Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1308 di 1768 PrimaPrima ... 308808120812581298130413051306130713081309131013111312131813581408 ... UltimaUltima
Risultati da 13,071 a 13,080 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    https://it.yahoo.com/notizie/giulia-...082646259.html

oh, ma guarda, adesso di queste morti ne parlano anche i mass media nazionali?non solo i gazzettini locali e telegram...
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    solito meccanismo: si , è vero, lui l'ha violentata, però lei era una che andava in giro abbastanza scollacciata, poi ci sono anche delle voci in giro...e magicamente invece che parlare del violentatore, si va a parlare delle abitudini e delle frequentazioni della violentata...cultura tribale

ok, la "cattiva" in questo caso è la figlia del defunto, mentre la europarlamentare europea leghista e ignorante, che è la persona della quale stavamo parlando...non so...ha fatto bene? non ha detto niente di male?
    Ah, chissà cosa c'è sotto...certo una che parla della "causa" in un momento come quello...qualche dubbio viene, no?
    sai qual è il tuo problema?
    che tu vedi sempre la questione dal punto di vista politico
    e se quella rincoglionita fosse stata nessuno oppure iscritta al partito del piffero avresti dato un altro peso alla cosa..
    ti ripeto...
    per me le dichiarazioni della figlia della sono fuori luogo.....dato il contesto nel momento in cui si trovava... è appena morto tuo padre...che cazzo ti fotte del mondo cosa fa...a maggior ragione di una rincoglionita
    poi pensala cm vuoi....

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Marce63 Visualizza Messaggio
    Sì sì vabbè, ma lo sai chi sono questi del Gimbe?
    È tutto un magna magna, guarda un po’ con chi lavorano…so’ sempre loro.
    Sul mio pianerottolo stiamo tutti bene!

Fonti di finanziamento

La Fondazione GIMBE è un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro e non riceve alcun finanziamento pubblico.

La Fondazione GIMBE realizza i propri scopi statutari grazie a:
    Pagamento di corrispettivi da parte di organizzazioni pubbliche e private per l’erogazione di servizi di formazione e advisorship. La Fondazione GIMBE adempie agli obblighi di trasparenza e pubblicità ai sensi della L. 124/2017:

Pagina aggiornata il 13/09/2021

Oh si scherza eh
    Senza entrare nel merito dei dati (che parlano da sè) non mi tirare in ballo quei cialtroni del Gimbe, per favore.

Smenacarte in cerca di visibilità. Hanno propinato pessimismo e fastidio per un anno e mezzo con la loro visione catastrofista e chiusurista peggio di Ricciardi.

Le loro analisi dei dati si limitavano a qualche grafico da prima liceo, con previsioni sempre ampiamente smentite dai fatti..

Moto
    Triumphista complottista

della storia dell'infermiera penso che in questo paese ci sono un sacco di energie fisiche e mentali, e di consulenze legali (che sono i veri vincitori di queste vicende) buttate nel cesso
    ma scusa, ma se adesso in seguito a un qualcosa connesso alla puntura, se mai dovessi subire un altro qualcosa le cui conseguenze implicherebbe danni permanenti o cmq ecc ecc ecc....
    cosa succede?
    me lo puoi scrivere chiaramente, perché io sono ottuso ed ho grosse problematiche di comprendonio

ti risponde l'ossessionato (ma ti leggi? quelle tue sono ironia, sarcasmo, al limite provocazioni, e gli altri sarebbero ossessionati)

si parla di rispetto qui...francamente di quello che fai nella vita, qui dentro, interessa ben poco, e fra l'altro, è una roba che dici tu...che ne sappiamo noi...mica abbiamo la possibilità di toccare con mano, di verificare
    ma se te lo scrivo, un po dovrebbe farti pensare no , il mio pensiero qual è....

PEr quanto riguarda invece la televisione, per quanto malmessa, sta anni luce avanti rispetto a fonti ripetutamente anche qui sbugiardate, produttrici di fake news e di titoli fuorvianti...non ti colpiscono quelle ? se non capisci quali, vai indietro e prendi:
    il 50% dei link postati o discussi da te
    il 90% di quelli di massimio
    il 100% di quelli di tony

direi che vivendo in una bolla di vita monotona c'è chi ha solo certi circuiti internettiani

quindi tu asserisci che la televisione, qui , in italia è fautrice del pensiero libero soprattutto nel frangente in cui si è....pluralista e capace di far sviluppare nelle menti di chi guarda ragionamenti in grado di elevare ?
    aspetta che nn mi ricordo se ora che fa di nuovo caldo devo bere molto oppure mangiare più frutta o verdura...

https://torino.corriere.it/salute/21...657da2ad.shtml

voglio vedere se qualche genio non si esimerà dal minacciarla, offenderla, e altre carinerie del genere
    ma secondo te..... e te lo dico già prima io, sarò io il rincoglionito.....ma questo nn è fuori luogo? visto anche il ruolo che occupa , e con tt il rispetto che ho per lei.....

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Io non confondo nulla (tranquillo non mi sono offeso ma è giusto per puntualizzare ) di quello che fai nella vita reale (oltre a guardare in necrologi ovviamente ) non so praticamente nulla e, quindi, ti conosco per quello che scrivi qui.
    E, da quello che scrivi, per me emerge non un grande rispetto per i punturati e una certa propensione per il complottismo.
    Ti faccio qualche esempio:
    "vedremo le merde cos altro si inventeranno"
    "la domanda è: chissà chi avrà investito in quei Bond, quanti soldi avrà messo..."
    "no ma il parallelo tra vaccini per il morbillo o la polio ecc
    e il siero per il coronavirus è fuorviante...
    nn fatevi incastrare in sta minchiata...
    questo è per una malattia che nn esiste
    di cui , ora, sfido io a trovare qualcuno che se ne potrebbe accorgere se nn ci fosse il trituramento continuo di coglioni a tt le ore a tamburo battente .."

...

Poi sei fai orge con i vaccinati non mi è dato saperlo (e neanche mi interessa un granché a dirla tutta ).
    guarda che le merde era inteso per chi ha potere decisionale e legislativo , nn per chi si è vaccinato...
    e si sa, che " loro " , che è sempre il" loro" che intendo...si sparano acqua distillata

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Detto ciò, mi piacerebbe sapere da massi e da massimio in cosa consisterebbe, o come si manifesterebbe, la loro libertÃ*, tanto protetta dalla minaccia del vaccino.
    Insomma, perché vi sentite ora più liberi rispetto a vostri concittadini vaccinati?
    dennis , io nn mi sento ne più libero , ne più costretto....
    faccio sempre le stesse cose che ho sempre fatto, nn mi sento limitato....ho abitudini, gusti e faccio attivitÃ* in cui nn è cambiato, perciò.....
    e se ti ricordi bene, più volte , in cio che scrivevo, ho fatto riferimento alla questione dei condizionamenti dal punto di vista di come i cambiamenti indotti e causati da questo virussss, perché lo sai no, che ora tt è sempre colpa del covid......siano stati fomentati e cavalcati da una parte che in questi cambiamenti traeva vantaggi...a discapito di chi, questi cambiamenti doveva e poteva solo subirli e giocoforza poteva solo adattarsi, perché quando altri decidono e legiferato per te, cosa puoi fare, dimmelo tu.....
    e anche tu, nn guardare sempre la cosa dal punto di vista politico...io mn faccio parte di nn... nn sn nulla..
    a me che le persone si vaccinino o no...nulla cambia...
    anche professionalmente...
    la libertÃ* sta nel pensiero che hanno indotto nelle persone ( non tutte) all approccio che c è nel vivere....
    Ultima modifica di massi69; 14/09/2021 alle 07:37 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    “La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione. Gente inconsapevole, gestita completamente. Chi ha capito, ha capito, non ha bisogno di consigli. Chi non ha capito, non capirà mai. Io non biasimo queste persone perché loro sono strutturati per vivere e basta. Casa vuol dire vivere e basta?
    Mangiare, bere, respirare, partorire, lavorare, guardare la televisione, mangiare la pizza il sabato sera, andare a vedere la partita. Il loro mondo finisce lì. Non sono in grado di percepire altro. C’è invece un piccolissimo gruppo di esseri umani che sono “difetti di fabbricazione”: sono sfuggiti al controllo qualità della linea di produzione.
    Sono pochi, sono eretici, sono guerrieri..."

Giovanni Cianti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    sai qual è il tuo problema?
    che tu vedi sempre la questione dal punto di vista politico
    ah, io !?!

e se quella rincoglionita fosse stata nessuno oppure iscritta al partito del piffero avresti dato un altro peso alla cosa..
    ...ma sembra che non lo sia...
    ti ripeto...
    per me le dichiarazioni della figlia della sono fuori luogo.....dato il contesto nel momento in cui si trovava... è appena morto tuo padre...che cazzo ti fotte del mondo cosa fa...a maggior ragione di una rincoglionita
    poi pensala cm vuoi....
    questo cos'è? un giudizio morale? di opportunità (politica, sociale, altro?)

a un lutto si reagisce in modi diversissimi: ho letto solo io di genitori che, a seguito del figlio morto in incidente stradale, hanno ritenuto di dare un messaggio per invitare altri motociclisti alla prudenza ?

fuori luogo?

mah

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Senza entrare nel merito dei dati (che parlano da sè) non mi tirare in ballo quei cialtroni del Gimbe, per favore.

Smenacarte in cerca di visibilità. Hanno propinato pessimismo e fastidio per un anno e mezzo con la loro visione catastrofista e chiusurista peggio di Ricciardi.

Le loro analisi dei dati si limitavano a qualche grafico da prima liceo, con previsioni sempre ampiamente smentite dai fatti..
    ottimo, ma questi dati sono , secondo te, corretti o no?

ce ne sono di alternativi?

se quelli del gimbe sono cialtroni, non lo posso dire: per quanto mi riguarda hanno fatto anche in passato analisi interessanti, analisi utilizzate, come spesso a sproposito, in passato da chi voleva "sminuire" il valore dei vaccini

personalmente, a differenza di altri spesso citati qui, non ci ho mai lavorato

(sui grafici da prima liceo, li ritengo rivoluzionari in uno scenario che non è in grado di fare delle semplici proporzioni da quinta elementare...ovviamente non mi riferisco a te)

ma scusa, ma se adesso in seguito a un qualcosa connesso alla puntura, se mai dovessi subire un altro qualcosa le cui conseguenze implicherebbe danni permanenti o cmq ecc ecc ecc....
    cosa succede?
    me lo puoi scrivere chiaramente, perché io sono ottuso ed ho grosse problematiche di comprendonio

ma se te lo scrivo, un po dovrebbe farti pensare no , il mio pensiero qual è....

quindi tu asserisci che la televisione, qui , in italia è fautrice del pensiero libero soprattutto nel frangente in cui si è....pluralista e capace di far sviluppare nelle menti di chi guarda ragionamenti in grado di elevare ?
    aspetta che nn mi ricordo se ora che fa di nuovo caldo devo bere molto oppure mangiare più frutta o verdura...

ma secondo te..... e te lo dico già prima io, sarò io il rincoglionito.....ma questo nn è fuori luogo? visto anche il ruolo che occupa , e con tt il rispetto che ho per lei.....

guarda che le merde era inteso per chi ha potere decisionale e legislativo , nn per chi si è vaccinato...
    e si sa, che " loro " , che è sempre il" loro" che intendo...si sparano acqua distillata

dennis , io nn mi sento ne più libero , ne più costretto....
    faccio sempre le stesse cose che ho sempre fatto, nn mi sento limitato....ho abitudini, gusti e faccio attivitÃ* in cui nn è cambiato, perciò.....
    e se ti ricordi bene, più volte , in cio che scrivevo, ho fatto riferimento alla questione dei condizionamenti dal punto di vista di come i cambiamenti indotti e causati da questo virussss, perché lo sai no, che ora tt è sempre colpa del covid......siano stati fomentati e cavalcati da una parte che in questi cambiamenti traeva vantaggi...a discapito di chi, questi cambiamenti doveva e poteva solo subirli e giocoforza poteva solo adattarsi, perché quando altri decidono e legiferato per te, cosa puoi fare, dimmelo tu.....
    e anche tu, nn guardare sempre la cosa dal punto di vista politico...io mn faccio parte di nn... nn sn nulla..
    a me che le persone si vaccinino o no...nulla cambia...
    anche professionalmente...
    la libertÃ* sta nel pensiero che hanno indotto nelle persone ( non tutte) all approccio che c è nel vivere....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    “La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione. Gente inconsapevole, gestita completamente. Chi ha capito, ha capito, non ha bisogno di consigli. Chi non ha capito, non capirà mai. Io non biasimo queste persone perché loro sono strutturati per vivere e basta. Casa vuol dire vivere e basta?
    Mangiare, bere, respirare, partorire, lavorare, guardare la televisione, mangiare la pizza il sabato sera, andare a vedere la partita. Il loro mondo finisce lì. Non sono in grado di percepire altro. C’è invece un piccolissimo gruppo di esseri umani che sono “difetti di fabbricazione”: sono sfuggiti al controllo qualità della linea di produzione.
    Sono pochi, sono eretici, sono guerrieri..."

Giovanni Cianti
    ecco la perfetta base filosofica per qualsiasi complottismo, per qualsiasi stagione, per qualsiasi fesseria

dev'essere bello sentirsi dire che si fa parte di una élite

Ultima modifica di ABCDEF; 14/09/2021 alle 08:45 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumphista complottista

ti ripeto , nn ho capito cosa mi hai scritto sull evenienza nel caso se, in seguito all iniezione di fiducia nel futuro rimani sturtu sciancato o emozionato a vita...

https://it.yahoo.com/notizie/giulia-...082646259.html

oh, ma guarda, adesso di queste morti ne parlano anche i mass media nazionali?non solo i gazzettini locali e telegram...
    Quanti sono i morti collegati alla vaccinazione Covid? | HealthDesk

ti ripeto , nn ho capito cosa mi hai scritto sull evenienza nel caso se, in seguito all iniezione di fiducia nel futuro rimani sturtu sciancato o emozionato a vita...
    https://www.laleggepertutti.it/44615...nni-da-vaccino
    Ultima modifica di ABCDEF; 14/09/2021 alle 08:55 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    si hai ragione, tutti gli altri son morti dal caldo, dal freddo...a chi non prende almeno una trombosi alla settimana?

si hai ragione, tutti gli altri son morti dal caldo, dal freddo...a chi non prende almeno una trombosi alla settimana?
    I dati di tromboembolismo polmonare - la tipologia di trombosi di cui si sta parlando in questi giorni in riferimento al vaccino AstraZeneca - in Italia oscillano sui 71 e i 117 casi su 100mila abitanti all’anno: circa 65mila totali. I casi che sono stati riferiti al vaccino AstraZeneca per la verifica di una possibile correlazione – di cui non è ancora nota l’esatta natura del possibile evento trombotico – sono riconosciuti dall’Ema come 30 su 5 milioni di vaccinazioni: 0,6 casi su 100mila abitanti, “annualizzando” il dato. “Sono incidenze più basse di quelle attese nella popolazione generale” dice il professor Paolo Gresele, presidente della Società Italiana per lo Studio dell’Emostasi e della Trombosi, commentando il dato con Huffpost.

“A quanto si sa dai i numeri attuali, l’incidenza di eventi non sembra differente da quello che è il tasso di trombosi registrato nella popolazione generale” spiega il professor Gresele, “Al momento attuale non abbiamo nessuna evidenza di un nesso di casualità. I dati che sono stati registrati sono compatibili con eventi avvenuti per coincidenza. AstraZeneca è stato studiato per mesi prima dell’approvazione, testato su circa 23mila persone alla metà delle quali è stato dato il placebo: nessun evento trombotico registrato e nella Fase 3 la vigilanza è attentissima.
    https://www.huffingtonpost.it/entry/...b65bed87dc64b1

Pagina 1308 di 1768 PrimaPrima ... 308808120812581298130413051306130713081309131013111312131813581408 ... UltimaUltima