tieni duro ed a presto in sella
tieni duro ed a presto in sella
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Coraggio Giorgio, non ci siamo mai conosciuti personalmente ma lo strumento del Forum è potente... siamo un pò amici... forza, riaggiusta quella 20na di costolette e presto sarai di nuovo in sella!!!
Il Resna!
dai giorgio guarisci presto e torna in sella presto!!!
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
nnooooooooo cacchioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho saputo ora...mi auguro vada tutto x il meglio...salutatemelo, nn ho il suo cell...spero stia gia' ancora meglio!!
un messaggio x te giorgio: io ci sono passato...ho sofferto e soffro ancora come un cane, ma te sei una pellaccia dura come me e sono sicuro ti saprai far valere come ti sai far valere nella vita...sei forte fratello..un amico vero...e nn vedo l'ora di rivederti in sella...ora concentrati sulla tua salute e vedrai che appena guarirai ti sentirai cresciuto e piu' forte di prima...
ti dedico questa..so che ti dara' la carica!!:
YouTube Video
'cause you rock!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e ma che sfiga!!
DAI GIORGIO!!!
forza e coraggio!
spero di rivederti presto seduti davanti ad una bella birra fresca![]()
Siamo amici di forum. Mi raccomando tieni duro e non guardare le luci in fondo ai cooridoiio l'ho appena passato.
FORZA GIORGIO !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !