Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1305 di 1768 PrimaPrima ... 305805120512551295130113021303130413051306130713081309131513551405 ... UltimaUltima
Risultati da 13,041 a 13,050 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    voglio vedere come finisce la storia dell'infermiera in questione...secondo me gli danno l'esenzione al sierologico
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio

io, ti ripeto, la notizia l ho sentita l altro gg....
    e ho ragionato su cio cui erano i punti ...
    poi ho risposto a te e ti ho scritto il motivo...
    ora
    continuo a ripetere che per me, se fosse successo a me....
    in un momento così...
    visto che mio padre è morto 4 anni fa....
    e so cosa vuol dire....
    sinceramente di far passare messaggi al mondo,
    giusti sbagliati, formativi , di propaganda, di antipropaganda ecc ecc...
    mai ne avrei avuto voglia...
    io sono stato in silenzio per gg....
    ma nn siamo tt uguali....
    pero reagire a una strumentalizzazione con un altra...mah....
    al limite avrei detto il vaccino nn c entra un cazzo...
    nn avrei fatto proclami sulla bontà della vaccinazione....
    avrei potuto capirlo se questo avesse salvato mio padre
    ma il sentir necessita in certi momenti di parlare per " la causa" .....mah....

ah ...dimenticavo....

https://primachivasso.it/glocal-news...nso-informato/

fili....cosa ne pensi?��
    solito meccanismo: si , è vero, lui l'ha violentata, però lei era una che andava in giro abbastanza scollacciata, poi ci sono anche delle voci in giro...e magicamente invece che parlare del violentatore, si va a parlare delle abitudini e delle frequentazioni della violentata...cultura tribale

ok, la "cattiva" in questo caso è la figlia del defunto, mentre la europarlamentare europea leghista e ignorante, che è la persona della quale stavamo parlando...non so...ha fatto bene? non ha detto niente di male?
    Ah, chissà cosa c'è sotto...certo una che parla della "causa" in un momento come quello...qualche dubbio viene, no?

della storia dell'infermiera penso che in questo paese ci sono un sacco di energie fisiche e mentali, e di consulenze legali (che sono i veri vincitori di queste vicende) buttate nel cesso

monaco, tu confondi i miei scritti qua..ironia, sarcasmo, provocazioni ..ecc ecc... che sono all interno di una discussione su un forum con lavita reale...
    ti scrivo questo nn per accusarti di una colpa che hai ...d d'altrondesi ragiona per cio che appare...
    secondo te, io nella mia vita, quella vera...frequento solo non vaccinati?
    ho solo amici " puri" e da quando sta merda di storia è iniziata ho troncato i rapporti con tt quelli che hanno scelto diversamente ?
    il rispetto esiste, e c è nn perche nn è che su una scelta si basano tt gli altri rapporti che regolano l esistenza....

la televisione cosa c entra?
    io è dall inizio che continuo a scrivere della responsabilità, dei modi, del tipo ecc di informazione ecc ecc che questa ha nel formare opinioni in chi la guarda e nn ha mai sviluppato senso critico nei confronti di essa perché vivendo in una bolla di vita ripetitiva e monotona l unica finestra che ha su un mondo diverso dal suo è quella, ...perciò ....è ciò che altri decidono di far vedere.....

ti risponde l'ossessionato (ma ti leggi? quelle tue sono ironia, sarcasmo, al limite provocazioni, e gli altri sarebbero ossessionati)

si parla di rispetto qui...francamente di quello che fai nella vita, qui dentro, interessa ben poco, e fra l'altro, è una roba che dici tu...che ne sappiamo noi...mica abbiamo la possibilità di toccare con mano, di verificare

PEr quanto riguarda invece la televisione, per quanto malmessa, sta anni luce avanti rispetto a fonti ripetutamente anche qui sbugiardate, produttrici di fake news e di titoli fuorvianti...non ti colpiscono quelle ? se non capisci quali, vai indietro e prendi:
    il 50% dei link postati o discussi da te
    il 90% di quelli di massimio
    il 100% di quelli di tony

direi che vivendo in una bolla di vita monotona c'è chi ha solo certi circuiti internettiani

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    voglio vedere come finisce la storia dell'infermiera in questione...secondo me gli danno l'esenzione al sierologico
    https://torino.corriere.it/salute/21...657da2ad.shtml

voglio vedere se qualche genio non si esimerà dal minacciarla, offenderla, e altre carinerie del genere
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/09/2021 alle 07:15 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    solito meccanismo: si , è vero, lui l'ha violentata, però lei era una che andava in giro abbastanza scollacciata, poi ci sono anche delle voci in giro...e magicamente invece che parlare del violentatore, si va a parlare delle abitudini e delle frequentazioni della violentata...cultura tribale

ok, la "cattiva" in questo caso è la figlia del defunto, mentre la europarlamentare europea leghista e ignorante, che è la persona della quale stavamo parlando...non so...ha fatto bene? non ha detto niente di male?
    Ah, chissà cosa c'è sotto...certo una che parla della "causa" in un momento come quello...qualche dubbio viene, no?

della storia dell'infermiera penso che in questo paese ci sono un sacco di energie fisiche e mentali, e di consulenze legali (che sono i veri vincitori di queste vicende) buttate nel cesso

ti risponde l'ossessionato (ma ti leggi? quelle tue sono ironia, sarcasmo, al limite provocazioni, e gli altri sarebbero ossessionati)

si parla di rispetto qui...francamente di quello che fai nella vita, qui dentro, interessa ben poco, e fra l'altro, è una roba che dici tu...che ne sappiamo noi...mica abbiamo la possibilità di toccare con mano, di verificare

PEr quanto riguarda invece la televisione, per quanto malmessa, sta anni luce avanti rispetto a fonti ripetutamente anche qui sbugiardate, produttrici di fake news e di titoli fuorvianti...non ti colpiscono quelle ? se non capisci quali, vai indietro e prendi:
    il 50% dei link postati o discussi da te
    il 90% di quelli di massimio
    il 100% di quelli di tony

direi che vivendo in una bolla di vita monotona c'è chi ha solo certi circuiti internettiani

https://torino.corriere.it/salute/21...657da2ad.shtml

voglio vedere se qualche genio non si esimerà dal minacciarla, offenderla, e altre carinerie del genere
    perché dovrebbe essere offesa o minacciata?ha deciso di sua sponte di partecipare ad una sperimentazione di massa, non l'ha costretta nessuno. Contenta lei contenti tutti o no?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    monaco, tu confondi i miei scritti qua..ironia, sarcasmo, provocazioni ..ecc ecc... che sono all interno di una discussione su un forum con lavita reale...
    ti scrivo questo nn per accusarti di una colpa che hai ...d d'altrondesi ragiona per cio che appare...
    secondo te, io nella mia vita, quella vera...frequento solo non vaccinati?
    ho solo amici " puri" e da quando sta merda di storia è iniziata ho troncato i rapporti con tt quelli che hanno scelto diversamente ?
    il rispetto esiste, e c è nn perche nn è che su una scelta si basano tt gli altri rapporti che regolano l esistenza....

la televisione cosa c entra?
    io è dall inizio che continuo a scrivere della responsabilità, dei modi, del tipo ecc di informazione ecc ecc che questa ha nel formare opinioni in chi la guarda e nn ha mai sviluppato senso critico nei confronti di essa perché vivendo in una bolla di vita ripetitiva e monotona l unica finestra che ha su un mondo diverso dal suo è quella, ...perciò ....è ciò che altri decidono di far vedere.....
    Io non confondo nulla (tranquillo non mi sono offeso ma è giusto per puntualizzare ) di quello che fai nella vita reale (oltre a guardare in necrologi ovviamente ) non so praticamente nulla e, quindi, ti conosco per quello che scrivi qui.
    E, da quello che scrivi, per me emerge non un grande rispetto per i punturati e una certa propensione per il complottismo.
    Ti faccio qualche esempio:
    "vedremo le merde cos altro si inventeranno"
    "la domanda è: chissà chi avrà investito in quei Bond, quanti soldi avrà messo..."
    "no ma il parallelo tra vaccini per il morbillo o la polio ecc
    e il siero per il coronavirus è fuorviante...
    nn fatevi incastrare in sta minchiata...
    questo è per una malattia che nn esiste
    di cui , ora, sfido io a trovare qualcuno che se ne potrebbe accorgere se nn ci fosse il trituramento continuo di coglioni a tt le ore a tamburo battente .."

...

Poi sei fai orge con i vaccinati non mi è dato saperlo (e neanche mi interessa un granché a dirla tutta ).

perché dovrebbe essere offesa o minacciata?ha deciso di sua sponte di partecipare ad una sperimentazione di massa, non l'ha costretta nessuno. Contenta lei contenti tutti o no?
    Ancora con la storia della sperimentazione di massa?
    Chiedo a chi ne sa di più ma credo che difficilmente un vaccino o un qualsiasi altro farmaco in così poco tempo abbia a disposizione una base dati più ricca di quella dei vaccini COVID
    Ultima modifica di Monacograu; 13/09/2021 alle 07:43 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io non confondo nulla (tranquillo non mi sono offeso ma è giusto per puntualizzare ) di quello che fai nella vita reale (oltre a guardare in necrologi ovviamente ) non so praticamente nulla e, quindi, ti conosco per quello che scrivi qui.
    E, da quello che scrivi, per me emerge non un grande rispetto per i punturati e una certa propensione per il complottismo.
    Ti faccio qualche esempio:
    "vedremo le merde cos altro si inventeranno"
    "la domanda è: chissà chi avrà investito in quei Bond, quanti soldi avrà messo..."
    "no ma il parallelo tra vaccini per il morbillo o la polio ecc
    e il siero per il coronavirus è fuorviante...
    nn fatevi incastrare in sta minchiata...
    questo è per una malattia che nn esiste
    di cui , ora, sfido io a trovare qualcuno che se ne potrebbe accorgere se nn ci fosse il trituramento continuo di coglioni a tt le ore a tamburo battente .."

...

Poi sei fai orge con i vaccinati non mi è dato saperlo (e neanche mi interessa un granché a dirla tutta ).

Ancora con la storia della sperimentazione di massa?
    Chiedo a chi ne sa di più ma credo che difficilmente un vaccino o un qualsiasi altro farmaco in così poco tempo abbia a disposizione una base dati più ricca di quella dei vaccini COVID
    monaco mio scusa, ma se é scritto a lettere cubitali che la sperimentazione finisce nel 2023...

monaco mio scusa, ma se é scritto a lettere cubitali che la sperimentazione finisce nel 2023...

ne abbiamo già parlato: dovrei ripetere le modalità di autorizzazione di un farmaco in europa (non confondetele con quelle americane)

p.s. spoiler: in linguaggio tecnico le parole hanno un senso preciso, e non sempre è quello delle discussioni da bar
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/09/2021 alle 08:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ho semplicemente detto che credo che i vaccini COVID abbiano prodotto una base dati ben più ampia di tanti altri farmaci in così poco tempo, quindi star ancora a parlare di "esser felici di far parte di una sperimentazione di massa" ... dai su....
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

https://www.lastampa.it/topnews/prim...ori-1.39710982

https://www.fanpage.it/milano/insult...odio-razziale/

https://www.fanpage.it/attualita/ins...-ai-vaccinati/

https://www.facebook.com/andreascanz...6158850400411/

https://www.open.online/2019/03/26/i...ci-e-genitori/

https://www.ilriformista.it/no-vax-a...nsulti-241452/

https://www.ilgiornale.it/news/crona...i-1562346.html

https://www.giornalettismo.com/liber...-lista-no-vax/

se lo dici tu...piccola ricerca di 3 minuti...

continuiamo con parole in libertà e negazione della realtà

Moto
    non ho capito con chi ce l'ha sta gente...e forse tu non hai capito me; io só per il Vivi e lascia vivere. Se io dovessi morire per covid pazienza, vorrá dire che la mia ora é arrivata. Di sicuro non baratto la mia libertá con una siringata. Anche solo per principio guarda.

non ho capito con chi ce l'ha sta gente...e forse tu non hai capito me; io só per il Vivi e lascia vivere. Se io dovessi morire per covid pazienza, vorrá dire che la mia ora é arrivata. Di sicuro non baratto la mia libertá con una siringata. Anche solo per principio guarda.
    che sia per principio, è evidente.

Sul "con chi ce l'ha questa gente", se rileggi quello che ho scritto, c'è scritto

si parlava qualche giorno fa di afganistan, e ci si domandava come mai non ci fossero immagini di afgani con le mascherine

forse qui qualche risposta:
    Storicamente i talebani sono contrari alle campagne di vaccinazioni che vengono organizzate e progettate dalla cooperazione internazionale. Nel caso del vaccino anti-poliomielite, in passato i miliziani hanno spesso ostacolato con le armi il lavoro dei sanitari

Negli ospedali di Emergency, dove si continua a eseguire tamponi, molti dei feriti ricoverati nelle scorse settimane risultavano positivi al virus. Per quanto riguarda le misure di precauzione, è quasi impossibile reperire dispositivi di protezione come le mascherine

L’Oms ha rivolto un appello per proteggere operatori sanitari e popolazione. “L'accesso all'assistenza umanitaria e ai servizi essenziali per la salute è critico per milioni di afghani e non può essere interrotto. Mesi di violenza hanno già chiesto un grande sacrificio al fragile sistema sanitario del Paese, che sta già affrontando carenze in forniture essenziali a causa della pandemia di Covid"

https://tg24.sky.it/mondo/2021/08/22...ani-vaccini#09
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/09/2021 alle 10:01 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1305 di 1768 PrimaPrima ... 305805120512551295130113021303130413051306130713081309131513551405 ... UltimaUltima