Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XFer
Inzaghi all'Inter.
Che ne pensate?
C’è rammarico....:)
-
Adesso i pigiamati prenderanno Mihajlovic, che con noi ha sempre il dente avvelenato. Nei derby li caricherà a bestia. Già sono fallosi di loro...
-
ma a parte gli sceicchi del PSG e -forse- il Bayern,
non capisco quale possa essere una società in grado di pagare un allenatore >8-10mln :cipenso:
-
-
Citazione:
XFer
Inzaghi all'Inter.
Che ne pensate?
Sicuramente un buon affare... credo che inzaghi sia pronto x una big ( se fosse venuto alla juve non mi sarebbe dispiaciuto) e poi di ingaggio costa un terzo di conte
-
La sensazione è che gli Zhang abbiano fatto uno sforzo per vincere lo scudetto e far contenti i tifosi (e "lucidare" l'appeal della squadra) ma adesso festa finita e si tagliano i costi.
Insomma un punto di arrivo non di partenza.
Comunque si vedrà. L'Inter non mi sta antipatica, mi ha fatto piacere vederla vincere quest'anno.
-
Citazione:
XFer
La sensazione è che gli Zhang abbiano fatto uno sforzo per vincere lo scudetto e far contenti i tifosi (e "lucidare" l'appeal della squadra) ma adesso festa finita e si tagliano i costi.
Comunque si vedrà. L'Inter non mi sta antipatica, mi ha fatto piacere vederla vincere quest'anno.
ha fatto piacere anche a me, altrimenti si abituano troppo a perdere e poi rosicano di meno :)
-
Citazione:
Manuele91
Sicuramente un buon affare... credo che inzaghi sia pronto x una big ( se fosse venuto alla juve non mi sarebbe dispiaciuto) e poi di ingaggio costa un terzo di conte
“Un buon affare” e quando compri bene e rivendi poi molto meglio........nel caso di Inzaghi è un palese ridimensionamento per l’Inter visto che il precedente allenatore era Conte perciò più che un buon affare a me sembra una scommessa azzardata e non saprei dire quanto i tifosi dell’Inter ne siano entusiasti.
Citazione:
XFer
Beato te che hai tutti questi bei sentimenti.........:biggrin3:personalmente non nutro nessuna simpatia per gli altri club italiani di fascia alta a parte la squadra per cui tifo logicamente.:laugh2:
-
Citazione:
Domino
“Un buon affare” e quando compri bene e rivendi poi molto meglio........nel caso di Inzaghi è un palese ridimensionamento per l’Inter visto che il precedente allenatore era Conte perciò più che un buon affare a me sembra una scommessa azzardata e non saprei dire quanto i tifosi dell’Inter ne siano entusiasti.
Beato te che hai tutti questi bei sentimenti.........:biggrin3:personalmente non nutro nessuna simpatia per gli altri club italiani di fascia alta a parte la squadra per cui tifo logicamente.:laugh2:
Ho scritto " buon affare" perché han preso un allenatore che negli anni alla lazio ha fatto bene riportandola a giocare la CL...e gli costa 4 milioni all anno.
Conte probabilmente superiore a inzaghi ma gli è costato 31 netti per vincere un campionato.
Parere mio è 😃
-
inzaghi,per quanto abbia fatto bene con la lazio, andando all'inter è divantato una scommessa
-
Il dubbio con Inzaghi è se riesca a gestire giocatori molto primedonne, ben più dei giocatori gestiti finora.
E se riesca a rapportarsi efficacemente con una società molto più complessa e strutturata, con gerarchie varie, con un presidente a cui non puoi semplicemente telefonare come ha fatto finora.
Naturalmente io da avversario spero che abbia come minimo un anno di rodaggio in cui non riesca a fare bene :cool: , perché l'anno prossimo sarebbe proprio ora di tornare in CL!
-
Citazione:
XFer
Inzaghi all'Inter.
Che ne pensate?
Avrei preferito Sarri
Inviato da Calcinelli
-
Citazione:
XFer
Il dubbio con Inzaghi è se riesca a gestire giocatori molto primedonne, ben più dei giocatori gestiti finora.
E se riesca a rapportarsi efficacemente con una società molto più complessa e strutturata, con gerarchie varie, con un presidente a cui non puoi semplicemente telefonare come ha fatto finora.
Naturalmente io da avversario spero che abbia come minimo un anno di rodaggio in cui non riesca a fare bene :cool: , perché l'anno prossimo sarebbe proprio ora di tornare in CL!
Oddio anche 4 anni con Lotito nn saranno stati semplici😂
-
In effetti... meglio martellarsi ripetutamente gli zebedei! :blink:
-
Citazione:
winter1969
Avrei preferito Sarri
Inviato da Calcinelli
Io invece Wanda Nara.....:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
e' na cozza
a 34 anni pare ne abbia 50, se te la ritrovi a fianco di mattina senza trucco finisci in rianimazione
-
Citazione:
Rebel County
e' na cozza
a 34 anni pare ne abbia 50, se te la ritrovi a fianco di mattina senza trucco finisci in rianimazione
mi interessa dall'ombelico in giù o prona mentre guarda il paesaggio così non ci va lei in rianimazione:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
e' na cozza
È una donna molto sensuale cosa che manca a molte strafiche che si vedono tra TV e social.......e credo che sia molto brava a divertire il signor Icardi e non è poco..
-
Citazione:
Domino
Pure la sorella non è male, si chiama Pompi :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Domino
È una donna molto sensuale cosa che manca a molte strafiche che si vedono tra TV e social.......e credo che sia molto brava a divertire il signor Icardi e non è poco..
(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi
-
Citazione:
Rebel County
(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @
armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi
q8...
comunque bello il nuovo 3d dove si parla più di phiga e meno di calcio :cool:
-
Citazione:
Il Franky
q8...
comunque bello il nuovo 3d dove si parla più di phiga e meno di calcio :cool:
ma infatti basta pallone, manco avessimo i brufoli, pantaloncini e ci ammazzassimo di seghe tutti i giorni
parliamo di phiga
-
Citazione:
Rebel County
ma infatti basta pallone, manco avessimo i brufoli, pantaloncini e ci ammazzassimo di seghe tutti i giorni
parliamo di phiga
di che ??? :cipenso:
:)
-
Citazione:
flag
di che ??? :cipenso:
Firenze Imola Genova Ancona
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Rebel County
(mia opinione)ha la sensualita' di un mattone forato,forse ti riferisci alla sessualita' che e' altra cosa, sono daccordo parzialmente con @
armageddon,se il criterio di sensualita' e' quello che gira nei salotti TV e sui social a mezzo influencer stiamo freschi
Credo non ci sia nulla di più soggettivo su cosa possa essere sensuale o meno.....
-
Citazione:
armageddon
Firenze Imola Genova Ancona
quella cosa col ciuffo,non zero che sembri una ascella o folto che sembri da scimmione, quel giusto che adorni
-
Allegati: 1
Federazione
Italiana
Giovani
Astuti
Citazione:
Rebel County
quella cosa col ciuffo,non zero che sembri una ascella o folto che sembri da scimmione, quel giusto che adorni
Allegato 273133
-
Citazione:
Rebel County
parliamo di phiga
Non ho ne i brufoli ne i pantaloncini :dry:
-
Citazione:
Rebel County
parliamo di phiga
3d del secolo :w00t:
-
Citazione:
Rebel County
https://www.youtube.com/watch?v=UrFWj3BsqiM
-
Dollarumma svincolato: niente squadra, zero stipendio.
E se nessuno lo mettesse sotto contratto, oppure gli offrisse mooolto meno degli 8 che gli aveva proposto il Milan ?! :cipenso:
-
Citazione:
macheamico6
Dollarumma svincolato: niente squadra, zero stipendio.
E se nessuno lo mettesse sotto contratto, oppure gli offrisse mooolto meno degli 8 che gli aveva proposto il Milan ?! :cipenso:
https://www.gelestatic.it/thimg/_yU_...%24w%3D6a40ba0
-
Citazione:
flag
foto dell'ex pizzaròlo
Possibili scenari:
1) Dollarumma e tutti i suoi parenti fino al IV grado sodomizzano materialmente l'ex pizzaròlo;
2) Dollarumma ripudia il suo manager, dopodiché firma per la società X con ingaggio Y: in tal modo solo Dollarumma sodomizza simbolicamente l'ex pizzaròlo.
-
Citazione:
macheamico6
Possibili scenari:
1) Dollarumma e tutti i suoi parenti fino al IV grado sodomizzano materialmente l'ex pizzaròlo;
2) Dollarumma ripudia il suo manager, dopodiché firma per la società X con ingaggio Y: in tal modo solo Dollarumma sodomizza simbolicamente l'ex pizzaròlo.
3) ti tocchi
-
Se tek trova casa oltre Torino donnarumma sa già dove andare
-
-
Citazione:
winter1969
juvemerda
Spiaze😂
-
Azz,il primo acquisto della Roma targata Mourinho è Maurizio Costanzo
-
Farà il pallone da allenamento? :biggrin3:
Comunque una scelta curiosa, Costanzo come responsabile della comunicazione. Certo ha esperienza e una vasta rete di conoscenze in ambito media, su quello non ci piove.