arrecano le donne.... @@
    Ultima modifica di jamex; 09/07/2013 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di andrea_bt
    Moto
    Street triple Black
    Non so se può essere considerata una sport touring, ma oggi per curiosità sono andato su subito.it a vedere quanto vogliono per un sv1000s e devo dire che con 1500/2000 euro ti riesci a portare a casa una gran moto. Io avevo il primo 650 e a parte l'anteriore un pò cedevole devo dire che mi è dispiaciuta darla via.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Comunque penso che la decisione finale, parlando con la mia lei e riflettendoci è la seguente:

finire la stagione con la Four (anche lei ne è innamorata) perchè abbiamo visto che con le borse laterali abbiamo fatto 2 giorni abbastanza bene e la moto si è comportata bene; e per agosto e i fine settimana la agghindiamo con l'aggiunta di una borsa da serbatoio

a stagione finita,oppure verso la fine,diciamo fine settembre- ottobre (dove di solito si fanno affari migliori), prendiamo la decisione su quale moto da prendere e poi in base alla spesa: moto+trapasso+eventuale tagliando,cambi gomme ecc ecc vedere se è il caso di tenerne una oppure se riuscissi a fare un affare buono di mantenermi anche la four, intanto inizio a mettere via un pò di soldi (ho ottenuto pure l'aiuto di parenti....)

per ora le candidate sono (in ordine di gradimento

Sprint ST (mi piace più della GT ma staremo a vedere)
    Tiger 1050
    VFR800

e devo rivedere il Fazer 100

addio.....

addio.....
    mi sono confrontato sia con lei che con i familiari....

Mi sembra una scelta ponderata che mi consente a forza di cercare, magari tra soldi messi da parte,periodo ecc ecc, di trovare la moto in un momento in cui sono fermo e dopo una stagione con la four capire bene cosa mi serve e quale sia la motu migliore tra quelle elencate provandole e se ne vale la pena affiancarla alla verdona o meno

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    mi sono confrontato sia con lei che con i familiari....

Mi sembra una scelta ponderata che mi consente a forza di cercare, magari tra soldi messi da parte,periodo ecc ecc, di trovare la moto in un momento in cui sono fermo e dopo una stagione con la four capire bene cosa mi serve e quale sia la motu migliore tra quelle elencate provandole e se ne vale la pena affiancarla alla verdona o meno
    maremma incinghialata ma se non hai fatto manco un km quest'anno con quel cesso verde... perchè te ne vuoi comprare un'altra, pd!! guarda mi fai pure bestemmiare

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    addio.....
    Quoto

maremma incinghialata ma se non hai fatto manco un km quest'anno con quel cesso verde... perchè te ne vuoi comprare un'altra, pd!! guarda mi fai pure bestemmiare
    effettivamente quest'anno a causa del mal tempo la stagione è iniziata tardi, praticamente prima del raduno street l'avrò guidata 3 o 4 volte si e no per fortuna da li in poi un paio di migliaia di km sono riuscito a farli ; avendo in previsione di farci qualche viaggio lungo (inteso lungo di un pò di giorni ma sempre in Italia, dolomiti o lago di como o dove mi viene in mente prima di partire) in coppia volevo vedere di prendere una motu che mi consentisse di fare km in scioltezza; il fine settimana scorso abbiamo fatto la prova con valige laterali montate e siamo andati via in 2 per un week end; la moto si è comportata bene però credo che ci siano moto più adatte per fare turismo da affiancarle (con la four è amore).

P.s: bestemmiare ci stà sempre bene

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo46 Visualizza Messaggio
    Quoto l'addio a Rossi

Bannato
    Moto
    ma hai considerato quante volte la utilizzerai? intendo dire... se poi la spesa è giustifihata.

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •