Mauro carissimo, stavolta non ci siamo capiti, e mi spiego meglio... Intendevo dire che il Napoli più brutto di questa stagione (considerando le altre gare in campionato e quella in CL) ha battuto il Milan più brutto di sempre inteso come squadra stagionale, aldilà della partita di ieri. A detta di tutti e dello stesso Allegri, anzi, il Milan di ieri è stato ottimo. Io direi che Balo è stato ottimo, di fatto ha giocato lui contro tutto il Napoli. Ripeto, sarà pure immaturo a livello caratteriale, ma come giocatore LO ADORO, e l'ho sempre detto.
Ieri cmq il Napoli ha giocato come ora sa solo per la prima parte del primo tempo (e si è visto), per poi limitarsi a controllare la partita... Una cosa che può avere 2 significati: o sono stati talmente "pazzi" da andare a fare gli spavaldi a San Siro contro la squadra più titolata al mondo, e sono stati baciati dalla fortuna che aiuta gli audaci, oppure sono così consci della propria forza da sapere che quella partita avrebbero potuto controllarla senza perderla, potendosi quindi permettere di risparmiare le forze per mercoledì. Ora l'ardua sentenza la avremo solo nel proseguo del campionato. Personalmente io non mi sentirò davvero "forte" e "tranquillo" finchè non vedrò il Napoli battere la Juventus. Fino a quel giorno, per me saremo sempre inferiori ai bianconeri.