Visualizzazione Stampabile
-
tieni duro ed a presto in sella
-
Coraggio Giorgio, non ci siamo mai conosciuti personalmente ma lo strumento del Forum è potente... siamo un pò amici... forza, riaggiusta quella 20na di costolette e presto sarai di nuovo in sella!!!
Il Resna!
-
dai giorgio guarisci presto e torna in sella presto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Saluto i suoi tantissimi amici sul forum e mi faccio impropriamente portavoce del Bona: in questo momento è ricoverato in rianimazione al Policlinico di Pavia, ma inizia a sorridere nonostante la fatica a respirare.
Non ha mai perso conoscenza dopo l'incidente e non ci sono complicazioni a livello neurologico, muove tutti gli arti e si sta velocemente riprendendo
A me la notizia è arrivata tramite Lucyspeed e Ricky venerdì scorso, ho voluto tenerla nascosta fino a quando non ho controllato di persona le sue effettive condizioni
In breve la cronaca: giovedi pomeriggio Giorgio stava tornando a casa dopo essere stato in concessionaria a Pavia. Purtroppo il nostro ambasciatore in Cina ha trovato un imbecille a quattro ruote che gli tagliava improvvisamente la strada in un tratto di strada con doppia riga continua!
La dimanica non è nota, riporto quanto scritto dalla Provincia Pavese ma è facile intuire che Giorgio abbia centrato la macchina in pieno, senza aver avuto nemmeno il tempo di frenare. Ripeto che la dinamica è tutta da ricostruire, nemmeno i suoi parenti stretti ne sanno molto. Di certo Giorgio usciva da Pavia, l'auto invece era sull'altra corsia e procedeva in senso opposto
Il Bona sta bene, per quanto possa stare bene avendo rotto una clavicola, la gamba sinistra e circa 20/22 costole con conseguente interessamento dei polmoni però non è in pericolo di vita e non lo è fortunatamente mai stato!
Vorrei preparate qualcosa per lui al T-Day, dove ci vedremo tutti... non so: una foto firmata, una maglietta, uno striscione, chessò... Ho comunque intenzione di stampare tutti i messaggi di questo 3d e tappezzargli tutta la camera al Policlinico
nnooooooooo cacchioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry:
l'ho saputo ora...mi auguro vada tutto x il meglio...salutatemelo, nn ho il suo cell...spero stia gia' ancora meglio!!
un messaggio x te giorgio: io ci sono passato...ho sofferto e soffro ancora come un cane, ma te sei una pellaccia dura come me e sono sicuro ti saprai far valere come ti sai far valere nella vita...sei forte fratello..un amico vero...e nn vedo l'ora di rivederti in sella...:rolleyes::wink_: ora concentrati sulla tua salute e vedrai che appena guarirai ti sentirai cresciuto e piu' forte di prima...:wink_:
ti dedico questa..so che ti dara' la carica!!:
'cause you rock!! :slayer:
-
Porca miseria Giorgio!!!
I migliori auguri, sicuro che saranno veloci, in attesa di nuove risate tutti assieme!!!
:wink_:
In bocca al lupo grande!!!
http://img53.imageshack.us/img53/211...mantova200.jpg
-
e ma che sfiga!!:mad::mad:
DAI GIORGIO!!!
forza e coraggio!
spero di rivederti presto seduti davanti ad una bella birra fresca :wink_::w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
Gran bell'orologio!!! :D
-
Citazione:
Uzz
Gran bell'orologio!!! :D
Cassso quell'orologio tuonava!!!:w00t::w00t:
Che bella quella giornata a Mantova!!:wub::wub:
-
Citazione:
Fulvioz
Giorgiona con quel maglione sei imbattibile :tongue::tongue:
-
Siamo amici di forum. Mi raccomando tieni duro e non guardare le luci in fondo ai cooridoi :wink_: io l'ho appena passato.
FORZA GIORGIO !