fai prima a dire che cerchi una triumph..non importa come...
fai prima a dire che cerchi una triumph..non importa come...
Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.
Se posso.....su moto.it c'è un interessante ST ABS Km 0.....
Se non avessi troppe spese da affrontare la prenderei io...
Ultima modifica di Bandit72; 09/07/2013 alle 12:52 Motivo: Unione Post Automatica
Comunque penso che la decisione finale, parlando con la mia lei e riflettendoci è la seguente:
finire la stagione con la Four (anche lei ne è innamorata) perchè abbiamo visto che con le borse laterali abbiamo fatto 2 giorni abbastanza bene e la moto si è comportata bene; e per agosto e i fine settimana la agghindiamo con l'aggiunta di una borsa da serbatoio
a stagione finita,oppure verso la fine,diciamo fine settembre- ottobre (dove di solito si fanno affari migliori), prendiamo la decisione su quale moto da prendere e poi in base alla spesa: moto+trapasso+eventuale tagliando,cambi gomme ecc ecc vedere se è il caso di tenerne una oppure se riuscissi a fare un affare buono di mantenermi anche la four, intanto inizio a mettere via un pò di soldi (ho ottenuto pure l'aiuto di parenti....)
per ora le candidate sono (in ordine di gradimento
Sprint ST (mi piace più della GT ma staremo a vedere)
Tiger 1050
VFR800
e devo rivedere il Fazer 100
![]()
Ultima modifica di jamex; 09/07/2013 alle 14:13 Motivo: Unione Post Automatica
Non so se può essere considerata una sport touring, ma oggi per curiosità sono andato su subito.it a vedere quanto vogliono per un sv1000s e devo dire che con 1500/2000 euro ti riesci a portare a casa una gran moto. Io avevo il primo 650 e a parte l'anteriore un pò cedevole devo dire che mi è dispiaciuta darla via.
mi sono confrontato sia con lei che con i familiari....
Mi sembra una scelta ponderata che mi consente a forza di cercare, magari tra soldi messi da parte,periodo ecc ecc, di trovare la moto in un momento in cui sono fermo e dopo una stagione con la four capire bene cosa mi serve e quale sia la motu migliore tra quelle elencate provandole e se ne vale la pena affiancarla alla verdona o meno
effettivamente quest'anno a causa del mal tempo la stagione è iniziata tardi, praticamente prima del raduno street l'avrò guidata 3 o 4 volte si e no per fortuna da li in poi un paio di migliaia di km sono riuscito a farli; avendo in previsione di farci qualche viaggio lungo (inteso lungo di un pò di giorni ma sempre in Italia, dolomiti o lago di como o dove mi viene in mente prima di partire) in coppia volevo vedere di prendere una motu che mi consentisse di fare km in scioltezza; il fine settimana scorso abbiamo fatto la prova con valige laterali montate e siamo andati via in 2 per un week end; la moto si è comportata bene però credo che ci siano moto più adatte per fare turismo da affiancarle (con la four è amore).
P.s: bestemmiare ci stà sempre bene
![]()
ma hai considerato quante volte la utilizzerai? intendo dire... se poi la spesa è giustifihata.