Originariamente Scritto da
massi69
se a te fa piacere fare di tutta l erba un fascio, e vedi che l ho fatto presente piu volte il giochino di voler identificare tt coloro contrari alla vaccinazione con ogni possibile demente che c è in giro .....buon per te...se questo ti fa sentire migliore
e ti ripeto di nuovo un altra cosa....io il virus l ho avuto in casa , mia moglie e' un infermiera, ed e stata positiva mesi fa, io stesso ,probabilmente ,non ho certezza assoluta rispetto a mia moglie in quanto in quel periodo in piemonte gli asintomatici non venivano piu tracciati ( nov 2020), a lei han fatto piu di un tampone prima che diventasse negativa , e continua ad essere tamponata periodicamente al lavoro per protocollo...io invece dovrei forse fsre un molecolare per sapere con certezza se l ho contratto in precedenza , ma sinceramente , non me ne fotte nulla di saperlo, io gli esami li faccio quando sono malato...
percio, forse a differenza di qualcuno , che il virus tanto lo spaventa, e che magari lo vede in televisione, so di cosa scrivo e penso......
alle 10.22 sei ancora annebbiato dai fumi alcolici della serata....
io non vedo nn complotto...