Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
per le mazzate? :cipenso:
forse hai ragione, dovevo leggere una pagina al giorno e non tutte di fila...mi sono intossicato :sick:
ho avuto la fortuna di scambiarla in trentino, gomme calde e strade perfette...ti assicuro che schiena e allungo del motore sono di un'altra categoria seppur ci ballino solo 5 cv.
volevo solo esprimere il concetto di aspettare prima di dire che cambia una sega o quasi, i presupposti per vedere una piccola daytoncina MY13 naked ci sono tutti e in tal caso la vecchia street verrà salutata con la manina
meglio la street rs o la superduke r per arrivare in cima al passo?
la ninet racer invece? sul tingavert dicono che con l'asc dynamic impostato su pro-evolution impenna di terza!
e che stile!!1!11!!1!!!!
-
Arriverà una semi carenata con il nuovo motore 765?
-
Sembra proprio di no, purtroppo aggiungo....
:sad:
-
Citazione:
_sabba_
Sembra proprio di no, purtroppo aggiungo....
:sad:
Citazione:
bogra53
Arriverà una semi carenata con il nuovo motore 765?
E aggiungo purtroppo pure io...
Lamps
-
Spiace anche a me, per fare un po di concorrenza alla nuova Ducati supersport, poi però le vendite??
non mi sembra che il settore tiri molto
-
Citazione:
marchino68
Spiace anche a me, per fare un po di concorrenza alla nuova Ducati supersport, poi però le vendite??
non mi sembra che il settore tiri molto
Quando sarà ora di cambiare la mia Street prenderò proprio la Ducati, se nel frattempo non sarà uscita qualche alternativa interessante.
Lamps
-
sicuri davvero di volere una street con un mozzicone di cupolino?
carenature e cupolini funzionano bene se estesi, altrimenti riparano il busto ma inondano il casco di turbolenze e/o rumore
-
Concordo, lo notai in occasione della prova della Kawasaki Z1000 SX, in misura minore anche sul
V Strom 1000.
Inoltre nelle giornate ventose non è affatto piacevole guidare.
-
mah non so quanto cambi a protezione aereodinamica, ma personalmente diventa fastidioso solo in pista ad alta velocità, penso che anche per la street faranno l'optional dell'estensione con il mini plexy del cupolino che seppur piccolo il suo lo fa, oltre i 220 l'aria si fa sentire ma credo che ciò avvenga solo in pista eh ;)
-
Citazione:
Dennis
se le metti vicine la MV sembra una motoretta della fischer-price
Nel senso che e' un gran bel giocattolino?