Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
non sono d' accordo...............il Milan più brutto (anzi....) non è quello di questa sera ........Verona e Torino sono stati un autentico disastro.................
Mauro carissimo, stavolta non ci siamo capiti, e mi spiego meglio... Intendevo dire che il Napoli più brutto di questa stagione (considerando le altre gare in campionato e quella in CL) ha battuto il Milan più brutto di sempre inteso come squadra stagionale, aldilà della partita di ieri. A detta di tutti e dello stesso Allegri, anzi, il Milan di ieri è stato ottimo. Io direi che Balo è stato ottimo, di fatto ha giocato lui contro tutto il Napoli. Ripeto, sarà pure immaturo a livello caratteriale, ma come giocatore LO ADORO, e l'ho sempre detto.
Ieri cmq il Napoli ha giocato come ora sa solo per la prima parte del primo tempo (e si è visto), per poi limitarsi a controllare la partita... Una cosa che può avere 2 significati: o sono stati talmente "pazzi" da andare a fare gli spavaldi a San Siro contro la squadra più titolata al mondo, e sono stati baciati dalla fortuna che aiuta gli audaci, oppure sono così consci della propria forza da sapere che quella partita avrebbero potuto controllarla senza perderla, potendosi quindi permettere di risparmiare le forze per mercoledì. Ora l'ardua sentenza la avremo solo nel proseguo del campionato. Personalmente io non mi sentirò davvero "forte" e "tranquillo" finchè non vedrò il Napoli battere la Juventus. Fino a quel giorno, per me saremo sempre inferiori ai bianconeri.
-
Milan-Napoli, negati due rigori ai rossoneri.
per gli amanti delle statistiche e del "rigore per il milan" detto a caso
-
Citazione:
manu for rent
Manu, ma non è che si può giocare solo e soltanto aspettando il rigorino, eh?!?!
Quanti ve ne hanno REGALATI contro il Napoli in questi 27 anni?
Quindi silenzio e salutate la capolista.
-
Citazione:
manu for rent
io di rigori non parlo perchè quando le decisioni sono prese (giuste o sbagliate) ormai è andata.
Personalmente consi dero più dannosa una gestione della partita costellata da decisioni sbagliate e mi sbaglierò ma l'arbitro di ieri sera era un pò condizionato da fatto che ormai è un fatto che al Milan arrivano favori.
Bherhami andava ammoni to nel primo tempo, Britos commette un fallo che in qualsiasi stadio d' Europa sarebbe stato sanzionato diversamente. 6 sostituzioni, due gol, un rigore e diverse ammoniziani giustificano un recupero di 3 minuti?????
Il risultato non si discute frutto da due enormi regali della "fase difensiva" ridicola.
Ma il celebrato spumeggiante gioco del Napoli (che ha le mie simpatie)...dov'era???????????????
Nota di colore per alcuni milanisti, è giusto criticare, è legittimo essere delusi......................ma il tifoso incita sempre la propria squadra.........................:biggrin3:
poi delle altre squadre, se non in occasione della partita con la mia squadra, non parlo e non mi interessano eventuali difficoltà delle stesse.......................
-
Siamo a posto così.
Puntiamo a Campionato e Champions.
Abbiamo una difesa fortissima.
nelle ultime 15 giornate abbiamo fatto più punti di tutti.
Niang è il nuovo fenomeno.
Di che vi preoccupate?
Procede tutto secondo i programmi.
(ma veramente Saponara è titolare?)
-
che giocatore Tevez, e pensare che l'abbiam pagato due soldi.....sempre Fuerte Apache!!!!!:cool:
-
Citazione:
roberto70
che giocatore Tevez, e pensare che l'abbiam pagato due soldi.....sempre Fuerte Apache!!!!!:cool:
Ma va segna solo a un metro dalla linea di porta.
Mica come Matri, che quei tiri li sbaglia pure.
:laugh2:
-
Citazione:
mister51
Ma il celebrato spumeggiante gioco del Napoli (che ha le mie simpatie)...dov'era???????????????
Mauro, io la mia risposta su questo te l'ho data:
Citazione:
emidio_speed
Ieri cmq il Napoli ha giocato come ora sa solo per la prima parte del primo tempo (e si è visto), per poi limitarsi a controllare la partita... Una cosa che può avere 2 significati: o sono stati talmente "pazzi" da andare a fare gli spavaldi a San Siro contro la squadra più titolata al mondo, e sono stati baciati dalla fortuna che aiuta gli audaci, oppure sono così consci della propria forza da sapere che quella partita avrebbero potuto controllarla senza perderla, potendosi quindi permettere di risparmiare le forze per mercoledì. Ora l'ardua sentenza la avremo solo nel proseguo del campionato. Personalmente io non mi sentirò davvero "forte" e "tranquillo" finchè non vedrò il Napoli battere la Juventus. Fino a quel giorno, per me saremo sempre inferiori ai bianconeri.
-
Citazione:
votalele
Ma va segna solo a un metro dalla linea di porta.
Mica come Matri, che quei tiri li sbaglia pure.
:laugh2:
:laugh2: mi sa che ieri gli hanno allontanato la porta senza dirgli niente allora!:senzaundente:
matri non ha segnato ieri sera???:dubbio:
-
Citazione:
roberto70
matri non ha segnato ieri sera???:dubbio:
credo che ieri Matri abbia toccato in tutta la partita solo 2 palle: le sue.