https://it.yahoo.com/notizie/giulia-...082646259.html
oh, ma guarda, adesso di queste morti ne parlano anche i mass media nazionali?non solo i gazzettini locali e telegram...
Visualizzazione Stampabile
https://it.yahoo.com/notizie/giulia-...082646259.html
oh, ma guarda, adesso di queste morti ne parlano anche i mass media nazionali?non solo i gazzettini locali e telegram...
sai qual è il tuo problema?
che tu vedi sempre la questione dal punto di vista politico
e se quella rincoglionita fosse stata nessuno oppure iscritta al partito del piffero avresti dato un altro peso alla cosa..
ti ripeto...
per me le dichiarazioni della figlia della sono fuori luogo.....dato il contesto nel momento in cui si trovava... è appena morto tuo padre...che cazzo ti fotte del mondo cosa fa...a maggior ragione di una rincoglionita
poi pensala cm vuoi....
Senza entrare nel merito dei dati (che parlano da sè) non mi tirare in ballo quei cialtroni del Gimbe, per favore.
Smenacarte in cerca di visibilità. Hanno propinato pessimismo e fastidio per un anno e mezzo con la loro visione catastrofista e chiusurista peggio di Ricciardi.
Le loro analisi dei dati si limitavano a qualche grafico da prima liceo, con previsioni sempre ampiamente smentite dai fatti..
ma scusa, ma se adesso in seguito a un qualcosa connesso alla puntura, se mai dovessi subire un altro qualcosa le cui conseguenze implicherebbe danni permanenti o cmq ecc ecc ecc....
cosa succede?
me lo puoi scrivere chiaramente, perché io sono ottuso ed ho grosse problematiche di comprendonio
ma se te lo scrivo, un po dovrebbe farti pensare no , il mio pensiero qual è....
quindi tu asserisci che la televisione, qui , in italia è fautrice del pensiero libero soprattutto nel frangente in cui si è....pluralista e capace di far sviluppare nelle menti di chi guarda ragionamenti in grado di elevare ?
aspetta che nn mi ricordo se ora che fa di nuovo caldo devo bere molto oppure mangiare più frutta o verdura...
ma secondo te..... e te lo dico già prima io, sarò io il rincoglionito.....ma questo nn è fuori luogo? visto anche il ruolo che occupa , e con tt il rispetto che ho per lei.....
guarda che le merde era inteso per chi ha potere decisionale e legislativo , nn per chi si è vaccinato...
e si sa, che " loro " , che è sempre il" loro" che intendo...si sparano acqua distillata
dennis , io nn mi sento ne più libero , ne più costretto....
faccio sempre le stesse cose che ho sempre fatto, nn mi sento limitato....ho abitudini, gusti e faccio attivitÃ* in cui nn è cambiato, perciò.....
e se ti ricordi bene, più volte , in cio che scrivevo, ho fatto riferimento alla questione dei condizionamenti dal punto di vista di come i cambiamenti indotti e causati da questo virussss, perché lo sai no, che ora tt è sempre colpa del covid......siano stati fomentati e cavalcati da una parte che in questi cambiamenti traeva vantaggi...a discapito di chi, questi cambiamenti doveva e poteva solo subirli e giocoforza poteva solo adattarsi, perché quando altri decidono e legiferato per te, cosa puoi fare, dimmelo tu.....
e anche tu, nn guardare sempre la cosa dal punto di vista politico...io mn faccio parte di nn... nn sn nulla..
a me che le persone si vaccinino o no...nulla cambia...
anche professionalmente...
la libertÃ* sta nel pensiero che hanno indotto nelle persone ( non tutte) all approccio che c è nel vivere....
“La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione. Gente inconsapevole, gestita completamente. Chi ha capito, ha capito, non ha bisogno di consigli. Chi non ha capito, non capirà mai. Io non biasimo queste persone perché loro sono strutturati per vivere e basta. Casa vuol dire vivere e basta?
Mangiare, bere, respirare, partorire, lavorare, guardare la televisione, mangiare la pizza il sabato sera, andare a vedere la partita. Il loro mondo finisce lì. Non sono in grado di percepire altro. C’è invece un piccolissimo gruppo di esseri umani che sono “difetti di fabbricazione”: sono sfuggiti al controllo qualità della linea di produzione.
Sono pochi, sono eretici, sono guerrieri..."
Giovanni Cianti
ah, io !?! :)
...ma sembra che non lo sia...
questo cos'è? un giudizio morale? di opportunità (politica, sociale, altro?)
a un lutto si reagisce in modi diversissimi: ho letto solo io di genitori che, a seguito del figlio morto in incidente stradale, hanno ritenuto di dare un messaggio per invitare altri motociclisti alla prudenza ?
fuori luogo?
mah
ottimo, ma questi dati sono , secondo te, corretti o no?
ce ne sono di alternativi?
se quelli del gimbe sono cialtroni, non lo posso dire: per quanto mi riguarda hanno fatto anche in passato analisi interessanti, analisi utilizzate, come spesso a sproposito, in passato da chi voleva "sminuire" il valore dei vaccini
personalmente, a differenza di altri spesso citati qui, non ci ho mai lavorato
(sui grafici da prima liceo, li ritengo rivoluzionari in uno scenario che non è in grado di fare delle semplici proporzioni da quinta elementare...ovviamente non mi riferisco a te)
:madoo:
ecco la perfetta base filosofica per qualsiasi complottismo, per qualsiasi stagione, per qualsiasi fesseria
dev'essere bello sentirsi dire che si fa parte di una élite :)
:w00t:
si hai ragione, tutti gli altri son morti dal caldo, dal freddo...a chi non prende almeno una trombosi alla settimana?
I dati di tromboembolismo polmonare - la tipologia di trombosi di cui si sta parlando in questi giorni in riferimento al vaccino AstraZeneca - in Italia oscillano sui 71 e i 117 casi su 100mila abitanti all’anno: circa 65mila totali. I casi che sono stati riferiti al vaccino AstraZeneca per la verifica di una possibile correlazione – di cui non è ancora nota l’esatta natura del possibile evento trombotico – sono riconosciuti dall’Ema come 30 su 5 milioni di vaccinazioni: 0,6 casi su 100mila abitanti, “annualizzando” il dato. “Sono incidenze più basse di quelle attese nella popolazione generale” dice il professor Paolo Gresele, presidente della Società Italiana per lo Studio dell’Emostasi e della Trombosi, commentando il dato con Huffpost.
“A quanto si sa dai i numeri attuali, l’incidenza di eventi non sembra differente da quello che è il tasso di trombosi registrato nella popolazione generale” spiega il professor Gresele, “Al momento attuale non abbiamo nessuna evidenza di un nesso di casualità. I dati che sono stati registrati sono compatibili con eventi avvenuti per coincidenza. AstraZeneca è stato studiato per mesi prima dell’approvazione, testato su circa 23mila persone alla metà delle quali è stato dato il placebo: nessun evento trombotico registrato e nella Fase 3 la vigilanza è attentissima.
https://www.huffingtonpost.it/entry/...b65bed87dc64b1