ma 'nfatti, un po' prima nun se pòle ???!!!!
Visualizzazione Stampabile
sarebbe ora si fare questa lega europea. non se ne può più di pagare per vedere 38 partite, di cui 8 utili. siamo un pubblico di babbei
Ronaldo ha il Covid, ma è asintomatico:
ha 36 di temperatura..... ma a Torino dicono 38 !!! :blink:
Oggi Ilicic fa il suo rientro a Napoli, e tra i titolari.
Dobbiamo tutti rallegrarci che ce l'abbia fatta a metterlo in culo a quella brutta malattia.
Torna a farci vedere il talento che il buon Dio ti ha donato, e in bocca al LUPACCIO ragazzo :oook:
mi sembra che qualche scienziato del pallone qui disse che Ibrahimovic non sarebbe stato decisivo...39 anni, appena uscito dal COVID...quel COVID che spacca cuore, polmoni e cervello daa come si legge sui giornali...e fa doppietta alla grande Inter
datevi alle freccette
https://i1.wp.com/www.luukmagazine.c...36%2C864&ssl=1
hai detto a me ???
Azz... Quest'anno oltre che sugli ingaggi abbiamo risparmiato anche sugli arbitri, si vede.
- Rigore contro
- Espulsione
- Gol annullato
Ignominioso per una società del nostro retaggio, seppure modesta
......E' già finita allo Scida?
Non ho visto la partita, sicuramente questo sarà un anno di rifondazione (vista anche l'età media degli acquisti oltre il noviziato dell'affidatario della panca) ma continuo a pensare che qualcuno abbia fatto male i conti: puoi pensare di rifondare una squadra che arruola CR7?:cipenso:
di fondo concordo con la tua analisi ;)
:smoke_: ah ecco, ora mi torna di più :cool:
Non mi dispiacerebbe inserire nei quadri societari, come uomo a bordo campo durante gli allenamenti ma anche come uomo che dice la sua sul mercato, gente dallo spiccato DNA bianconero come ADP...gente che ha segnato in finale di Intercontinentale...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Io invece credo che più ci sono figure definite e meno si corre il rischio di sbagliare o distribuire corresponsabilità a più persone ci cui ruoli si andrebbero a sovrapporre tra loro; una figura come quella che suggerisci te sarebbe un ibrido tra un DT un DS ed un allenatore, con evidente sovrapposizione dei ruoli e -appunto - delle responsabilità tra più figure.
Chi fa il mercato alla Juve è Paratici, con Nedved che di tanto in tanto dice la sua e suggerisce acquisti (o intercede a parlare con i calciatori com'era successo con suarez) e mi sembra che siano già troppi così onestamente.
:risate2:
Scherzi a parte, diciamo che quei tre lì davanti se sono in giornata fanno davvero la differenza ma...devono essere in giornata e la panchina da quel punto di vista è veramente corta.
Comunque sia ieri con il benevento che contro la giuve la Roma mi è piaciuta, bisogna vedere cosa accadrà quando affronteremo squadre vere però :senzaundente:
Non c’è da aspettare molto già lunedì prossimo sapremo di che pasta è questa Roma.........ci confronteremo con il Milan di Ibra che ha battuto un Inter senza poche difficoltà anche se in molti tifosi rossoneri esaltano questa vittoria nel derby arrivata anche per merito delle numerose assenze (per Covid) in casa nerazzurra.......ma questa rimane una problematica comune a molte squadre e che a mio avviso si farà sentire parecchio nelle prossime giornate sia di Campionato che di Coppe...
siamo arrivati a 51 pagine...se ci fosse la buonanima di @macheamico6 ancora fra noi avrebbe senz'altro aperto il nuovo 3D...che brav'uomo che era:cry:
È commovente come a Roma e a Milano vi interessate ancora di calcio
E’ commovente che a Pavia si tifi Juve :cipenso:
sono di nuovo qua, la mia assenza è stata soltanto di un paio di giorni perché sono riuscito a risolvere molto prima del previsto l'inghippo: Peppe mi aveva chiamato supplicandomi di adoperarmi per debellare il Covid, e gli ho già risolto il problema a Dicembre 2020...massimo Gennaio 2021
ora sparo un po' di laicché a casaccio, pure a quelli che mi stanno sulle @@
e ché, deve tifà Pavia, che è fallito sette òte e fà la D2 ???!!!! :dry:
si vede che quando ha dovuto scegliere ha preferito i poteri fotti :cool:
quello che disse così chiuse la stalla dopo che gli erano scappati i buoi....
X 2 , la Roma non mi dispiace per niente, e se non avesse perso Zaniolo e avesse una panchina più lunga potrebbe pure..... , mentre non credo proprio che il Milan nonostante Ibra possa confermarsi nelle prime posizioni, mica potrà andargli sempre a culo come domenica sera....
Qui si parla del vecchio (e resterà aperto fino a Venerdì), sull'altro nuovo si parla del nuovo.
Per la VECCHIA signora però potete parlarne male sia là che qui, dappertutto,
perché si puo' e si deve parlare SEMPRE male della vecchia signora.