Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
Hai visto Biglivius che cosa hai combinato ?
Con le tue affermazioni avresti potuto scatenare reazioni feroci e incontrollate e invece mi ritrovo con le lacrime agli occhi dalle risate a leggere quello che hanno scritto questi poveri "idioti"
Se mai ti rifarai vivo riflettici
Orgoglioso di essere idiota
spero che si faccia vivo...e che finalmente leggendo tutte queste risposte,capisca chi è in realtà L'IDIOTA!!
-
Mi sa che ha imparato bene a lanciare sassi per poi sparire dalla circolazione. Non so chi sia l'idiota ... ma non starò ancora andando :offtopic: :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
io pure:biggrin3:
mi son svegliato ale 13.40 e ho fatto solo colazione...
di cosa si stava parlando??:rolleyes:
-
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:per me gli pesa ancora il fatto che appena arrivato ha preso del provolone da due in rosa.......................................
-
biglivious dovrebbe andare a lezioni private da Bastard Inside:laugh2:
-
-
la zavorrina a me MI manca...:rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
saracenooooooooooooooooooo ndo cazz eri finito????????
Mi sono preso una pausa sabatica!!!
-
Citazione:
everts76
beh....di veri elementi del genere ce ne son pochissimi..si contano sulle dita e di sicuro il boss o i moderatori prendono subito provvedimenti..:wink_:
a volte posso capire che battute o umorismi fuori tread possono essere nn capiti da te, ma t ricordo che il forum e' fatto anke di amicizie e intese molto belle nate proprio tra le righe...e spesso e' bello ricordarsi reciprocamente che si sta crescendo insieme e che si fanno anke tante risate insieme o...perche' no anke tante discussioni serie e costruttive...insomma questo e' un forum :wink_::wink_:
ecco vedi...
questo e' uno dei miei amici...:wink_: e spero te ne farai molti anke tu..ma cosi'....
io sono un'idiota invece...xo' leggo sempre tutto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
credo sia un pizzico di invidia...sai con 40 mess all'attivo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci si sente piccoli...e soli :cry::cry::cry:
ovviamente e' una provocazione skerzosa...:biggrin3::wink_::biggrin3:
cmq t assicuro che arrivare a una soglia di partecipazione altissima denota molta passione e interesse...sai quanta gente sparisce dopo 10 messaggi?? ;-)
io ti quoto e ti prego di continuare a darci la gnocca...ops la donna del giorno :biggrin3:
-
Citazione:
biglivius
E' da tempo che frequento i forum e noto una cosa che si ripete sempre. Molti anzi moltissimi scrivono cazzate brevi, inutili e danno risposte che non c'entrano un cacchio col resto del thread facendo emergere che manco l'hanno letto il thread. Che cavolo rispondete a fare voi idioti se nemmeno leggete i post?? Ho sempre più idea che ci sia una sorta di autocompiacimento di quel numeretto che accompagna il nick e la sigla di superbeota con il grado di esperienza nel forum che ne consegue.
Ma invece di autoconsumarvi i polpastrelli non potete semplicemente leggere e poi interevenire solo quando avete qualcosa di veramente interessante da dire?
Non farti tutte queste pippe mentali....io ho imparato a non farmele e vivo meglio!!
Dimenticavo, comunque è la sindrome da forum.. rispondere dicendo ca*****, nella realtà siamo migliori....forse!!!!:wink_: Niente paura!:biggrin3: