Allegato 273775
Visualizzazione Stampabile
che ladrata ai danesi
Dalle immagini da dietro si vede benissimo che Mahele non lo tocca... forse c'é un contatto con l'altro difensore a sx sul ginocchio ma essendo già cominciato il tuffo di Sterling non è considerabile come contatto.
Ai rigori l'Inghilterra per me era sfavorita... il portiere danese è ottimo
Tutto giusto, ma che piaccia o no
non poteva non essere Inghilterra-Italia la finale,
così come non potrà che essere l'I... a vincere l'europeo.
Altro “furto con scasso”,dopo quello del ‘66 ai danni dei teTeschi,ad opera dei corretti e virtuosi inglesi che solo pochi giorni fa si scandalizzavano per i comportamenti di Immobile & Co. nella partita con il Belgio……..diciamo che gli inglesi già hanno vinto qualcosa prima di giocarsi la finale contro i nostri “truffaldini ragazzi”,il titolo di Campioni d’Europa di Sputo per Aria con relativa nomination per Starling per il miglior Carpiato dell’Eueopeo sto giro non glielo toglie nessuno……..Pupazzi Brittannici:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Penso all'arbitraggio che ci aspetta domenica e non posso evitare di preoccuparmi...
E a proposito di arbitraggi pro-Inghilterra...
https://www.vocegiallorossa.it/euro-...-rigore-211982
Eheh ma fuori dall'Italia lo sanno bene che la musica cambia parecchio!
Comunque, per onestà, va detto che finora quello che ha protestato di più (e non sempre a proposito) è stato Verratti. Mi sa che il PSG in Francia è come la Juve in Italia. :cool:
bella la UEFA :dubbio::dry::ph34r: