Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 497

Discussione: Quali sono le miglior Sport Touring sul mercato da cercare usate?????

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    addio.....
    Quoto

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    maremma incinghialata ma se non hai fatto manco un km quest'anno con quel cesso verde... perchè te ne vuoi comprare un'altra, pd!! guarda mi fai pure bestemmiare
    effettivamente quest'anno a causa del mal tempo la stagione è iniziata tardi, praticamente prima del raduno street l'avrò guidata 3 o 4 volte si e no per fortuna da li in poi un paio di migliaia di km sono riuscito a farli ; avendo in previsione di farci qualche viaggio lungo (inteso lungo di un pò di giorni ma sempre in Italia, dolomiti o lago di como o dove mi viene in mente prima di partire) in coppia volevo vedere di prendere una motu che mi consentisse di fare km in scioltezza; il fine settimana scorso abbiamo fatto la prova con valige laterali montate e siamo andati via in 2 per un week end; la moto si è comportata bene però credo che ci siano moto più adatte per fare turismo da affiancarle (con la four è amore).

P.s: bestemmiare ci stà sempre bene

Citazione Originariamente Scritto da Gnolo46 Visualizza Messaggio
    Quoto l'addio a Rossi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •