Chiellini che dice a Varane "you pay" è bellissimo :)
Visualizzazione Stampabile
Chiellini che dice a Varane "you pay" è bellissimo :)
Comunque è chiaro che Real e Barça in Champions hanno i favori degli arbitri. Ormai gli episodi sono decine.
Detto questo la qualificazione era compromessa, si è sfiorata l'impresa ma comunque ai supplementari non è detto che avremmo vinto.
Onore alla Juve, disonore all' UEFA.
avessimo subito noi un intervento simile in area avremmo preteso a gran voce il rigore
nulla da eccepire sull'arbitraggio, il problema è stata la partita in casa allo juventus stadium
per il resto Buffon, vista l'esperienza , poteva anche controllarsi maggiormente , è il capitano, doveva mantere la calma
in ogni caso ottima prestazione, considerato il livello dell'avversario
Lo stile Juve....
Comunque ribadisco che uscire così è brutto...però il rigore secondo me c’era e le dichiarazioni di Buffon nel dopo partita sono decisamente fuori le righe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente sono dichiarazioni dovute al l'incazzatura del momento, spero, per l'immagine che ha nel mondo, che rettifichi... Ha detto una serie di cazzate tali che potrebbe scrivere qui nei 3d di motogp...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ok potete chiudere... Ho visto la dirigenza Juve chiedere la Var in Champions :)
ieri sera si è confermata la legge (non teoria, filosofia etc.) che nel calcio conta vincere...pertanto la Roma, se avesse messo sotto il Barca ma vinto solo 3-1 avrebbe fatto qualcosa di parziale seppur bellissimo...invece ha passato il turno ed ha scritto una bella pagina di storia
analogamente la Juve ieri sera ha fatto senz'altro una impresa ma senza il passaggio del turno passerà nel dimenticatoio
checchè se ne dica anche in zona Napoli, la vittoria certifica la prestazione...bello o brutto che sia
è come studiare dando tutti gli esami senza discutere mai la tesi...o scopare una donna senza mai farla venire...prima o poi ti lascia...o non ti lascia, ma ti mette le corna (quite rightly)
Comunque tutto ciò è veramente brutto...è stata snaturata la competizione...
Una CL senza la juve che perde la finale non è una CL...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La parte in cui buffon dice che il direttore deve avere cuore e sensibilità e che deve aver visto la partita di andata rasenta l'assurdità pura, spero davvero che rettifichi perché lasciare così per uno, giustamente, osannato da tutti sarebbe davvero brutto
poi passa Ronaldo, si accorge delle cazzate e taglia corto
https://youtu.be/lO0kqldB4LU?t=11
Una persona sensata ed equilibrata
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml
quel gran figlio di un bordello francese, in premier quei rigori li non li fischiano mai
e Ronaldo che per tutta la gara ha simulato in area
Sentire parlare così uno juventino è veramente singolare quando in Italia dicono peste e corna di chi si lamenta degli arbitri
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201802a.shtml
beh, da sempre chi perde si lamenta per essere stato derubato (quasi sempre a torto, come in questo caso).
certo che sentire certe cose da Chiellini, molto furbo ad essere sempre borderline e mascherare bene quando gioca duro, fa sorridere.
comunque adesso lo possiamo dire....
GIUVEMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Del Piero è una persona intelligente e riflessiva, di conseguenza l'obiettività gli appartiene
Gigi credo che a giorni si scuserà pubblicamente per le dichiarazioni fatte a caldo
Ricordo il 4 ottobre 2014 quando la Roma fu immeritatamente sconfitta dalla Juventus a Torino per 3 a 2 complice un arbitraggio scandaloso da parte di Rocchi nel dopo partita ci fu un intervista di Totti che fece arrabbiare moltissimo Buffon oltre all’attuale presidente Andrea Agnelli e consorte nonché quel pupazzo di Nedved che usarono parole molto dure nei confronti del capitano giallorosso tacciandolo di condotta antisportiva e sopratutto di non saper perdere.......non so se qualcuno si ricorda,oltre me, di questo fatto:dubbio:ora mi chiedo Buffon è il suo presidente Andrea Agnelli dopo le accuse a torto che ieri hanno rivolto all’arbitro e ad entrambi i club spagnoli che partecipavano ai quarti di finale come dovrebbero essere definiti? Tra l’altro nessuno mi toglie dalla testa che Buffon detto certe cose SOLO perche il prossimo anno è sicuro che la Juventus non gli rinnoverà il contratto.......perciò mi scuseranno gli amici juventini ma il buon Gigi è stato un gran bel vigliacco a dire cose di cui probabilmente non pagherà le responsabilità.
E ribadisco che sinceramente mi sarebbe piaciuto che a questa ffase finale della CL fossero due le italiane ad arrivarci ma è troppo il fastidio che mi danno alcune persone quando cercano di dare lezioni morali al prossimo e poi sono i primi a non rispettare certe forme di educazione.
beh.. "gran vigliacco" per aver sbroccato in Champions, al Bernabeu, contro il Real, dopo aver rimontato un 3 a 0 beccato in casa, vedendosi assegnare contro un rigore a 30 secondi dalla fine del recupero, è un tantinello fuori luogo, a mio avviso.
per quanto il rigore ci stesse tutto e ciò che ha detto è quindi sbagliato, oltre che esagerato.
mah.. temo che se in quel momento fosse stato sufficientemente lucido da farsi tutti quei conti in testa, non avrebbe certo detto quelle cose.
Da buon carrarino che é gigi da un momento all altro mi aspettavo un porco o un zio volante😂😂
Ragazzi per parlare di Buffon bisogna sciaquarsi la bocca. Pensate ar pupone, che dovete trovargli qualcosa da fare.
A quelli contenti per l'eliminazione dico che ci consoleremo con scudetto e coppa Italia.
Per voi come al solito:
ZERO TITULI!!
:laugh2:
Comunque quando sei a fine carriera è facile sbroccare.. Pensate a come ha finito la carriera Zidane