Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
se a te fa piacere fare di tutta l erba un fascio, e vedi che l ho fatto presente piu volte il giochino di voler identificare tt coloro contrari alla vaccinazione con ogni possibile demente che c è in giro .....buon per te...se questo ti fa sentire migliore
:cool:
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
massi69
se a te fa piacere fare di tutta l erba un fascio, e vedi che l ho fatto presente piu volte il giochino di voler identificare tt coloro contrari alla vaccinazione con ogni possibile demente che c è in giro .....buon per te...se questo ti fa sentire migliore
e ti ripeto di nuovo un altra cosa....io il virus l ho avuto in casa , mia moglie e' un infermiera, ed e stata positiva mesi fa, io stesso ,probabilmente ,non ho certezza assoluta rispetto a mia moglie in quanto in quel periodo in piemonte gli asintomatici non venivano piu tracciati ( nov 2020), a lei han fatto piu di un tampone prima che diventasse negativa , e continua ad essere tamponata periodicamente al lavoro per protocollo...io invece dovrei forse fsre un molecolare per sapere con certezza se l ho contratto in precedenza , ma sinceramente , non me ne fotte nulla di saperlo, io gli esami li faccio quando sono malato...
percio, forse a differenza di qualcuno , che il virus tanto lo spaventa, e che magari lo vede in televisione, so di cosa scrivo e penso......
:cool:
alle 10.22 sei ancora annebbiato dai fumi alcolici della serata....
io non vedo nn complotto...
:w00t::laugh2:
Citazione:
massi69
forse ti dimentichi di scrivere che, le minchiate che la tipa ha scritto , le ha scritte in primis in risposta alle dichiarazioni alla stampa della figlia del medico morto , la quale , nel momento del lutto, sentiva la necessita di esternare a tutti il suo assoluto essere a favore del vaccino....consigliando a tutti di farlo.....
io, che sono ignorante....un po l ho trovato fuori luogo....
come la tipa in questione: francamente fatico a capire perchè fuori luogo, ma comprendo che la tua interpretazione collima con quella della leghista in questione...e la cosa mi fa leggermente, ma solo leggermente , inorridire
Citazione:
massi69
fosse successo a me , con mio padre appena morto....sarei stato zitto come la situazione di lutto imporrebbe...ma si sa ...ormai e' una fede
bisogna ...come scrivere....? un alleluja ogni tanto?
no, bisogna premurarsi di fare affiggere i manifesti mortuari...questo si
:)
-
Citazione:
flag
come la tipa in questione: francamente fatico a capire perchè fuori luogo, ma comprendo che la tua interpretazione collima con quella della leghista in questione...e la cosa mi fa leggermente, ma solo leggermente , inorridire
fatichi a capire?
ma se tuo padre morisse on un incidente in moto, sentiresti la necessità di dire a tutti "continuate ad andare in moto"?
-
Citazione:
massi69
fatichi a capire?
ma se tuo padre morisse on un incidente in moto, sentiresti la necessità di dire a tutti "continuate ad andare in moto"?
può darsi.
Ma se la sentissi, cosa dimostrerebbe?
l'hanno pagata? (è l'argomentazione più di moda di chi non ha argomenti)
E' pazza?
E' una fanatica pro-vax?
cos'altro?
e soprattutto, mi verrebbe da chiedere, a te, che te ne dovrebbe interessare? (è questo il punto che mi fa ripetere che la questione mi fa inorridire, adesso anche un po' di più)
(la storia di quel medico, poi, andrebbe letta un pochino meglio, ma lasciamo perdere questi "dettagli")
anzi, no
il medico non è morto a seguito di inoculo del vaccino, che era stato fatto mi pare, ma controlla se credi, a gennaio, quindi l'esempio che fai è , come sempre, fuorviante:
è morto in un incidente di moto nonostante avesse il casco (e poi vediamo , leggendo la storia del medico che anche questo è un esempio che calza fino a un certo punto, ma meglio di quello di prima) , e la famiglia dice, in un momento in cui, una massa di caproni sostiene che il casco non serve a nulla, di continuare a mettersi il casco, nonostante in questo caso non abbia potuto salvare la vita del proprio caro...si, perchè c'è sempre qualche genio che, vedendo che uno col casco muore, può ritenere che il casco, dato che non salva tutti, non serve a una mazza...ne conosci?
questa la dichiarazione della famiglia:
"anche se il vaccino in questo caso non è bastato a evitare le conseguenze peggiori, la vaccinazione resta l'arma fondamentale per combattere il virus"
-
Citazione:
flag
può darsi.
Ma se la sentissi, cosa dimostrerebbe?
l'hanno pagata? (è l'argomentazione più di moda di chi non ha argomenti)
E' pazza?
E' una fanatica pro-vax?
cos'altro?
e soprattutto, mi verrebbe da chiedere, a te, che te ne dovrebbe interessare? (è questo il punto che mi fa ripetere che la questione mi fa inorridire, adesso anche un po' di più)
(la storia di quel medico, poi, andrebbe letta un pochino meglio, ma lasciamo perdere questi "dettagli")
queste sono congetture che fa la tua mente ossessionata
io lo trovo fuori luogo
e a me la questione interessa in funzione di risposta a cal tuo messaggio...
per me, sì possono ammazzare tt , la leghista e l altra
-
Citazione:
massi69
queste sono congetture che fa la tua mente ossessionata
io lo trovo fuori luogo
e a me la questione interessa in funzione di risposta a cal tuo messaggio...
per me, sì possono ammazzare tt , la leghista e l altra
leggi meglio: ho integrato
quello ossessionato sono io :w00t:
-
Citazione:
Marce63
Ma bisognava abbassare i toni e tu, Tony, ti paragoni a Cristo davanti a Pilato…?
A prescindere che uno sia credente o meno, me pare na’….sciocchezza.
Immagina Yuri Chechi al posto di Pilato: si bravo,coi chiodi so boni tutti
-
Citazione:
tony le magnific
OK OK OK OK visto e considerando che no a gradito lo eliminato subito,,,
Comunque non fu la mia intensione offendere a tutta la comunità ebraica per piace quello mai,, era solo una maniera ironica e satira un po' come il giornale francese facendo un paragone o similitudine al tempo degli anni 40 a oggi, senza cattiveria.
Quanti pensieri speriamo che quello che se a sentito offeso o toccato dentro della sua anima sia adesso in grande conforto.
TONY le magnific
se cosi vedi la unica conversazione o post piu gettonato del forum dove tutti i giorni ci sono tante chiacchere e intercambio di punti di vista uguale o diversi BENE CARO AMICO poi fare a meno di entrare e postare il tuo contributo, poi andare verso altre post po darsi piu importanti per TE.
Come perche vibrano la moto, ho si e meglio una moto refrigerata a aria o acqua, ho molto importate quale fanale cambiare davanti, po darsi anche il consumo quanti km fa con un litro, o comprare un TV nuovo o il decoder, ecc ecc ecc
Pero credo che questo post e molto interessante logicamente a volte a il SUO VOLARE E SE SOGNA e poi torna con i piedi per terra. COSI E IL FORUM TANTE PERSONE NON POSSONO ESSERE SEMPRE DA ACCORDO E PIACERE TUTTO.
TONY le magnific
più che altro ultimamente si leggono solo fesserie e notizie per il 99,999% fake
magari verifica le notizie prima di postarle Tony [emoji6]
sicuramente eviterò questa discussione in futuro
-
A che ora è prevista la ripresa dell'appassionante dibattito?
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
massi69
io non vedo nn complotto...
io vedo cose che mi stanno sul cazzo perche talmente ipocrite che nemmeno un cieco ma solo uno privo degli occhi potrebbe non accorgersi...
Sicuro? :cipenso: perché a leggerti non si direbbe….
Citazione:
massi69
e del rispetto che scrivi cosa intendi? se la scelta fosse libera, potrebbe...ma visto che sai anche tu come funziona...diche scrivi? rispetto per un opinione che per molti nn e' attuabile ma e' scelta obbligata ? dimmi?
che rispetto? nei termini lessicali utilizzati?
ma se non c e uno in televisione che puo parlare del perche non si vuole vaccinare....
quale rispetto?
Io parlo del rispetto tra vaccinati (quelli che tu chiami punturati, ciechi, etc,…) e non vaccinati e viceversa, che c’entra la televisione?
-
Citazione:
Monacograu
Io parlo del rispetto tra vaccinati (quelli che tu chiami punturati, ciechi, etc,…) e non vaccinati e viceversa, che c’entra la televisione?
monaco, tu confondi i miei scritti qua..ironia, sarcasmo, provocazioni ..ecc ecc... che sono all interno di una discussione su un forum con lavita reale...
ti scrivo questo nn per accusarti di una colpa che hai ...d d'altrondesi ragiona per cio che appare...
secondo te, io nella mia vita, quella vera...frequento solo non vaccinati?
ho solo amici " puri" e da quando sta merda di storia è iniziata ho troncato i rapporti con tt quelli che hanno scelto diversamente ?
il rispetto esiste, e c è nn perche nn è che su una scelta si basano tt gli altri rapporti che regolano l esistenza....
la televisione cosa c entra?
io è dall inizio che continuo a scrivere della responsabilità, dei modi, del tipo ecc di informazione ecc ecc che questa ha nel formare opinioni in chi la guarda e nn ha mai sviluppato senso critico nei confronti di essa perché vivendo in una bolla di vita ripetitiva e monotona l unica finestra che ha su un mondo diverso dal suo è quella, ...perciò ....è ciò che altri decidono di far vedere.....
Citazione:
flag
leggi meglio: ho integrato
quello ossessionato sono io :w00t:
io, ti ripeto, la notizia l ho sentita l altro gg....
e ho ragionato su cio cui erano i punti ...
poi ho risposto a te e ti ho scritto il motivo...
ora
continuo a ripetere che per me, se fosse successo a me....
in un momento così...
visto che mio padre è morto 4 anni fa....
e so cosa vuol dire....
sinceramente di far passare messaggi al mondo,
giusti sbagliati, formativi , di propaganda, di antipropaganda ecc ecc...
mai ne avrei avuto voglia...
io sono stato in silenzio per gg....
ma nn siamo tt uguali....
pero reagire a una strumentalizzazione con un altra...mah....
al limite avrei detto il vaccino nn c entra un cazzo...
nn avrei fatto proclami sulla bontà della vaccinazione....
avrei potuto capirlo se questo avesse salvato mio padre
ma il sentir necessita in certi momenti di parlare per " la causa" .....mah....
ah ...dimenticavo....
https://primachivasso.it/glocal-news...nso-informato/
fili....cosa ne pensi?😎