che ladrata ai danesi
Send with the butterfly d' mammt
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Dalle immagini da dietro si vede benissimo che Mahele non lo tocca... forse c'é un contatto con l'altro difensore a sx sul ginocchio ma essendo già cominciato il tuffo di Sterling non è considerabile come contatto.
Ai rigori l'Inghilterra per me era sfavorita... il portiere danese è ottimo
Tutto giusto, ma che piaccia o no
non poteva non essere Inghilterra-Italia la finale,
così come non potrà che essere l'I... a vincere l'europeo.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Altro “furto con scasso”,dopo quello del ‘66 ai danni dei teTeschi,ad opera dei corretti e virtuosi inglesi che solo pochi giorni fa si scandalizzavano per i comportamenti di Immobile & Co. nella partita con il Belgio……..diciamo che gli inglesi già hanno vinto qualcosa prima di giocarsi la finale contro i nostri “truffaldini ragazzi”,il titolo di Campioni d’Europa di Sputo per Aria con relativa nomination per Starling per il miglior Carpiato dell’Eueopeo sto giro non glielo toglie nessuno……..Pupazzi Brittannici![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Penso all'arbitraggio che ci aspetta domenica e non posso evitare di preoccuparmi...
Chi va piano, arriva dopo.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
E a proposito di arbitraggi pro-Inghilterra...
https://www.vocegiallorossa.it/euro-...-rigore-211982
Eheh ma fuori dall'Italia lo sanno bene che la musica cambia parecchio!
Comunque, per onestà, va detto che finora quello che ha protestato di più (e non sempre a proposito) è stato Verratti. Mi sa che il PSG in Francia è come la Juve in Italia.![]()
Chi va piano, arriva dopo.
bella la UEFA![]()