37 Allora Pilato gli disse: «Dunque tu sei re?». Rispose Gesù: «Tu lo dici; io sono re. Per questo io sono nato e per questo sono venuto nel mondo: per rendere testimonianza alla verità. Chiunque è dalla verità, ascolta la mia voce».
Gli dice Pilato: «Che cos'è la verità?». E detto questo uscì di nuovo verso i Giudei e disse loro: «Io non trovo in lui nessuna colpa».
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
stronza certamente
L'eurodeputata leghista Francesca Donato è quella No Vax irriducibile che uscì dall'anonimato lo scorso aprile paragonando i vaccini ai campi di concentramento. Una personcina con un animo sensibile, attraversato da una rara tolleranza. Perfino i suoi colleghi più filocomplottisti si girarono d'altra parte fischiettando d'imbarazzo. (si , guarda un pò, proprio lei ha identificato questo parallelo "storico")
A vederla,anche fisicamente, la Donato, con quegli occhi di ghiaccio e la chioma bionda, ricorda un po' Ilsa la belva delle SS di un'indimenticata serie di film anni 70. Sicchè non ci stupisce più di tanto il fatto che l'onorevole alla notizia di un medico morto di Covid di Castelvetrano twitti: «Medico morto di Covid, era vaccinato con doppia dose (la dichiarazione finale della famiglia risulta credibile quanto una barzelletta)».
La Donato è anche quella che fini sulle cronache per un flashmob personale contro il Mes a clacson spiegati (era pur sempre la presidente del fantomatico "progetto Eurexit") che le costò una memorabile identificazione della polizia in diretta Facebook. Quella che veniva bloccata ad ore intermittenti proprio da Facebook per le sue bizzarre teorie mediche.
Quella che, in un intorcinato intervento a Dimartedì di Giovanni Floris in cui mescolava dati tarocchi sulla sperimentazione, insinuazioni da barzelletta e magia tribale, costringeva il sottosegretario alla Salute Sileri (medico, lei è avvocato) al sospiro definitivo: «Qualunque cosa io possa rispondere alla collega, è tempo perso».
Quindi, l'eurodeputata è questa cosa qui. Una diga impenetrabile al buon senso, e un presidio di blindatissimi voti No Vax su cui, seppur storcendo il naso, lo stesso Matteo Salvini esprime tolleranza e, al contempo, fa affidamento. Ora, però la situazione è diversa. Donato, nell'attaccare, nella foga, il dottor Leonardo Ditta ricoverato a Marsala e morto per Covid ha suscitato l'intervento della figlia del morto.
La quale l'ha messa in riga: «Salve, sono la figlia del dottor Ditta. Non si vergogna di speculare in questo modo su un morto?», ha scritto «invece di criticare la nostra credibilità dovrebbe pensare ad avere un minimo di pudore e rispetto».
parzialmente tratto dal sito dagospia
qui un riassunto delle sue numerose "gesta"
https://pagellapolitica.it/blog/show...se-sui-vaccini
scusa sabba, vorrei sapere se hai avuto modo di rileggermi e di confermare che si capirebbe che tu sei daccordo con il nazifascismo.
Nel caso ti prego di segnalarmelo perchè non desidero cancellare , ma rettificare in chiaro, proprio perchè non l'ho mai pensato.
Ti prego di farmi sapere.
Ultima modifica di ABCDEF; 12/09/2021 alle 17:09 Motivo: Unione Post Automatica
...non era quella di barabba libero e gesù stopper ?
faccio per stemperare
scusa, non trovavo l'immagine:
ecco quanto è stronza
ma ecco un altro "fenomeno" leghista (guardacaso) che fa una cosa assai di moda anche qui:
cita uno studio che, purtroppo per lui, dimostra il contrario di quello che lui vorrebbe dimostrasse.
https://www.bufale.net/gaffe-di-borg...ente-lopposto/
Quanta gente prende per buone le parole dei due fenomeni qui sopra (e di altri) senza avere gli strumenti per verificarle (proprio quelli che parlano di voler verificare e toccare con mano) ?
Ma la cattiva informazione è mainstream, e i primi da "processare nella nuova norimberga": per chi non lo sapesse, si, ovviamente al parallelismo precedentemente discusso, i novax nopass, noquelcaxxchevogliono, ricavano anche quest'altro parallelo "storico".
Parecchi si avventurano anche in altre richieste/minacce "storiche", tipo impiccagioni a testa in giù e altre amenità (basta aprire qualsiasi commento a un resoconto dei dati covid su youtube)
Ultima modifica di ABCDEF; 12/09/2021 alle 17:36 Motivo: Unione Post Automatica
se a te fa piacere fare di tutta l erba un fascio, e vedi che l ho fatto presente piu volte il giochino di voler identificare tt coloro contrari alla vaccinazione con ogni possibile demente che c è in giro .....buon per te...se questo ti fa sentire migliore
e ti ripeto di nuovo un altra cosa....io il virus l ho avuto in casa , mia moglie e' un infermiera, ed e stata positiva mesi fa, io stesso ,probabilmente ,non ho certezza assoluta rispetto a mia moglie in quanto in quel periodo in piemonte gli asintomatici non venivano piu tracciati ( nov 2020), a lei han fatto piu di un tampone prima che diventasse negativa , e continua ad essere tamponata periodicamente al lavoro per protocollo...io invece dovrei forse fsre un molecolare per sapere con certezza se l ho contratto in precedenza , ma sinceramente , non me ne fotte nulla di saperlo, io gli esami li faccio quando sono malato...
percio, forse a differenza di qualcuno , che il virus tanto lo spaventa, e che magari lo vede in televisione, so di cosa scrivo e penso......
alle 10.22 sei ancora annebbiato dai fumi alcolici della serata....
io non vedo nn complotto...
io vedo cose che mi stanno sul cazzo perche talmente ipocrite che nemmeno un cieco ma solo uno privo degli occhi potrebbe non accorgersi...
e del rispetto che scrivi cosa intendi? se la scelta fosse libera, potrebbe...ma visto che sai anche tu come funziona...diche scrivi? rispetto per un opinione che per molti nn e' attuabile ma e' scelta obbligata ? dimmi?
che rispetto? nei termini lessicali utilizzati?
ma se non c e uno in televisione che puo parlare del perche non si vuole vaccinare....
quale rispetto?
forse ti dimentichi di scrivere che, le minchiate che la tipa ha scritto , le ha scritte in primis in risposta alle dichiarazioni alla stampa della figlia del medico morto , la quale , nel momento del lutto, sentiva la necessita di esternare a tutti il suo assoluto essere a favore del vaccino....consigliando a tutti di farlo.....
io, che sono ignorante....un po l ho trovato fuori luogo....
fosse successo a me , con mio padre appena morto....sarei stato zitto come la situazione di lutto imporrebbe...ma si sa ...ormai e' una fede
bisogna ...come scrivere....? un alleluja ogni tanto?
Ultima modifica di massi69; 12/09/2021 alle 18:58 Motivo: Unione Post Automatica