Arriverà una semi carenata con il nuovo motore 765?
Sembra proprio di no, purtroppo aggiungo....
![]()
Sabba
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Spiace anche a me, per fare un po di concorrenza alla nuova Ducati supersport, poi però le vendite??
non mi sembra che il settore tiri molto
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
sicuri davvero di volere una street con un mozzicone di cupolino?
carenature e cupolini funzionano bene se estesi, altrimenti riparano il busto ma inondano il casco di turbolenze e/o rumore
Concordo, lo notai in occasione della prova della Kawasaki Z1000 SX, in misura minore anche sul
V Strom 1000.
Inoltre nelle giornate ventose non è affatto piacevole guidare.
Ultima modifica di duncan; 14/01/2017 alle 18:50
mah non so quanto cambi a protezione aereodinamica, ma personalmente diventa fastidioso solo in pista ad alta velocità, penso che anche per la street faranno l'optional dell'estensione con il mini plexy del cupolino che seppur piccolo il suo lo fa, oltre i 220 l'aria si fa sentire ma credo che ciò avvenga solo in pista eh![]()